8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 8

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
nanna92
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 nov 2011, 14:33

Re: NI Audio 8

Messaggio da nanna92 »

Ho già scaricato tutti i driver nel sito per la mia Audio 8 ma il computer non la riconosce lo stesso..come faccio?
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: NI Audio 8

Messaggio da Ru DiJ »

Aggiorna Traktor. quando scarichi l' aggiornamento sacrica ed installa anche i drive corretti.
Usa il service center.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
euj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 122
Iscritto il: 21 dic 2010, 16:07

collegare microfono con audio 8 dj NI

Messaggio da euj »

ciao a tutti,volevo sapere come poter collegare il microfono alla scheda audio NI 8dj.Cioè dopo aver collegato il microfono alla scheda audio,cosa devo fare per poter utilizzarlo e farlo sentire amplificato?
devo modificare delle impostazioni?
io quando inserisco il microfono alla scheda audio,esce scritto su di questa canali 5/6...quando provo a parlare al microfono si vedono i led accesi della scheda audio,ma non si sente la voce alla cassa....
mi potete dare una mano?
grazie
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

scheda audio dj 8 out mono

Messaggio da nikodj »

mi potreste indicare in ordine di prezzo le schede audio da dj 8 out mono ( 4 canali stereo)
degli in non mi servono, ma anche se ne hanno 2 non sarebbe male grazie
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: scheda audio dj 8 out mono

Messaggio da C!N »

sinceramente non ho ben compreso il senso della domanda :oops:
ti dico comunque che la Audio 8 Dj è fuori produzione
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: scheda audio dj 8 out mono

Messaggio da vins dj »

mi sa che nikodj sta cercando una scheda audio con 4 uscite (stereo) e magari qualche ingresso.......il tuo budget??
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

Re: Native Instruments Audio 8

Messaggio da nikodj »

sto per comprare una audio 8dj usata e acrei alcuni dubbi prima di procedere all'acquisto:
1) quello che me la vende mi da scheda audio, traktor scratch, cavi traktor ma non i vinili perchè li ha venduti a un' altro, più di tanto non mi interessa dato che la devo usare senza timecode.ma la mia domanda è: se un domani volessi fare scratch con timecode basterebbe comprare solo uno di questi http://www.musicalstore2005.com/native- ... 25570.html o ci vorrebbe altro?
2) l' uscita cuffie della scheda viene assegnata a un canale tipo out 3 oppure ha un quinto canale dedicato?
se il preascolto fosse assegnato a un canale tra i 4 come potrei aggregare l' audio 8 alla scheda interna della ddj ergo così facendo ottenere una scheda audio con 12 uscite (mono) e 10 entrate (mono).
non prendetemi per pazzo se dico che voglio unire 2 schede, è solo per non comprare l'audio 10.
ciao
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 8

Messaggio da sasadj »

Procedendo per ordine:

1) si, se un domani vorrai usare traktor scratch in timecode (con i cdj o con dei giradischi) ti basta comprare quel bundle oppure un qualsiasi disco timecode di traktor: http://www.native-instruments.com/#/en/ ... ?page=1444" onclick="window.open(this.href);return false;

2) l'uscita cuffia devi deciderla tu a che canale assegnarla ;)

Mi spiego meglio: l'Audio 8 è una scheda progettata per il timecode, quindi, di solito, fa uscire i segnali di ogni deck da una coppia di uscite (deck 1 -> uscite 1&2 - deck 2 -> uscite 3&4 - deck 3 -> uscite 5&6 - deck 4 -> uscite 7&8) che poi collegherai ad un mixer e con questo poi utilizzerai il preascolto (questa configurazione si chiama "External Mixer")

Se invece vuoi utilizzare l'audio8 insieme ad un controller come la tua Ergo, allora dovrai dire al software quale uscita assegnare al master e quale al preascolto (in questo caso, l'uscita cuffia sulla scheda è assegnata alle uscite 7&8 se non erro...)

Per aggregare le uscite delle due schede, infine, se hai un Mac, questo lo puoi fare tramite il pannello di controllo MIDI/Audio che trovi sotto "Applicazioni -> Utility" se invece hai un PC, utilizzando VDJ PRO, potrai farlo utilizzando la configurazione avanzata di VDJ.

Spero di averti chiarito le idee (e di non avertele confuse ulteriormente... :lol: )
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

Re: Native Instruments Audio 8

Messaggio da nikodj »

E AGGREGARE LE SCHEDE SU TRAKTOR COME POSSO FARE?
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Native Instruments Audio 8

Messaggio da Dj-Pawwa »

se hai mac devi andare nella configurazione midi audio e creare un nuovo dispositivo combinato, se invece hai windows non saprei aiutarti
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Rispondi