8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
mora1269

Re: Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da mora1269 »

Salve a tutti, sto pensando all acquisto di questo controller che vorrei abbinarlo al mio x1,lo utilizzerei per feste all aperto di circa 500 persone, potrebbe andare bene come soluzione secondo voi?
grazie
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da andreanegri »

Secondo me è un gran prodotto ma lo devi collegare a un mixer (non da dj) per aver la possibilità di collegare cavi bilanciati e microfoni.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Gigisyn
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 gen 2023, 16:44

Re: Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da Gigisyn »

Salve a tutti stavo pensando all’acquisto dalla z1 (sono alla prime armi) volevo chiedervi se posso usarla senza il software traktor e se si (usandola come scheda audio ma con iTunes) con il mio Mac. Immagino che il suono possa essere ok ma non potrei utilizzare l’equazione. Oppure tutto ok Grazie a scusate se ho detto delle fesserie
Gigisyn
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 gen 2023, 16:44

Re: Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da Gigisyn »

Gigisyn ha scritto: 10 gen 2023, 16:52 Salve a tutti stavo pensando all’acquisto dalla z1 (sono alla prime armi) volevo chiedervi se posso usarla senza il software traktor e se si (usandola come scheda audio ma con iTunes) con il mio Mac. Immagino che il suono possa essere ok ma non potrei utilizzare l’equalizzatore. Oppure tutto ok Grazie a scusate se ho detto delle fesserie
Donzauker
Messaggi: 32
Iscritto il: 15 ott 2019, 13:49

Re: Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da Donzauker »

Ciao,
Senza Traktor lo z1 funge solo da scheda audio; i potenziometri che vedi per comandare l' EQ e i fader sono una sorta di "tastiera" : se vuoi usare questo controller solo come semplice scheda audio,puoi farlo, ma per questo utilizzo puoi trovarne di più economiche.
Oppure lo puoi prendere e in un secondo momento acquistare Traktor.....
Rispondi