8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
dj Kicco
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 nov 2011, 16:23

Audio 4 Dj su mac non funziona

Messaggio da dj Kicco »

Buon giorno Ragazzi ho anche io lo stesso problema ho installato il traktor su mac pro e di seguito ho iniziato a installare la scheda audio 4 dj, il traktor funziona correttamente invece la scheda audio non viene trovata praticamente la spia con il logo usb lampeggia e il traktor non mi trova la scheda audio.
Qualche buona anima può darmi una dritta su come e cosa fare? sto diventando matto
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione
kitto
Avatar utente
tonydilusso
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 dic 2009, 14:04
Località: MILANO
Contatta:

Re: Audio 4 Dj e Snow Leopard compatibili?

Messaggio da tonydilusso »

Sei sicuro di non avere installato lion???
Io ho la stessa scheda e funziona da dio, senza aver dovuto installare niente, anche perche durante l 'installazione di traktor ti installa già tutti i driver per le periferiche native.
Prova a usare un altro cavo, la spia che lampeggia vuiol dire che non arriva il collegamento.
Ripeto io l ho comprata, avevo una DI/io della numark prima, e alla prima connessione con la audio 4 dj non ho dovuto fare niente.
facci sapere!!!
:D
MACBOOK PRO 13- audio 8 dj- kontrol x1- total control -2 PIATTI TECHNICS SL 1210 MK2
dj Kicco
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 nov 2011, 16:23

Re: Audio 4 Dj e Snow Leopard compatibili?

Messaggio da dj Kicco »

Ciao tony,
grazie per la celere risposta ma scusa l'gnoranza ma lion cos'è ?
quando metto il cd di installazione traktor mi da il file per installare traktor e per la scheda audio, ma poi quando si riaccende il mac dopo l'installazione il traktor funziona ma la scheda lampeggia sempre, il cavo ho gia provato a cambiarlo ma niente
Premetto che il traktor e scheda sono del 2009 e il mac è nuovo di stecca.... forse devo installare degli aggiornamenti tipo dei driver che scarico dal sito del traktor????

grazie
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Audio 4 Dj e Snow Leopard compatibili?

Messaggio da Ru DiJ »

Se il mac è nuovo avrà pre caricato Lion... è l' ultima versione del sistema operativo di Apple... è noto e risaputo che ha alcuni problemi di incompatibilita con le schede Native-Instruments ... i traktoristi piu cauti usano ancora Snow Leopard aspettando che Native dia il via ufficiale alla compatibilità con Lion, altri si sono arrischiati, ad alcuni è andata bene, altri hanno dovuto optare o per il downgrade del sistema, o per l' istallazione di un sistema parallelo.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
dj Kicco
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 nov 2011, 16:23

Re: Audio 4 Dj e Snow Leopard compatibili?

Messaggio da dj Kicco »

Molte grazie Ru ,
secondo te per schivare questo problema che scheda audio posso acquistare ?

ciao e grazie
kicco
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Audio 4 Dj e Snow Leopard compatibili?

Messaggio da Ru DiJ »

Premesso che è una situazione temporanea, anche se si sta protraendo da un po troppo tempo, piu che acquistare hardware aggiuntivo mi informerei per fare il downgrade a snow leopard. Per toglierti lo sfizio prima di ogni cosa fai una prova su un altro mac con Snow leopard caricato, cosi ti togli il pensiero di capire se dipende dalla scheda o dal mac.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
dj Kicco
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 nov 2011, 16:23

Re: Audio 4 Dj e Snow Leopard compatibili?

Messaggio da dj Kicco »

risolto il problema mancava il driver aggiornato.
molte grazie a tutti
kicco
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Audio 4 Dj e Snow Leopard compatibili?

Messaggio da Ru DiJ »

Si pero ragazzi... prima di porre le domande , volete controllare che il vosto siatema sia almeno aggiornato ?????
Se chiedete info a qualcuno che è più esperto, a volte capita che proprio perche è esperto certe cose le da per scontate.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
AllCndCtrl
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 187
Iscritto il: 28 dic 2011, 3:11

Se non funzionasse la scheda audio dj 4 della NI

Messaggio da AllCndCtrl »

Ragazzi dovrei acquistare una scheda audio 4 dj della NI per utilizzare traktor scratch; io devo acquistare suddetto hardware da internet da un tizio di siena.
Nel caso in cui mi arrivasse il prodotto e nn funzioni, c'e qualche centro assistenza? (da tener presente che la scheda audio non è più coperta dalla garanzia della casa)
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Scratch Pro 2 - Scheda Audio 4 DJ Native Instrument - Pioneer CDJ 100s - Mixer Behringer DJX 700 - Kontrol X1 - Headphones Pioneer HDJ-500
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Se non funzionasse la scheda audio dj 4 della NI

Messaggio da Ru DiJ »

Nella firma hai un Audio2... se si rompe dove la manderesti ?
L' assitenza in italia la fa MidiMusic !!!
Pensaci se valga l' usato (forse sicuro)+ scratch duo (230 euro) o scratch oppuere se ti convenga direttamente un pacchetto completo : scheda Audio6 + software + cd + vinili mk2 399 euro
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi