8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Native Instruments Audio 4

Messaggio da strommino »

potresti partire impostando una latenza alta e poi con un po' di prove abbassi finchè il suono ti soddisfa...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
omentaref

Re: Native Instruments Audio 4

Messaggio da omentaref »

strommino ha scritto:potresti partire impostando una latenza alta e poi con un po' di prove abbassi finchè il suono ti soddisfa...
tieni conto che ho giusto domani per provare e poi venerdì, sabato e domenica suono, ed è la prima volta che lo faccio solo con i vinili. non vorrei impostare una configurazione che possa darmi problemi poi nell'arco della serata, anche se inizialmente pare efficiente.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Native Instruments Audio 4

Messaggio da strommino »

Allora spero tu abbia ottimizzato Windows,disabilità assolutamente AERO,wifi,e antivirus se non hai ottimizzato niente,tieni la latenza a 512 almeno per il week dovresti essere tranquillo !
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
omentaref

Re: Native Instruments Audio 4

Messaggio da omentaref »

addirittura?

ok seguirò i consigli, grazie!
Mamin
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 nov 2012, 20:58

problema scheda audio 4dj

Messaggio da Mamin »

Ciao a tutti, da poco ho comprato una scheda audio 4dj alla quale ho attaccato un giradischi reloop rp 1000 e come mixer il behringer ddm 4000; il problema è che non appena attacco la scheda audio al pc e accendo il mixer parte un rumore tipo interferenza, ronzio. Se apro il pannello di controllo della scheda audio e vo nella sezione "diagnostic" trovo questa situazione:
USB I/O ERROR: 12 (e continua a salire col passare del tempo)
BUFFER UNDERRUNS: 350 (e continua a salire col passare del tempo)
e infondo alla schermata in rosso trovo scritto:
audio dropouts have been detected. This computer can not process all audio in real time. Try increasing the USB Buffer Size to the next higher setting and check the Troubleshooting Guide.

Cosa devo fare??? :(
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Preascoltare tracce prima di caricare su deck A/B di traktor

Messaggio da lucadjpromo »

Come da titolo,sapreste dirmi come preascoltare una traccia dal browser prima di assegnarla a un deck con traktor scratch pro 2?
Uso una consolle con mixer esterno e cdj ( no controller )
Scheda audio dj 4
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Preascoltare tracce prima di caricare su deck A/B di tra

Messaggio da The_Animal_DJ »

Devi abilitare il preview player dalle preferenze di Traktor e poi assegnarlo al preascolto della Audio 4 DJ dall'output routing!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Re: Preascoltare tracce prima di caricare su deck A/B di tra

Messaggio da lucadjpromo »

Grazie Animal.
Attivando il preview mi basterà selezionare la traccia dal browser per ( ascoltarne la preview ) o dovro trasportare la traccia stessa nella sessione preview?
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Preascoltare tracce prima di caricare su deck A/B di tra

Messaggio da The_Animal_DJ »

Non mi ricordo... normalmente ascolto e preparo tutto a casa quindi quelle rare volte che devo preascoltare qualcosa fuori dalle playlist lo metto dentro al deck e lo faccio da lì!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Re: Native Instruments Audio 4

Messaggio da lucadjpromo »

Anche io faccio cosi,ma come di sicuro saprai se carichi una traccia a un deck e lo ascolti per almeno 5 secondi ( se ricordo bene ) essegna la traccia al deck mettendogli una spunta e inserendola nella traklist dell'ipotetico djset anche se non e' stata passata.
O sbaglio?
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Rispondi