8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
mattewpatriae
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 mar 2018, 17:32

Traktor Kontrol s2 MK2 non si collega al pc

Messaggio da mattewpatriae »

Fino a ieri era tutto a posto, ma oggi dopo che mi è caduta (da un altezza di 10-15 cm, quindi pochissimo) il pc non riconosce più il controller, quindi nella barra in basso a destra non compare tra i dispositivi. L'indicatore USB sulla consolle lampeggia. Ovviamente traktor pro non lo vede tra i dispositivi. Ho pensato che si fosse rotto il cavo usb o la porta usb della consolle eppure ho provato a scollegare il cavo dell'alimentazione e la consolle si accende lo stesso. quindi, quale sarà il problema??
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Messaggio da cioce »

viewtopic.php?f=68&t=16462 incrocio le dita per te ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mattewpatriae
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 mar 2018, 17:32

come preascoltare su lato desto o sinistro della cuffia

Messaggio da mattewpatriae »

Ciao, ho un controller della native instruments, una traktor kontrol s2 mk2. Come da titolo vorrei sapere come sentire in preascolto la canzone del deck A sul lato sinistro della cuffia e quella del deck B su lato destro. Infatti io se attivo il preascolto (con il tasto CUE) per esempio del deck B sento anche la canzone del deck A. Come faccio poi se volessi ascoltare su tutte e due i lati della cuffia SOLO la canzone in preascolto?
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: come preascoltare su lato desto o sinistro della cuffia

Messaggio da andreanegri »

SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Caps31
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 mag 2014, 20:35

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Messaggio da Caps31 »

Salve a tutti. Ho un piccolo problema: creando una nuova mappatura in Traktor Pro 2 per la mia S2 Mk2 ho perso il comando Shift+jog whell che mi permetteva di spostarmi sull'intera traccia quando avevo il loop attivato. Avete idea di come si mappi qst comando?
Rispondi