8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 4

Messaggio da The_Animal_DJ »

La spunta te la fa solo se la traccia è presente in qualche playlist di Traktor mentre l'inserimento nel log... mi sa che lo fa solo se la tieni minimo un minuto... tutta roba da controllare comunque!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Re: Native Instruments Audio 4

Messaggio da lucadjpromo »

Infatti
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
sebavr
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 dic 2013, 16:29

Problemi con scheda usb aduio 4 dj della native instruments

Messaggio da sebavr »

salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio su come impostare il mio pc per far funzionare correttamente la scheda audio senza che rallenti durante l'utilizzo di traktor pro. Ho un asus x52f con win 7 ultimate a 32 bit, e ho installato tutti i drive asio e quelli della aduio 4 dj, ma quando uso traktor le tracci tendono a rallentare e bloccarsi, prima usavo un vaio e non ho mai avuto di questi problemi. grazie
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 4

Messaggio da Bazzooka »

ottimizza un po il sistema operativo
e non solo Traktor girera' a pieni giri.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Avatar utente
AllCndCtrl
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 187
Iscritto il: 28 dic 2011, 3:11

Differenza tra NI audio 4 e audio 6

Messaggio da AllCndCtrl »

Ciao a tutti ragazzi, prima di tutto tanti auguri di buon natale :D

Io questi giorni parlando con un amico, sta vendendo la sua audio 4 a 130 euro, tutto il pack però senza licenza di Traktor Scratch; acquistando online la licenza, quindi altri 90 arrivo a 220 € che non sono male.
Mentre tutto il pack della Audio 6 costa 300, quindi ci andrei a risparmiare quasi 100 €.
Tuttavia mi sono chiesto la differenza che esiste tra la audio 4 e la audio 6. Io sapevo che con la audio 6 è possibile registrare direttamente i propri mixati, è possibile farlo anche direttamente con la audio 4?
Mi potete dire anche tutte le differenze? Inoltre è possibile utilizzare la audio 4 con traktor scratch pro 2.5 e seguenti?

Grazie in anticipo
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Scratch Pro 2 - Scheda Audio 4 DJ Native Instrument - Pioneer CDJ 100s - Mixer Behringer DJX 700 - Kontrol X1 - Headphones Pioneer HDJ-500
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Native Instruments Audio 4

Messaggio da Biancone »

Ragazzi riesumo i post su questa scheda audio perchè un mio conoscente mi venderebbe la sua praticamente nuova ad un prezzo inferiore ai 100€, io non ne avrei tutto sto bisogno, ma il prezzo mi alletta, solo che ho letto che potrebbe avere problemi con Mavericks, voi sapete qualcosa al riguardo? Grazie per l'attenzione...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
mikidj

Re: Native Instruments Audio 4

Messaggio da mikidj »

http://www.native-instruments.com/en/su ... lity-news/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Native Instruments Audio 4

Messaggio da Biancone »

Avevo letto Che può dare problemi...volevo dei feedback da qualche proprietario allora Nada niente audio4.. ;-)
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Hitchens
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 ott 2015, 9:51

Configurare Audio 4 DJ per produrre con Ableton

Messaggio da Hitchens »

Buongiorno a tutti,
mi sto avviciando al mondo della produzione e vorrei sapere come configurare la mia NI Audio 4 DJ con Ableton Live. Sto acquistando delle cuffie AKG K240 e penso di prendere anche dei monitor (tra qualche tempo).
Mi scuso qualora avessi sbagliato sezione
Grazie a tutti
vadd98
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 ott 2014, 11:32

Re: Native Instruments Audio 4

Messaggio da vadd98 »

Salve a tutti, avrei una domanda: sapete se questa scheda è compatibile con windows 10? Ho visto sul sito della Native Instruments e pare che i driver siano compatibili fino a Windows 8... Sono costretto ad usare questa scheda per un evento che si terrà nei prossimi giorni e mi verrebbe prestata da un amico il giorno stesso dell'evento, quindi non posso provarla prima. Non vorrei trovarmi "impreparato"
Rispondi