.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
salve, ho acquistato traktor kontrol s2 mk3 e ho già da qualche anno in uso traktor pro con pioneer non riesco ad accendere la kontrol s2 mk3, qualcuno mi può aiutare?
Ciao, la console non ha un tasto di accensione, si accende quando colleghi il cavo usb al computer.
Lanci Traktor 3 e la console viene riconosciuta automaticamente.
SOFTWARE: Traktor PRO 3.4.2, Rekordbox DJ 6.5.1, Serato DJ Pro 2.4.5, Virtual DJ 2021, Traktor DJ 2.4.1, Ableton Live 11.0 Intro, MixedInKey 8.5
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, Pioneer DDJ Ergo-K, MacBook Pro Retina mid 2014 Catalina, 3 SL1200mk2
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Salve a tutti e grazie per l’attenzione che rivolgerete a questo post.
Ho appena acquistato il Kontrol S2 Mk3.
Ragazzi ho istallato traktor pro 3 full ma quando connetto Kontrol me lo accende (si accendono le luci) ma si spegne e nn interagisce con il programma . Ho provato a reistallare il software , ho cambiato cavo usb, ho cambiato porta usb, ho scaricato i drive (anche se mi diceva che era già quelli attuali) quindi il segnale del controller c’è ma nn riesco a farlo funzionare con il traktor !!! Per favore se c’è qualcuno che può darmi una mano ne sare infinitamente grato .
Ciao , grazie mille per la risposta .. il pc la console la vede e l’alimenta però traktor dopo averla fatta accendere (tutte le luci si accendono e poi si spengono ) nn interagisce , come se nn l’alimentasse .. come posso fare ?