8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 6 e 10

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
stwh_music
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 lug 2016, 21:46

Scheda Audio Traktor

Messaggio da stwh_music »

Salve a tutti sono nuovo su Digital Jockey, ho iniziato a dedicarmi al digitale, avendo due cdj 350 già mappati con traktor e un Reloop RMX 60 volevo provare con il fatidico "Sync" di conseguenza sono in procinto di comprarmi due Traktor X1, la domanda è: per usare il mio Reloop 60 a 4 canali ovviamente e due x1 che controllano tutti e 4 i canali, quale scheda audio della Traktor mi serve? Sono indeciso se andare su un'A6 o un'A8, consigli?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 6 e 10

Messaggio da cioce »

La Audio 6 perchè la Audio 8 è vecchia e non più in produzione da anni.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
babbhuru
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 ago 2015, 22:33

Re: Native Instruments Audio 6 e 10

Messaggio da babbhuru »

Ciao a tutti, sono un possessore di una Audio 10 ed ho un problema: non arriva nessun segnale di MAIN OUTPUT per poter registrare. Fino a poco tempo fa funzionava tutto benissimo. Non ho fatto nessun aggiornamento di sistema, la mia versione del software è la OS X 10.10.5 (14F1808). Ho provato cambiando settaggi in CONFIGURAZIONE MIDI AUDIO sul mac, selezionando la scheda audio come predefinita ma niente da fare.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!

Vi allego qualche screenshot
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2 xone:K2; a&h xone:42; ni maschine mk2; roland tr8; traktor audio 10
Local1969
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 dic 2015, 23:22

scheda A6 + cdj 850 + X1 mk2

Messaggio da Local1969 »

salve ragazzi,
chiedo a voi se è possibile con questa strumentazione: scheda A6 + x1 mk2 + traktor scratch pro 2 + cdj 850 aggiornati 1.13
utilizzare i cdj 850 almeno al 90% (cue point, loop, pitch ect)
premetto che a volte mi collego direttamente con 2 USB direttamente nei cdj ma quando passo dalla funzione PC a CD o USB capita spesso che la riproduzione si interrompe ed inoltre sono costretto a rimane "connesso" col mac anche quando ho terminato il mio djset e subentra un altro dj con CD o PENNETTA, perchè se provo a scollegare i cavi USB AA dai cdj s interrompe e si crash il tutto con conseguente SILENZIO AUDIO inbarazzante

ovviando a sto problema un mio amico mi ha consigliato di collegare ad un mixer 4 canali, la scheda A6 sul canale 1e2 direttamente i cdj 850 sui canali del mixer 3e4. l x1 al mac e i 2 cdj con cavo usb su hub multiplo insieme alla scheda A6

utilizzare per passare musica, i canali dedicati alla scheda A6 e il successivo dj con CD o PENNETTA utilizzando gli altri canali del mixer 3e4. in questo modo utilizzerei quasi completamente i cdj direttamente su di loro e l'x1 come effettistica o roll (mk2)
è corretto ? c'è un'alternativa ? ripeto a me piace utilizzare "fisicamente" i cdj 850 o altri modelli (tranne i 2000 dove non ho problemi nello switchare)

grazie
Giovanni9
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 mar 2020, 17:54

Re: Native Instruments Audio 6 e 10

Messaggio da Giovanni9 »

Ciao ragazzi non riesco a collegare ipad al audio 6 sto utilizzando alimentatore per audio6 e lightning to USB camera adapter ma poi collego scheda al mixer ma non va sto provando ad utilizzare la versione free di traktor dj l audio arriva main della scheda ma non hai canali come posso fare grazie in anticipo
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Native Instruments Audio 6 e 10

Messaggio da El santo »

Ciao a tutti, dovrei acquistare un alimentatore per la scheda audio A6 , perché per suonare in timecode mi hanno detto che bisogna collegare la scheda all'alimentatore insieme alla USB, sulla scheda c'è scritto 9 v 1A . Però in rete su tutti i diversi siti online strumenti musicali..eccc,.... le specifiche sono sempre diverse da un sito a l'altro, in certi dice 18v in certi 15v -12v-9v sempre con amperaggi differenti chi dice 0.7 A. Su strumenti musicali dice 2660mA .... Non ci sto capendo più niente, io ne ho una in casa da 12v e 150mA , può andare bene? Sennò quale sarebbe la specifica giusta? Grazie
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Avatar utente
El santo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 mar 2013, 22:02
Località: camporosso

Re: Native Instruments Audio 6 e 10

Messaggio da El santo »

Salve, anomalia o non saprei nella mia scheda audio A6, lo comprata usata, funziona tutto, però ho l'indicatore IN del canale 3/4 che a volte lampeggia da solo senza esserci collegato niente, ho collegato solo le OUT , si accede ogni tanto, di più appena la collego e poi lo fa saltuariamente, ho provato anche con il caricatore ed è uguale? Cosa potrebbe essere o da preoccuparmi? Lo fa anche a voi? Grazie
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Rispondi