8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S8

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
davcbr
Messaggi: 7
Iscritto il: 9 nov 2014, 7:33

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da davcbr »

Sinceramente non saprei con esattezza dirti ma hai provato a controllare la massa dei piatti?

Ho un dubbio amletico che mi affligge, io uso la S8 insieme a 2 cdj1000 presi in live (quindi non gestiscono nessun deck di traktor) ma mi da fastidio non poter usare gli effetti del programma.
Che voi sappiate esiste un modo di inserire gli effetti sui canali live?
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da mg_1978 »

certo che esiste,basta che metti i deck 3 e 4 in modalità live input (su traktor) e il segnale che entra dai cdj al kontrol s8 puó essere effettato da traktor.
Avatar utente
PitJunior
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 152
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:53

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da PitJunior »

grazie davcbr, da poco ho fatto fare un po' di manutenzione ai giradischi, mi è stata proposta dal tecnico una modifica proprio alla massa, questa modifica consiste nell'aver eliminato proprio il filo della massa, non essendo un tecnico non saprei dirti in che modo è stata realizzata, pensi possa essere questo il motivo? ....anche io ho pensato ad un problema sulla massa, il fatto che il problema si presenta anche con i giradischi scollegati dalla S8.... mistero....

sera ragazzi, S8 salva, il problema si presenta anche collegando l'impianto ad un mixer tradizionale... dovrò verificare i componenti dell'impianto

Ciao
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da L1z4rd »

Sono da poco un felice possessore di questa macchina fantastica.
Per usarla al massimo delle sue potenzialità, serve tempo, tanto tempo.

Vi chiedo: esiste un modo per cambiare o midificare l'ordine di visualizzazione sui display del controller?
Nella fattispecie, vorrei invertire l'ordine di Track e Artist.
E' possibile farlo nativamente? Grazie.
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da Pippo91 »

Ciao, non ho la macchina sotto mano ma forse potresti riuscirci invertendo l'ordine delle colonne dal browser del PC e vedere se lo schermino della S8 replica la stessa cosa :)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da mg_1978 »

@ Liz4rd

mi spiace ma sul kontrol s8 non puoi invertire niente nel browser,avevo scritto al team ni e mi avevan risposto che ci sarebbe stato un update del firmware x fare ció..ma essendo un controller vecchio ormai ne dubito!
ciao
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da L1z4rd »

Vecchio?
Ma se il loro top di gamma o come preferiscono definirlo "flagship"...

Peccato....
Nel owser ho tutto ordinato per artista e nel display del controller tutto ordinato per brano.... :evil:
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da L1z4rd »

Pippo91 ha scritto: 19 lug 2017, 9:37 Ciao, non ho la macchina sotto mano ma forse potresti riuscirci invertendo l'ordine delle colonne dal browser del PC e vedere se lo schermino della S8 replica la stessa cosa :)
No Pippo, ti ringrazio, ma ho già il browser ordinato in questo modo sul computer.
Purtroppo ho scoperto che al momento non si può fare.
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da mg_1978 »

Ciao, qualcuno ha mappato questo controller come “generic midi controller”? sapete quali sono i segnali midi “cc” o “note” per i led VU meter dei 4 canali? grazie!
haruhiko
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 ago 2022, 23:58

DISPLAY TRAKTOR S8

Messaggio da haruhiko »

ciao

mi hanno regalato un Traktor s8 ma non riesco in nessuna maniera a visualizzare nei display del controller le tracce audio

che in quel momento ho caricato nel software TRAKTOR PRO

nel display di sinistra ho la scritta fissa TRAKTOR......nel display di destra ho la scritta fissa KONTROL S8

prima di chiedere un aiuto ho girato in lungo e in largo in impostazioni ma non ho risolto

qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi......??

grazie in anticipo
Rispondi