8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da The_Animal_DJ »

No!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ziogatto
Messaggi: 22
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:02

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da ziogatto »

grazie delle info...e della pazienza che spero avrete con me dato che...propio oggi mi è arrivato lo z2 ed è un astronave :(
primo "problema"....come biancone tempo fa non trovo il manuale..anche io uno windows, ho provato il percorso che gli avevano consigliato ma non ho corrispondenza nelle cartelle che traktor ha creato all'installazione
2-technics sl 1210 allen&heath db2 pc toshiba satellite l 850 windows 10 intel core i7-3630QM 2.40 GHz 8gb ram ableton live 9.7 Roland mx1, tr8, tb3, system1
giuliofilippone2
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 mag 2015, 4:21

Problema TRaktor Kontrol Z2 usato

Messaggio da giuliofilippone2 »

salve amici ero gia iscritto su questo forum come giuliofilippone ma alla richiesta di recupero password nn è corrisposto una risposta via mail.
ad ogni modo scusatemi ma ho un problema gravissimo. ho comprato un kontrol z2 usato, ma secondo me ho fatto una stupidaggine. ho preso il mixer per euro 350 seminuovo, ma non ho il codice di attivazione. il proprietario mi ha detto che l aveva lasciato a casa. nel momento in cui vi scrivo sono riuscito a capire il link del sito dove registrarsi e scaricare il softw.
http://www.native-instruments.com/go.z2

ora procedo alla registrazione, ma volevo sapere se per il giorno 22 maggio riusciro a risolvere il problema avendo una serata importantissima.
grz

PS: ma non esistono dei driver per questa periferica che mi facciano riconoscere la scheda audio interna e tutta la mappatura? cosi da poter usare il pc di un amico che ha un audio 10 ???
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Problema TRaktor Kontrol Z2 usato

Messaggio da dottoroger »

Che io sappia se il primo proprietario ha fegistrato hw e sw è lui che deve comunicare a NI il cambio di proprietario. Non puoi registrare una seconda volta lo stesso prodotto. Almeno io con la licenza di traktor provavo dovuto fare così un paio di anni fa. In modo che il nuovo proprietario abbia la possibilità di ricevere aggiornamenti!!! Corteggeremi se sbaglio. È poi interessa tanto anche a me visto che sono in trattavia anch'io per comprare uno z2 usato!!!! :)
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
romo53
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 182
Iscritto il: 28 ott 2014, 13:01
Contatta:

Re: Problema TRaktor Kontrol Z2 usato

Messaggio da romo53 »

Io ho preso un F1 usato e alla fine neanche io ho avuto il codice HW per registrarlo a mio nome dal vecchio proprietario, ma funziona comunque.
Non penso che ci sia problemi a farlo funzionare.....ovviamente parlo basandomi sul mio F1 usato
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da dottoroger »

No funziona ma nel caso dello z2 se non registri l'hw non ti danno il codice sw. E se il
L'hw è già registrato da un altro non puoi farlo tu!!!ripeto io l'ho capita così ma non ci metto la mano sul fuoco!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
giuliofilippone2
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 mag 2015, 4:21

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da giuliofilippone2 »

qualcuno potrebbe dirmi come devo fare ? vi spiego ho contattato il proprietario che mi ha detto che vuole fare tutta la procedura per farmi diventare proprietario licenza soft e hard, ma bho...
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da The_Animal_DJ »

Finché non fa cancellare le licenze dal suo account non puoi fare nulla perché se provi a registrare il mixer ti verrà detto ch'è già registrato a nome di qualcun altro... una seconda via è quella di scrivere a NI spiegare tutto ed aspettare... comunque entro il 22 non riesci di sicuro!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
giuliofilippone2
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 mag 2015, 4:21

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da giuliofilippone2 »

animal grazie per le info, vorrei chiedervi come deve fare il venditore a procedere con la cancellazione e sorpattutto se io ho email e passwd del venditore posso installare il software sul mio pc senza dover cambiare tutto?
cosi poi procedo con calma dopo la serata a trasferire su di me tutte le licenze.
IMPORTANTE, cosa devo dire di fare al venditore dopo che ha fatto il login sul sito?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi