8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da sasadj »

Non devi bypassare nulla ;)

Il Traktor Z1 è un mixer midi con all'interno una Audio 2 come scheda audio.

Se vuoi utilizzare una audio 2 con Traktor ed il mixer esterno (il tuo, quello che già possiedi), puoi impostare il software in modalità external mixer ed utilizzare le due uscite della audio 2 una per il deck a e l'altra per il deck b.

Se ne è parlato abbondantemente in questo forum, una piccola ricerca soddisferà tutti i tuoi dubbi ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da sasadj »

un altro consiglio è cercare il "vecchio" pacchetto disponibile presso qualche rivenditore così a €. 79,00 potete acquistare scheda audio e Traktor Pro, ad es. Goody Music di Roma ne ha ancora qualcuna disponibile ;)

http://goodymusic.it/prodotto.asp?idp=35058" onclick="window.open(this.href);return false;

P.S: ho visto che avete fatto un po' di consfusione sui pacchetti ed i prezzi ;)
La Nuova confezione (quella attualmente disponibile sul sito native-instruments.com) comprende la NUOVA Audio 2 (quella compatibile con le periferiche iOs) e Traktor LE per un costo di €. 99,00.

http://goodymusic.it/prodotto.asp?idp=55153" onclick="window.open(this.href);return false;

Incluso vi è un voucher per poter acquistare qualsiasi software downloadabile dal sito Native Instruments con lo sconto del 50%; quindi se vorreste acquistare Traktor Pro, che oggi costa €. 99,00, lo paghereste €. 49,50 per un totale (Audio 2 + Traktor Pro 2) di €. 148,50 ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
EugeneDJ
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 25 gen 2014, 23:16

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da EugeneDJ »

Ragazzi io pure non ci ho capito molto... una settimana fa circa un utente mi aveva detto che con la Audio 2 avrei potuto prendere grazie al voucher anche traktor pro 2 (e mi sono chiesto, ho tutto a 100 mentre solo Traktor verrebbe 100, è strano) ora tu sasa dici che il voucher è come un buono di 50 euro che serve per scontare Traktor Pro 2 del 50% (quindi verrebbe 50 euro al posto di 100) e quindi 100+50=150 e già questo mi sembra più ragionevole.. Mi potete dire chi ha ragione? ahah
mikidj

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da mikidj »

L'utente di cui parlate, sono io! in effetti ho dato informazioni errate e chiedo scusa a tutti!
Si è trattato sicuramente di un mero errore matematico!

Quello che ha scritto sasa corrisponde al vero! poi sul sito NI

http://www.native-instruments.com/en/pr ... 2/pricing/" onclick="window.open(this.href);return false;

mi pare sia scritto chiaramente! poi che siano 50 Euro oppure sconto del 50% piu' o meno siamo li!
Il prezzo finale ( 148 - 150 ) ;)


Ancora scuse a tutti ;)
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da sasadj »

eppure mi sembrava di aver scritto tutto correttamente :D

P.S.: di solito controllo sempre le fonti prima di dare questa tipologia di informazioni ;)
sasadj ha scritto: P.S: ho visto che avete fatto un po' di consfusione sui pacchetti ed i prezzi ;)
La Nuova confezione
(quella attualmente disponibile sul sito native-instruments.com) comprende la NUOVA Audio 2 (quella compatibile con le periferiche iOs) e Traktor LE per un costo di €. 99,00.

http://goodymusic.it/prodotto.asp?idp=55153" onclick="window.open(this.href);return false;

Incluso vi è un voucher per poter acquistare qualsiasi software downloadabile dal sito Native Instruments con lo sconto del 50%; quindi se vorreste acquistare Traktor Pro, che oggi costa €. 99,00, lo paghereste €. 49,50 per un totale (Audio 2 + Traktor Pro 2) di €. 148,50 ;)
N.B.: lo sconto è del 50% (e non di €.50,00) su tutti i pacchetti software scaricabili questo vuol dire che se compri un pacchetto software da €. 1.000 lo paghi €. 500,00 e non €. 950,00 ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Native Instruments Audio 2 MK2

Messaggio da cioce »

Native Instruments Audio 2 MK2

PICCOLA. POTENTE. SUONO SENZA COMPROMESSI

[youtube]FP3M4gkTzyE[/youtube]

TRAKTOR AUDIO 2 è la più piccola scheda audio per DJ al mondo, appositamente progettata per l'utilizzo con TRAKTOR DJ e TRAKTOR PRO 2*. Portatile, audio cristallino – e dal suono potente.

Ultra-portable per DJ setup in mobilità
Qualità senza compromessi e tutto il volume che vuoi
Preascolto in cuffia delle prossima traccia

Immagine

POCKET-SIZED POWER

TRAKTOR AUDIO 2 è la più piccola scheda audio USB DJ al mondo ideale per l'utilizzo con TRAKTOR DJ e TRAKTOR PRO 2. Con una risoluzione di 24 bit/48kHz ed una taglia che le permette di trovare posto in qualunque tasca, l'audio di qualità a prova di qualunque club non è mai stata così mobile. Utilizza il preascolto in cuffia per mixare in semplicità.

