8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Maschine MK1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Native Instruments Maschine MK1

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sí! Ci sono 2 tasti... uno esporta il MIDI... l'altro l'audio... in teoria con il multi-output sarebbe meglio ma vallo a capire come l'hanno impostato... ho riletto il manuale 2 volte e non ci ho capito nulla... bisogna entrare nel mixer ed assegnare le varie uscite ai canali ausiliari all'interno della DAW ma ogni volta che ci provo mi va solo il main... alla fine la cosa mi tocca poco perché Battery 4 e UltraBeat sono delle bestie per i groove mentre tutti gli altri strumenti (Massive, Kontact, Reaktor ecc. ecc.) li puoi aprire direttamente nei Channel Strip ma non capisco dove vogliono andare a parare... se vogliono rendere Maschine una DAW indipendente sono molto indietro mentre se vogliono tenerla come applicativo stand alone e host l'hanno incasinato troppo... vedremo per il futuro!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
guerinz98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 4 dic 2012, 18:18

Re: Native Instruments Maschine MK1

Messaggio da guerinz98 »

Ciao a tutti, devo scegliere se prendere una maschine mk1 con due plugin che mi piacciono abbastanza (da 50€ all'uno) con il software maschine 2.0 o una maschine mk2 con soltanto il software (sempre 2.0), entrambe allo stesso prezzo.
Il mio dubbio più grande è la dubbia compatibilità della mk1 con i futuri osx.
Cosa mi consigliate? Fare a meno dei plugin ed andare sicuro sulla mk2 o rischiare?
Macbook Pro 13" - 2x Reloop contour - Reloop rmx40 - Ecler Nuo5 - Native Instruments x1 - AIAIAI TMA-2 DJ - Mixvibes Cross 3.3.11 - Traktor Scratch Pro 2.10.3 - NI traktor audio8 - 1x Technics SL 1200 mk2 - 1x Technics SL 1210 mk2
Rispondi