8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2 MK3

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Native Instruments Traktor Kontrol S2 MK3

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Jonnydee
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 nov 2018, 10:01

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 MK3

Messaggio da Jonnydee »

salve, ho acquistato traktor kontrol s2 mk3 e ho già da qualche anno in uso traktor pro con pioneer non riesco ad accendere la kontrol s2 mk3, qualcuno mi può aiutare?
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 MK3

Messaggio da andreanegri »

Ciao, la console non ha un tasto di accensione, si accende quando colleghi il cavo usb al computer.
Lanci Traktor 3 e la console viene riconosciuta automaticamente.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Jonnydee
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 nov 2018, 10:01

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 MK3

Messaggio da Jonnydee »

Grazie della risposta, ho capito che con Traktor 2 non funziona, devo aggiornare software mac e poi installare traktor 3. grazie ancora

Ciao, scusa sai se si puo alzare la luminosità della consolle?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 MK3

Messaggio da cioce »

https://www.native-instruments.com/file ... nglish.pdf
Il manuale l'abbiamo letto? Personalmente non ho voglia di leggerlo per te, ma direi che la risposta è no.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Jonnydee
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 nov 2018, 10:01

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 MK3

Messaggio da Jonnydee »

Si ho letto tutto il manuale, ma non è specificato, chiedevo magari era una cosa fattibile in altro sistema. grazie comunque della risposta.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 MK3

Messaggio da andreanegri »

Fatto un pò di prove, anche con alimentatore la luminosità di tutti i tasti non cambia.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Temitemi
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 mag 2020, 0:11

Problemi con Kontrol S2 mk3

Messaggio da Temitemi »

Salve a tutti e grazie per l’attenzione che rivolgerete a questo post.
Ho appena acquistato il Kontrol S2 Mk3.
Ragazzi ho istallato traktor pro 3 full ma quando connetto Kontrol me lo accende (si accendono le luci) ma si spegne e nn interagisce con il programma . Ho provato a reistallare il software , ho cambiato cavo usb, ho cambiato porta usb, ho scaricato i drive (anche se mi diceva che era già quelli attuali) quindi il segnale del controller c’è ma nn riesco a farlo funzionare con il traktor !!! Per favore se c’è qualcuno che può darmi una mano ne sare infinitamente grato .
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Problemi con Kontrol S2 mk3

Messaggio da andreanegri »

Da quello che dici potrebbe essere un problema di usb o di console.
Cerca su Google usb troubleshooting dj per una serie di controlli da fare.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Temitemi
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 mag 2020, 0:11

Re: Problemi con Kontrol S2 mk3

Messaggio da Temitemi »

Ciao , grazie mille per la risposta .. il pc la console la vede e l’alimenta però traktor dopo averla fatta accendere (tutte le luci si accendono e poi si spengono ) nn interagisce , come se nn l’alimentasse .. come posso fare ?
Rispondi