8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Dubrick

Re: Mapping Traktor kontrol s2

Messaggio da Dubrick »

Si si il programma e originale , infatti nel setup wizard ci sono vari modelli come s4 ,x1 e altri ma non l s2
mikidj

Messaggio da mikidj »

Scusa, ma di quale versione di Traktor stai parlando?
Dubrick

Messaggio da Dubrick »

Traktor Pro 2 2.6.0
mikidj

Messaggio da mikidj »

Allora, fai un'altra prova, tramite il Service Center aggiorna all'ultima versione 2.6.7
oppure scarica dal sito Native-Instruments la versione Demo e poi l'aggiorni all'ultima. ;)
walter85it

Kontrol S2

Messaggio da walter85it »

Ciao a tutti!!
Ho saputo che sulla Kontrol S2 è possibile cambiare la funzione della rotellina centrale usata per sfogliare e selezionare le tracce sul browser di Traktor. Quando viene effettuata pressione sulla stessa si allarga e si restringe l'area browser. Io vorrò che con la pressione il brano selezionato venisse caricato in preascolto!!! E' possibile ciò?
Grazie dell'attenzione!!
mikidj

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2

Messaggio da mikidj »

Ciao, e benvenuto ;)

devi cambiare mapping e provare questo:

https://maps.djtechtools.com/mappings/53" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
walter85it

Funzionaaaaa!! Grazieee Grazieee Grazieeee!!! Sono felicissimo!!!!! Grazie davvero!!!! :D :) :D :) :D
walter85it

consiglio per mixare hip hop

Ciao a tutti..!! Ho da pochissimo cominciato a fare un po'' di Hip Hop, in quanto nel locale in cui suono c'è molta richiesta. Ebbene, dato che bisogna saper fare tutto, volevo sapere se con la Kontrol S2 della N.I. era possibile simulare l'effetto che fa il vinile quando viene fatto scorrere (scatchare) al contrario rispetto il suo normale movimento, in modo da creare l'effetto rewind e poter così far entrare il brano successivo!!

Non so se mi sono spiegato bene!
Grazie
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

[youtube]mguoD1syXs[/youtube]

Se parli di questo "effetto", si chiama Backspin e lo puoi fare con tutti i controller dotati di JogWheel touchsensetive (compresa S2)...

" onclick="window.open(this.href);return false;
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
bigdim89

Traktor Kontroller S2 problema con collegamento casse attive

Messaggio da bigdim89 »

Ciao a tutti sono Dario e mi sono appena iscritto.
Volevo esporre il mio problema che è il seguente...
Ieri ho comprato una S2 usata e lho collegata con le mie casse monitor attive (kam soundforce) come primo impatto tutto ok niente di anomalo...poi la spengo e dopo circa un oretta e mezza la riaccendo ed inizia a sentirsi un rumore insopportabile...stacco gli rca li riattacco ma niente ancora questo rumore..cerco di capire cose ma niente ho provato anche ad attaccare in modo diverso le singole prese Del mac delle casse e del controller pensando che fosse un problema di tensione ma niente...addirittura poi noto che un canale era molle e riprovando a riattccare l rca e andato in dentro...
Quindi ragazzi io non so piu cosa fare cosa mi consigliate. ...pensate che sia un problema di scheda audio o di tensione...attendendo delle vostre risposte vi saluto e vi ringranzio in anticipo...

Dario
Rispondi