8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 8

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
Maddog
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

NI audio 8 dj front panel led software lock

Messaggio da Maddog »

ciao ragazzi non riesco a capire a cosa serve il led sulla audio 8 "software lock" che si può attivare o disabilitare solo dal pannello di controllo ed attivandolo è di colore rosso. Inoltre sapreste dirmi se deve essere attivato o disattivato durante i live set? grazie
macbook pro 13,1" + hercules rmx + 2 numark icdx con time code con cd control NI + 2 tecnics sl 1210 con vinyl control NI - cuffia sony mdr-v300 - traktor pro 1.4 - vdj pro 6.0.4 - mixer behringer ddm 4000 - NI Audio 8 dj
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: NI audio 8 dj front panel led software lock

Messaggio da Ru DiJ »

Con il software Lock inserito eviti che accidentalmente premendo il pulsante mode cambi il settaggio audio della scheda. Se utilizi il time code e il lock non e inserito dovrai impostare dal pannello la modalità di lavoro. Con il software lock tale impostazione dpienderà solo ed esclusivament dal software.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
Maddog
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: NI audio 8 dj front panel led software lock

Messaggio da Maddog »

grazie ru.di.j ..... a vedere quel led in rosso era un tormento ora sto tranquillo grazie ancora
macbook pro 13,1" + hercules rmx + 2 numark icdx con time code con cd control NI + 2 tecnics sl 1210 con vinyl control NI - cuffia sony mdr-v300 - traktor pro 1.4 - vdj pro 6.0.4 - mixer behringer ddm 4000 - NI Audio 8 dj
Cesco87
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 73
Iscritto il: 29 ago 2009, 16:00

Audio 8 DJ Driver 2.9.8 Beta

Messaggio da Cesco87 »

Ciao a tutti! Avevo intenzione di reinstallare i driver precedenti della NI Audio 8 Dj, perchè da quando ho installato gli ultimi ho avuto parecchi problemi con traktor...oggi ho però notato che il 15 marzo sono stati rilasciati dei nuovi driver "2.9.8 Beta" per windows.
Qualcuno di voi per caso li ha gia installati? il fatto che siano Beta possono dare problemi?
Appena riesco comunque li proverò ma volevo avere qualche chiarimento su quel "beta".

Edit: dimenticavo il link...
http://co.native-instruments.com/index. ... Audio_8_DJ" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Audio 8 DJ Driver 2.9.8 Beta

Messaggio da Ru DiJ »

Mancano 9 giorni al rilascio della versione ufficiale... ne vale proprio la pena caricarli ora?
Alla fine è evidente che questo aggiornamento dei drive ,è BETA perche la versione ufficiale e completa prevede anche l'uso combinato delle nuove schede. Quindi sono beta in quanto mancanti della parte di istruzioni relative al controllo delle novità. Non credo che in 15gg vengano introdotte modifiche cosi sostanziali da cambiare la vita...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Morganzia
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 apr 2011, 18:37

NI Audio 8 impostata come uscita audio diretta del mac

Messaggio da Morganzia »

Bella a tutti....sapreste dirmi se, per caso, è possibile (e se si, come) utilizzare la scheda audio 8 dj NI impostata come uscita audio diretta del mac? provo ad impostarla come tale sulle "Preferenze di sistema", ma, una volta impostata, non appena cerco di far partire un brano musicale, mi resetta tutto....sia che usi iTunes, sia che utilizzi il lettore multimediale di leopard....mentre se provo ad usarla con logic o traktor, tutto apposto....
problema di driver? grazie per l'attenzione
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: NI Audio 8 impostata come uscita audio diretta del mac

Messaggio da The_Animal_DJ »

Devi andare in utility -> Midi e da lì impostarla come scheda predefinita!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: NI Audio 8 impostata come uscita audio diretta del mac

Messaggio da sasadj »

Scusa, hai provato ad impostarla su:
Applicazioni -> Preferenze di Sistema -> Suono ?!?

Se l'hai collegata correttamente ti appare nella schermata e la imposti come Uscita principale.

E' ovvio che deve essere sempre collegata... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
nanna92
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 nov 2011, 14:33

Aiuto NI Audio 8

Messaggio da nanna92 »

Salve ha tutti!
ho un problema con la mia scheda audio8, ho perso il d di installazione e non riesto a installarla nel mio windows xp.
ho provato scaricando ogni driver dal sito della NI ma niente, come faccio?
e nemmeno traktor la rinoscosce..

AIUTO!

Grazie in anticipo!
Avatar utente
DjSt3
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 dic 2010, 15:22
Località: (Milano) (o meglio MonzaBrianza)

Re: NI Audio 8

Messaggio da DjSt3 »

Loggati nel sito N.I. e vai in Driver...non te li trova? http://co.native-instruments.com/?id=freeupdates" onclick="window.open(this.href);return false;

qui è free updates...per i driver dei prodotti acquistati devi loggarti! :)
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Rispondi