8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Maschine MK3

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Rispondi
neojpp
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 feb 2021, 18:00

Native Instruments Maschine MK3

Messaggio da neojpp »

Ciao, ho un problema di rumore di massa dai monitor audio, sia in ascolto sia durante la registrazione dei samples che prendo dal giradischi. Il mio set up è Maschine mk3--pc desktop--Mixer--giradischi---monitor audio.
Premetto che il problema avviene solo quando utilizzo il pc fisso e non il portatile.
Grazie a chi mi aiuta
marcoc1973
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 giu 2011, 19:29

Preascolto preset software maschine mk3

Messaggio da marcoc1973 »

Buongiorno a tutti
Volevo chiedere gentilmente se qualcuno può spiegarmi come ascoltare in cuffia i vari preset dentro al mio computer del software maschine!Al momento ho collegato la maschine alla scheda audio scarlet i4i ma, in cuffia e nei monitor sento simultaneamente sia i preset che le basi registrate! Il mio intento è quello di suonare come un controller da dj, in cuffia sentire i preset interni , mentre nei monitor le basi registrate!Spero di essere stato abbastanza chiaro! Mille grazie a chi potrà aiutarmi!
Donzauker
Messaggi: 32
Iscritto il: 15 ott 2019, 13:49

Re: Preascolto preset software maschine mk3

Messaggio da Donzauker »

Ciao! Spero di non dire uno sfondone; sei andato sulle impostazioni audio del software, selezionando le uscite 1 e 2 come Main e le uscite 3 e 4 come cue? (O viceversa)
marcoc1973
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 giu 2011, 19:29

Re: Native Instruments Maschine MK3

Messaggio da marcoc1973 »

Ciao ragazzi, chiedo una cortesia! È da ieri che la daw del maschine mk3 , quando premo duplicate , invece di scrivermi pattern 2 mi duplica 1-2 ! Poi duplico ancora e mi scrive 1-3! Qualcuno sa se ho premuto qualche impostazione per sbaglio? Mille grazie a chi può aiutarmi!
Rispondi