Con il software TRAKTOR LE 2 ed il cavo 30-pin per i dispositivi iOS, TRAKTOR AUDIO 2 è la scheda audio da DJ deffinitiva per il DJ in movimento.

Immagine

Immagine

TRAKTOR DJ-READY

Trasforma il tuo iPad o iPhone in un solido setup da Dj pronto per qualunque club. La piena compatibilità con TRAKTOR DJ ti permette di avere il tuo setup sempre con te in uno spazio ridottissimo, senza dover spendere tempo a montare e montare complessi setup. Quando utilizzi iPad o iPhone, TRAKTOR AUDIO 2 ti permette di avere un volume di uscita più alto e di ricaricare la battera dei tuoi dispositivi utilizzando il suo alimentatore opzionale.

Immagine

E-VOUCHER

TRAKTOR AUDIO 2 include inoltre un e-voucher** del valore di 50 €, valido per l'acquisto/sconto su qualunque prodotto software sul sito NI. Esapndi il tuo arsenale sonoro!

Requisiti di sistema

Windows 7/8 (32 bit, 64 bit), 2.0 GHz Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 X2, 2 GB RAM (4 GB recommamdati)
Mac OS® X 10.7, 10.8, Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM (4 GB recommamdati)
Monitor risoluzione minima 1024 x 768, porta USB 2.0, 1GB di spazio libero, connessione ad internet
N.B. Sui sistemi WINDOWS solo le porte USB 2.0 sono ufficialmente supportate.

HARDWARE SPECIFICATIONS

Audio Converters (Inputs A/D)
Channels (A/D, D/A) 0, 4
Sample Rates 44.1, 48 kHz
Bit Resolution 24-bit

Line Outputs
Maximum Output Level +11.7 dBu
Dynamic Range (A weighted) 103 dB
THD+N (Max. Level) 0.004 %
Frequency Response, +/-1.4 dB 20 Hz - 20 kHz
Cross Talk @ 1 kHz to next channel -105 dB

Headphone Output
Load Impedance 28 Ohms - 600 Ohms
Maximum Output Level +5 dBu @ 32 Ohms
Dynamic Range (A weighted) 102 dB
THD+N (Max. Level, high Imp, 100 Ohms) 0.004 %
Frequency Response, +/-1.4 dB 20 Hz - 20 kHz

Note
* TRAKTOR PRO 2 e TRAKTOR DJ vengono venduti separatamente
** L' e-voucher verrà inviato via email entro 48 ore dalla registrazione dell'hardware ed ha una valifità di tre mesi

Manuale -> http://www.native-instruments.com/filea ... 1_2014.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Driver PC -> http://co.native-instruments.com/index. ... udio_2_MK2" onclick="window.open(this.href);return false;
Setup in modalità EXTERNAL MIXER con Traktor DJ -> http://www.native-instruments.com/en/su ... raktor-dj/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.midimusic.it/modules/catalog ... hp?pid=752" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.native-instruments.com/en/pr ... r-audio-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
stefano26
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 mag 2014, 22:33
Località: Palombara sabina (rm)

Problema Traktor Pro 2 - Audio dj 2 MK2 - Traktor Kontrol X1

Messaggio da stefano26 »

Ciao a tutti, giorni fa ho comprato il Kontrol X1 MK2, dando indietro la mia console RMX;
ora dovrei usare una scheda audio ( audio 2 ) + l'X1 + un mixer della Gemini, il PS-626x.
Ho usato il termine dovrei perchè c'è un grosso problema, l'audio non si sente, e se si sente si sente piano e male ( ma dalla Cuffia no )e non sò il perchè Traktor mi lavora come se ci fosse un solo canale.
Ora vorrei sapere da voi quale sia il problema o l'errore ( se è un problema di mixer non c'è problema, lo posso cambiare, mentre la scheda audio mi risulterebbe leggermente più difficile ), in modo che possa finalmente suonare.
PS: prima con la console RMX andava tutto bene, la usavo come controller e come output interno.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da sasadj »

Come hai collegato e configurato la scheda?!?

La scheda, se collegata ad un mixer, va configurata in external mixer assegnando le due uscite ad ogni deck.

verifica la configurazione e riprova ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
stefano26
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 mag 2014, 22:33
Località: Palombara sabina (rm)

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da stefano26 »

Si tutto configurato bene, tutto messo in external mode ma non mi si sente, e mi da solo un uscita l/r
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da cioce »

Ma i driver li hai installati? http://co.native-instruments.com/index. ... reeupdates" onclick="window.open(this.href);return false;
Se hai un PC hai impostato in ASIO Traktor?

Se non risolvi l'assistenza italiana per Native Instruments la fa Midi Music http://www.midimusic.it/modules/contact/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi