8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
namek-1977
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 gen 2016, 15:33

problema traktor z2

Messaggio da namek-1977 »

Salve a tutti ...mi presento mi chiamo Paolo vi faccio gli auguri per questo 2016 appena iniziato,sono appassionato di scratch e sn finito su questo forum che mi sembra abbastanza completo su argomentazioni che riguardano l ambiente musicale ecc...

Spero di trovare la risposta al mio problema...

ho da circa 1 anno il traktor kontrol z2 , non mi ha mai dato nessun problema, da qualche giorno ho acquistato la komplete audio 6 e il traktor kontrol f1....che attualmente ho disistallato perche' da quando ho collegato L' F 1, la modalita time code nn mi risponde piu! ...sull interfaccia compare la scritta "scratch disable"!!!! ho provato in tutti i modi anche disistallando lo stesso z 2 e reistallandolo per ben due volte!!! ma niente!!!! potreste darmi qualche consiglio!!? grazie!
Avatar utente
energy80
Messaggi: 35
Iscritto il: 24 nov 2011, 15:10

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da energy80 »

Allora dato che ho provato Kontrol Z2 e mi ha entusiasmato, per chi ne è possessore, se passi più volte da software ad analogico (tastino trktor) c'è il rischio di impallare il software? io dovrei collegare 2 CDJ Pioneer 800 mkII ho ho una vasta collezioe di CD originali che utilizzo nei miei set in più userei con Traktor altre tracce acquistate (mp3) attraverso il software, il passaggio fra analogico e software crea problemi, oppure no?...grazie per le risposte eventuali, chiedo ciò prima dell'acquisto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
My tools: 2 x Technics SL 1210 - Mixer Pioneer DJM 700k - DDJ 1000 - Rekordbox
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da Biancone »

A me non ha mai dato problemi
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
mass70
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 set 2015, 18:38

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da mass70 »

ciao ragazzi mi serve un consiglio ....come faccio a registrare un master con lo z2??messe le impostazioni ,ma quando spingo rec mi dice che non è possibile.premetto ho uno scratch pro 2...grazie
Avatar utente
romo53
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 182
Iscritto il: 28 ott 2014, 13:01
Contatta:

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da romo53 »

IMG_2069ab.jpg
ecco qui una jpg con un fastidio che mi da la Z2

I canali A e B sono come range al massimo, il master invece è a livello medio.
C'è un parametro settabile (che poi sarebbe solo visivo) per abbassare i Meters dei canali A e B

grazie in anticipo delle risposte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da dottoroger »

L'hai preso alla fine...bravo!!!
Ma non clippano i canali? Prova ad alzare il master sulla skin del software!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
romo53
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 182
Iscritto il: 28 ott 2014, 13:01
Contatta:

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da romo53 »

l'ho preso nuovo....una bomba, veramente ben fatto.....
non è il problema sul livello del master, che va bene...
il problema è visivo sui meter dei 2 canali....sono sempre a palla e non clippano i canali, per quello mi infastidisco....vorrei vedere i 2 canali molto più bassi, a livello del master.....
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da andreanegri »

Boh, a me funziona normale...aspetta che guardo il manuale
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da andreanegri »

Sul manuale non ho trovato nulla, ma il livello dei due canali in Traktor è al massimo o normale?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
romo53
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 182
Iscritto il: 28 ott 2014, 13:01
Contatta:

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da romo53 »

non ho capito la domanda.....
nel senso che io lascio il cursore del singolo canale al massimo e poi agisco di crossfader (diciamo nel 90% dei casi). Mi stupisce che, per esempio rispetto alla S4, il livello è sempre rosso sulla Z2.
Penso che ho qualche settaggio sballato da qualche parte
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
Rispondi