8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Messaggio da cioce »

Native Instruments aggiorna il nuovo controller Traktor Kontrol S2 presentando il modello Mk2!

Di base pare abbiano solo aggiunto la possibilità di usarlo su iPad con Traktor DJ al posto del computer e i tasti colorati.

Immagine

[youtube]3ZYiOV9g6aA[/youtube]

Traktor Kontrol S2 Mk2
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Messaggio da Fudo78 »

Da possessore di S2 mk1 pensavo anch'io ad un miglioramento radicale della console. Touch strip o qualche display LCD...o semplicemente come sulla s4 una visualizzazione "esterna" della lunghezza del loop impostato... Purtroppo non è stato fatto...peccato. :(

p.s: il tasto flux è semplicemente il tasto "pitch reset" rimappato...(già modificato come flux sulla mia s2)

Bye!!! :)
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Messaggio da cioce »

[youtube]iFMDbOQzY1g[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Messaggio da HACKID »

la domanda sorge spontanea : chi possiede s2 o s4 ha motivo di passare alla versione MK2 ?
Mi pare che NI stia prendendo Apple come punto di riferimento :D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Messaggio da maxmax »

probabilmente no, io ho ordinato l'S4 sperando che abbiano migliorato almeno la scheda audio e l'uscita cuffia, ma dubito!!! ovvio che stà prendendo come riferimento apple, conosci qualche dj pro che usa window? io no! :)))
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Messaggio da HACKID »

dobbiamo distinguere pro da famosi, poi ci sarebbe da distinguere quelli pagati per usare qualcosa e quelli che la usano perchè la ritengono valida.
Di Pro non famosi che usano win ne conosco parecchi :D

comunque sia non mi convince troppo....non vedo innovazione ma solo qualche miglioramento condito da tanto marketing : è in questo che mi riferivo ad apple ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Messaggio da andreanegri »

Comunque se partissimo da zero e nessuno avesse mai visto la S2 mk1, questa mk2 non è male!
La puoi usare per Traktor DJ con ipad (che è un gran software...), ha tanti tasti colorati etc etc etc...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 mar 2012, 20:52
Località: Verona

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Messaggio da majox »

ma se non volessi passare ad ableton non avrei nessun motivo per mandare in pensione la mia cara s2 in favore di questa.
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
StepTNT
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 set 2013, 14:27

Differenze tra S4 Mk2 e S2 Mk2

Messaggio da StepTNT »

Salve ragazzi, ho visto che NI ha rinnovato questi 2 controller e volevo prenderne uno.

Per questioni di prezzo andrei direttamente sul S2, ma non vorrei poi pentirmi perchè ha troppo in meno rispetto al fratello maggiore.

Vi chiedo dunque un piccolo riassuntino delle differenze che ci sono tra i due prodotti, sia a livello di qualità (magari i materiali o altro) sia a livello di funzionalità (numero di tasti dedicati a determinate funzioni ecc).

Ve lo chiedo perchè guardando le schede dei prodotti non si capisce abbastanza e perchè, magari anche per ragioni di marketing, si tende solo a parlare del diverso numero di canali nella sezione mixer.

Vi ringrazio in anticipo :)
Gianca
Messaggi: 43
Iscritto il: 31 lug 2013, 17:23
Località: Barletta (BT)

Re: Differenze tra S4 Mk2 e S2 Mk2

Messaggio da Gianca »

Comparativa dettagliata direttamente dalla NI:

http://www.native-instruments.com/en/pr ... son-chart/" onclick="window.open(this.href);return false;

Spero di esserti stato utile.

Gianca
Rispondi