8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Messaggio da The_Animal_DJ »

Native Instruments lancia a sorpresa il nuovo controller Traktor Kontrol S4 Mk2!!!

Di base hanno solo aggiunto la possibilità di usare l'iPad con Traktor DJ al posto del computer, il controllo della cassa spia (messo, giustamente, dietro al controller) e hanno permesso un controllo ampliato dei Remix Deck... il tutto condito da un restyle molto trendy!!! ;)

Immagine

[youtube]3ZYiOV9g6aA[/youtube]

Immagine

Traktor Kontrol S4 Mk2
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 & S4 Mk2

Messaggio da Ru DiJ »

Dunque l'unica cosa che mi puo interessare sul nuovo S4, da questo primo shot è la gestione degli effetti dall' iPad .... non c'è la touchstrip, non c'è il tastino per il flux. E da capire se hanno migliorato l' uscita cuffia ... vedremo quando danno più informazioni ..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
mikidj

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 & S4 Mk2

Messaggio da mikidj »

hanno aggiunto alcune cose ad un prezzo minore rispetto alla prima serie. (S4 899 euro; S2 599 euro)
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 & S4 Mk2

Messaggio da C!N »

Rudy ti sbagli, hanno messo il tastino flux!
L' unica altra cosa che dalle immagini SEMBRA è che abbiano notevolmente migliorato la qualità dei tasti ( si lo so che sono un matto sempre con questi tasti :lol: )

Miki, sta di fatto che queste piccole migliorie per me NON giustificano il prezzo.
Spero che NI riservi qualcosa d' altro per PROFESSIONISTI senza Ipad e gingilli vari.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
DjMike
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 1 lug 2013, 21:39
Località: Casa mia

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 & S4 Mk2

Messaggio da DjMike »

Tutto qui? A dire il vero mi aspettavo di meglio.
Hercules dj control air plus.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 & S4 Mk2

Messaggio da Ru DiJ »

Il tastino FLux è sull S2 ... sul 4 non pare che ci sia...
Sorry vero è stato camuffato su i tasti reset ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Swip
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 3 set 2012, 19:05

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 & S4 Mk2

Messaggio da Swip »

Beh, sembrerebbe che non sia cambiato nulla di sostanziale...
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 & S4 Mk2

Messaggio da C!N »

rudy confermo che anche su s4 è presente il tasto Flux, ben visibile dall' immagine come testata della pagina di NI dedicata a S4
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 246
Iscritto il: 14 set 2011, 13:53
Località: Cuneo
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 & S4 Mk2

Messaggio da eMADsound »

Io ho appena acquistato una S4 usata e non me ne pento, anche perchè da nuova non l'avrei mai comprata a prezzo pieno. Non trovo i tasti di quella vecchia così scarsa qualità. Certo l'uscita booth è comoda (non mi piace il selettore sui bilanciati ma credo non si potesse fare altrimenti) anche se non vedo più la possibilità di selezionare sugli ingressi la possibilità USB/TRHU (correggetemi se sbaglio).

La modalità flux è l'unica cosa che mi interessa e chiedo: è ottenibile anche sulla vecchia? E' solo una questione software?

La possibilità di controllare tutto da Ipad non è male ma non possedendo niente della Apple per me passa inosservata.

In conclusione la prima reazione è stata: embè? :D Niente di nuovo sul fronte occidentale. Sono contento di aver preso la vecchia + case a 500€
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 & S4 Mk2

Messaggio da C!N »

Entropy forse tu hai avuto una delle s4 "fortunate" perchè io ne ho cambiate 3 e tutte con il problema dei tasti che perdono una pellicina (su questa solo un tasto)
ciò non compromette nessuna funzionalità o cose varie ma sinceramente mi irrita da morire perchè non tollero che un prodotto che pagai a giugno 2012 750 sacchi soffra di questi problemi che neanche controller entry level hanno.
Il flux è già presente su traktor 2.6.3 sulla schermata di ogni deck è quel tastino stretto con una freccia che fà inversione a 4 dopo il cup, se ti è scomodo con il mouse potresti sempre mappare 2 tasti della tastiera per attivare e disattivare al volo questa funzione.
Torno a ripetere, qualche miglioria che non giustifica i 700 euro
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Rispondi