8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S8

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da cioce »

[youtube]dSrx7A0xksA[/youtube]

[youtube]sbDO3VU6rQc[/youtube]

[youtube]YYPRrSNEXPo[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da Biancone »

Ragazzi io più guardo i video e più lo acquisterei, il problema che quando vado a suonare quasi sempre ci sono cdj e mixer, e io o collego la mia roba (z1 x1 F1), oppure se il mixer è un buon mixer attacco la scheda audio con x1 e F1 e utilizzo il mixer in loco. Ma come faccio a portarmi dietro questo bestione e montarlo in serata quando oltretutto non sempre sono l'ultimo che suona.. Impensabile purtroppo...:-/
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da maxmax »

l'ho sentito parlando di persona con un tecnico della midi music alla presentazione del S8 s,sicuramente hai ragione tu,comunque pioneer non "legge bene" Traktor,l'ho provato di persona con il controller sz scorso anno,venduto subito,con serato suonava bene con traktor una pena,non sò dirti perchè,il dimostatore di midi music mi ha risposto così...peccato che NI e Pioneer non si accordano,Pioneer stà producendo controller molto interessanti,peccato serato!!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
EnzoTMu
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 set 2014, 18:52

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da EnzoTMu »

Scusate è... non ho letto tutte le vostre risposte,ma da un po di tempo mi chiedevo su sto "coso"come ci si mette a tempo senza Jog e Scala del pitch.....sync!? Per forza credo...

ma....sono andati fuori di testa!? Spero mi sbagli.....!
Pioneer DDJ SX2
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da sasadj »

E' online sul nostro sito la recensione con tanto di video prova completa di questo controller, dove illustriamo tutte le funzionalità e le modalità di utilizzo.
Buona visione!

[youtube]FPAYl2butqo[/youtube]
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da cioce »

C'è qualche Shiftee fra di voi? Temo di no :D

[youtube]chPja9gXshA[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
alessandro 1973
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 giu 2015, 17:27

Difetto di costruzione Traktor s8

Messaggio da alessandro 1973 »

Salve a tutti gli utenti di questo forum scrivo per sapere se a qualcuno di Voi è successa la stessa cosa che è capitata a me!!! Vi spiego:
Un mese fa ho comperato il traktor s8 della native Instruments lo ho utilizzato solo come mixer(senza istallare il programma sul pc) ed lo ho configurato nel seguente modo: canali A e B ho collegato i cdj mentre sui canali C e D (selezionando li in modalità Phono) ho collegato due piatti pioneer plx 1000.Il problema che mi si è presentato è il seguente: sui canali A B e C funziona tutto regolare mentre sul canale D dove è collegato il piatto Il Gain non da sufficientemente guadagno infatti su questo canale il gain funziona solo a zero a circa la metà del suo valore massimo oltre non funziona più.
Ho contattato l'assistenza (Midi Music)e dopo svariati tentativi on line con loro(aggiornando anche firmwere) il problema non si è risolto!!! Prontamente il servizio di assistenza me ne ha spedito uno nuovo(di pacca) ma hai me presentava lo stesso problema!! Ho richiamato l'assistenza e ho spiegato che il traktor s8 che mi avevano spedito aveva lo stesso problema pertanto come accordi con loro provvedevo alla restituzione. Oggi dopo circa 15 gg Ho richiamato la midi music(Assistenza) per avere notizie e con mio stupore mi hanno risposto che devo pazintare perchè anche quelli che hanno in magazzino hanno tutti lo stesso difetto!!!!!! e che molto probabilmente io ero uno dei pochi che aveva questa configurazione(utilizzando il traktor s8 solo come mixer) e pertanto (a detta loro) sono stato il primo ad evidenziare questo difetto di costruzione!!! e mi è stato detto che probabilmente ci sara un richiamo della casa madre (Native Instruments) per questo prodotto. Speriamo Bene !! con quello che mi è costato :evil:
Grazie a tutti e scusatemi in anticipo lo sfogo!!!
diegocolemanMiami
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu 2015, 21:45

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da diegocolemanMiami »

Cial Alessandro hai risolto?Anche io lo devo comprare e ho paura dopo quello che hai detto fammi sapere ciao e grazie.
Avatar utente
Jasolo
Messaggi: 29
Iscritto il: 24 lug 2014, 15:08

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da Jasolo »

Io invece ho un altro problema, anche io ho comprato il Kontrol S8 pochi giorni fa. Io ho un PC cn Windows, I5 2.4 Ghz, 8 giga Ram, Ssd 256 gb e scheda video da 2Gb. Mi capita una cosa parecchio strana, ho dei rallentamenti importanti a livello software, sia sul portatile (traktor 2.9) che sui 2 display del controller la waveform non è sempre fluida, a volte va a scatti e certe volte si impalla proprio e si freeza tutto, sia sul pc che sul controller. L audio rimane però e la consolle reagisce ai comandi. Ma niente video. Tutto freezato. Cercando un pò su internet ho visto che la S8 usa gli open GL della scheda video per girare e infatti aggiornando e smanettando cn la scheda video la situazione è migliorata, da che succedeva Ogni 5 minuti ora siamo anche a 1 ora, 1 ora e mezza. La scheda video durante tutto il funzionamento di traktor lavora tantissimo, come quando si gioca ai videogiochi per intenderci e la ventola butta fuori tantissimo calore....
Possibile mai che la s8 mi impalla la scheda video a tal punto da nn girare bene?? Io cn questa scheda video ci ho giocato a giochi come Battlefield 4! Ho mandato email a midi music e native istrument, attendo supporto....
Come conferma alla mia teoria c é il fatto che io ho 2 schede video sul pc, una integrata e l altra dedicata. Quindi per capire bene il problema ho disattivato la dedicata e fatto girare la consolle con la scheda video integrata, molto meno potente e come risultato stesso problema ma 10 vlt accentuato. Quindi credo sia proprio il video il problema. Nonostante questo nn vedo come 2 display e un traktor sul pc possano impallare una scheda video da 2 gb....
Avatar utente
Jasolo
Messaggi: 29
Iscritto il: 24 lug 2014, 15:08

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8

Messaggio da Jasolo »

Aggiungo che ho suonato per 2 anni cn traktor 2.6 cn una hercules rmx2 e nn ho mai avuto problemi
Rispondi