8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: PROBLEMI TIMECODE CON CONTROLLER Z2 TRAKTOR

Messaggio da andreanegri »

Di quando fluttua?
Potrebbe anche essere un problema dei 1200 o la calibrazione da rifare.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
andreasantidj
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 nov 2013, 21:23

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da andreasantidj »

oggi ho fatto aggiornamento dello z2 e sembra che non dia più' problemi
riccardomuscas
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 apr 2020, 20:45

Interferenza audio con Traktor z2

Messaggio da riccardomuscas »

Salve a tutti. Ho acquistato questa settimana il mixer z2 della traktor, ma dopo poco più di un’ ora di funzionamento comincia a fare interferenza l’audio ( sia main che cuffia ). Utilizzo il mixer con i cdj e i time code ma ho escluso possano essere loro la causa perché anche senza di essi crea comunque il problema. Il computer è un Asus con 4 gb di ram e un processore i5 2.4p ghz. Vi sarei infinitamente grato se riusciste a darmi un consiglio. Grazie 🙏🏻
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da andreanegri »

Aumenta la latenza su Traktor e spegni tutto sul pc (applicazioni non essenziali).
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
riccardomuscas
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 apr 2020, 20:45

Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2

Messaggio da riccardomuscas »

Il pc è praticamente vuoto, utilizzo solo traktor. Proverò ad aumentare la latenza, grazie per ora.
leofurioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 set 2011, 15:31

Traktor Z2 Canali Fader

Messaggio da leofurioso »

Buonasera ragazzi,
avrei un problema, il mio toraktor z2 sta avendo problemi con i fader dei canali, ho provato a pulirli e funzionano, quando provo dopo giorni a riusarlo, non funzionano piu. non so proprio dove andarli a comprare. Ho fatto qualche ricerca su internet ma niente, sapete in quale sito posso acquistarli?.
Grazie in anticipo
Donzauker
Messaggi: 32
Iscritto il: 15 ott 2019, 13:49

Re: Traktor Z2 Canali Fader

Messaggio da Donzauker »

Ciao,
Posso raccontarti la mia esperienza al riguardo, sperando possa esserti utile.
Quando ho dovuto sostituire 2 potenziometri a slitta (questo il nome "tecnico" dei fader) del mio apc 40, ho iniziato una ricerca che alla fine mi ha portato al sito della tme (tme.eu). Ce ne sono tanti tipi, che si dividono per marca,lunghezza, da 5kohm, da 10 kohm, e soprattutto si dividono tra logaritmici o lineari; alcune specifiche le trovi stampate sul potenziometro stesso.
Visto che non costavano molto, ho deciso di tentare e prenderli, ma comunque una volta avuti, sono comunque andato da un professionista per farli montare, visto che almeno nel mio caso andavano dissaldati e reinsaldati nel circuito stampato. Il tecnico mi ha detto che avrebbe potuto anche prenderli lui, e alla fine cambiarne 9 mi è costato 50 euro di "lavoro".
Visto il contesto di questo topic non posso che salutarti in questo modo:
Augh! :)
Rispondi