8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Mixer Controller Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da andreanegri »

Se il problema è il cavo, scrivi all'assistenza/distributore NI in Italia come ha scritto sopra Cioce.
cioce ha scritto:Qui http://www.midimusic.it/modules/contact/" onclick="window.open(this.href);return false;
puoi contattare l'assistenza tecnica del distributore NI per l'Italia.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Mixer Controller Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da strommino »

Non direi che il problema è il cavo se con il 4S funziona,direo più l'adattatore...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Mixer Controller Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da andreanegri »

Magari la parte del cavo che si connette all'adattatore...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mixer Controller Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da cioce »

Ragazzi è inutile andare avanti per supposizione, qualcono qui fa assistenza tecnica per NI?
NO, allora prego l'utente Mikelesse di contattare MIDI MUSIC con i riferimenti già dati.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 set 2012, 11:45
Località: Brescia

APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da KENTAURUS »

Ciao a tutti ho sia traktor dj ( scaricato quando era gratuito )
Djay 2 e cross dj e sinceramente parlando mi trovo molto meglio con traktor dj,
Mi sarebbe piaciuto avendo gia la ergo prendere qualcosa di compatto per suonarci e
L'unica cosa che so che va e che e'piccolo per il trasporto e'lo z1, mi stavo convincendo
Poi ho notato che manco ha il tasto play, ma costava tanto a sti crucchi mettercelo?

Ho visto un video dove un ragazzo usava ipad con traktor dj e z1 e cominciava a usare sia tasto play che cue epoi passava al controller....

Pareri?
Chi ce l'ha e'contento per usarlo con traktordj?
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mixer Controller Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da The_Animal_DJ »

Una APP che funziona su di un dispositivo mobile touch che richiede la necessità di usare lo schermo??? :O È assurdo!!!

:lol: ;) :lol:

Dai... se ci pensi bene lo Z1 nasce solo per dare una scheda audio ed un'alimentazione stabile all'iPad... ah! Giusto! Anche per avere un mixer che manca sulla APP... Traktor DJ è pensato per essere usato principalmente da iPad... il resto è grasso che cola! :)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 set 2012, 11:45
Località: Brescia

Re: Mixer Controller Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da KENTAURUS »

Quindi detto in breve suggerisci di passare ad altro, tipo djay2 con un controller economico e poco ingombrante.....
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mixer Controller Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se devi usare per forza l'iPad, basta ed avanza la nuova Traktor Audio 2 ch'è compatibile con iPad e l'alimenta pure... che te ne fai di un controller quando ti basta premere sullo schermo per attivare le funzioni?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 set 2012, 11:45
Località: Brescia

Re: Mixer Controller Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da KENTAURUS »

No be io ho traktor e la ergo.

Diciamo che per quando mi sposto che vado magari da mio fratello e dai miei amici non ho voglia di portarmi dietro computer ed ergo, per cui pensavo a un qualcosa di piccolo da usare con l'ipad, in pratica facilmente trasportabile, ma il fatto dello z1 di dover schiacciare continuamente sia tasti su ipad mi fermava....peccato perche non mi dispiace come programma, mi trovo meglio che con djay 2

Si tratta di un discorso puramente di comodita di aver una seconda attrezzatura da battaglia comoda da trasportare. Se non ricordo male tu avevi la s4, penso che nei casi di spostamenti ti sarebbe piaciuto di piu avere qualcosa di piu compatto, tipo s2, ma io avendo gia la ergo non sono dell'idea di prendere la s2 per sfizio per usare con l'ipad, non credi?
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Mixer Controller Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da Biancone »

sicuramente il gioco non vale la candela, parlo dell' s2, mentre io ti consiglio lo z1 che è suicuramenet minimalista, ma come disse animal tempo fa, è una audio 2 con un mixer.. secondo me il massimo in poco spazio, è la portabilità fatta mixer, e ti dirò ho suonato anche in locali dove gente prima/dopo di me suonava con i 2000 e la differenza era minima..
se posso ti mando un link della serata a cui mi riferisco, il locale come vedi non è proprio piccolo quindi non è da sottovalutare lo z1
https://fbcdn-video-m-a.akamaihd.net/hv ... 068ec2c2de" onclick="window.open(this.href);return false;
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Rispondi