8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Native Instruments Audio 2

Messaggio da Ru DiJ »

Per tutti quelli che sono alla ricerca di una scheda audio entry level, ecco la nuova scheda presentata da NI

Immagine

Nuovo modello Native Instruments Audio 2 MK2 -> viewtopic.php?p=140236#p140236" onclick="window.open(this.href);return false;
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: AUDIO DJ 2: nuova nata in casa Native Instruments

Messaggio da CyberMix »

Le uniche mie riserve riguardano le due rotelline laterali, visto che si tratta di un tipo di componente per sua natura di durata non lunghissima, anche perché da questo tipo di fessure entra sempre molta polvere.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: AUDIO DJ 2: nuova nata in casa Native Instruments

Messaggio da Ru DiJ »

Si ottima osservazione Cyber... tra l'altro sapendo come si posizionano gli oggetti in console, sembra anche con movimenti incauti si facile abassare l'audio magari con un strusciamanto della mano mentre si usa il mouse o simili.
Comunque c'è una ragione, almeno anche se si inceppano non puoi dire... che non ti girano !!! :D
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DJangelo
Messaggi: 32
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: AUDIO DJ 2: nuova nata in casa Native Instruments

Messaggio da DJangelo »

la rotella del volume mi sembra scomoda ...
pulce djs
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: AUDIO DJ 2: nuova nata in casa Native Instruments

Messaggio da pulce djs »

io invece volevo sapere un cosa sarei interessato al acquisto dove la posso trovare ?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: AUDIO DJ 2: nuova nata in casa Native Instruments

Messaggio da cioce »

La puoi comprare online dal sito della NI

http://co.native-instruments.com/index. ... &prid=2778" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
2_eFFe
Messaggi: 22
Iscritto il: 6 ago 2009, 13:35

Re: AUDIO DJ 2: nuova nata in casa Native Instruments

Messaggio da 2_eFFe »

curiosità ma si può collegare il mixer con i relativi cdj o giradischi o da solo?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: AUDIO DJ 2: nuova nata in casa Native Instruments

Messaggio da cioce »

Mi è appena arrivata la newsletter della NI, la scheda è ora in vendita online ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
afaccin
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: AUDIO DJ 2: nuova nata in casa Native Instruments

Messaggio da afaccin »

Ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento..
Attualmente uso traktor pro e 2 cdj 400 e mi trovo benissimo, avrei intenzione di acquistare la audio 2 dj semplicemente perchè mi capita di fare dei dj set in camera, dove non ho a disposizione i cdj 400, comandando quindi i traktor con la tastiera del pc. In questo modo però, non ho la possibilità di avere il preascolto, avendo solo la scheda del pc. Vorrei sapere se acquistando la audio 2 posso avere il preascolto in cuffia, e l'uscita master..
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: AUDIO DJ 2: nuova nata in casa Native Instruments

Messaggio da CyberMix »

Certo, le due uscite jack sono due uscite stereo, una per la cuffia, una per l'uscita master, o altrimenti due uscite per andare ad un mixer audio tradizionale.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Rispondi