8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da cioce »

Messa così vale si è no 50€
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Lace
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 gen 2015, 4:05

NI Audio 2 e preascolto...ho sbagliato? Sto diventando pazzo

Messaggio da Lace »

Ciao a tutti ragazzi... è tutto il giorno che provo ad usare il preascolto della mia audio 2.... ma sto letteralmente impazzendo: mi ero informato bene ma ho letto alcuni post che mi dicono che ho scelto la scheda sbagliata.

Attualmente la sto provando con le casse del pc e le cuffie in modalità internal con Traktor Pro LE....ma non c'è modo di far funzionare il preascolto.

Premetto che ho letto un bel po di topic ma non ci ho capito nulla: in alcuni topic c'è scritto che con questa scheda non posso avere il preascolto...non capisco... in un post ho letto che ci vuole l'amplificatore per cuffie

Ho provato tutte le combinazioni possibili su Traktor...sono io mongolo oppure ho sbagliato ad acquistarla?

Se non sbaglio posso usare questa scheda anche in esternal mode collegando cuffie e master come se fossero 2 uscite separate con i rispettivi deck al mixer externo (ma non posso ora testarla)...volevo testarla intanto col pc ma nulla: in cuffia continuo a sentre il master e nessun preascolo...

FAccio da 15 anni il dj ma ho deciso di rinnovarmi passando agli mp3..

GRAZIE A TUTTI....vi prego ditemi che non ho sbagliato acquisto... :shock:
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da strommino »

hai impostato correttamente i canali nella sezione OUTPUT ROUTING di traktor?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Lace
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 gen 2015, 4:05

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da Lace »

Ragazzi chiedo scusa....sono proprio un novellino nonostante 15 anni di cdj!
...alla fine ho riletto il manuale e in pratica i settaggi che avevo fatto erano corretti, solamente che in cuffia sentivo solo il master e nessun preascolt. Poi ho notato che bisognava ruotare la rotellina del master sulla scheda usb tutta da una parte per avere il preascolto...e ce l'ho fatta!

..frustatemi...che novellino che sono! Se volete cancellate il mio intervento palesemente inutile! :? :oops: :oops: :oops:
DJ NATHAN
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 ago 2015, 13:07

Info scelta e confronti schede audio da DJ (NO produzione)

Messaggio da DJ NATHAN »

Ho acquistato una audio 2. Ho collegato la scheda al pc per l'installazione, ma al momento del collegamento si accendono le luci A e B di verde e poi si spengono. Utilizzo una console cmd 2a della behringer e il programma deckadance 2. Che cosa mi serve per utilizzare la scheda audio?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da cioce »

Contatta l'assistenza viewtopic.php?f=68&t=16462
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Fresh Prince
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 dic 2010, 11:56

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da Fresh Prince »

Ciao a tutti. Non avendo il riferimento del volume ma la semplice rotellina, a quale livello consigliate di tenere il volume? Scorro la rotellina fino a metà circa o mi spingo poco oltre? Per suonare in un locale con hercules mp3 e2 e questa scheda audio per l’appunto. Il master lo regolerei da virtual dj (partendo da metà) o direttamente dal mixer generale del locale?
Consigli? Grazie
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da gigi »

Gestisci tutto dal mixer del locale
Avatar utente
Fresh Prince
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 dic 2010, 11:56

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da Fresh Prince »

Ok. Ma la rotellina del volume nella scheda audio va bene se la tengo più o meno a metà?
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da gigi »

E' buona norma non tenere i volumi molto alti,causa distorsione,
quindi la rotella basta anche a metà poi gestisci tutto dal mixer
Rispondi