8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
stefano26
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 mag 2014, 22:33
Località: Palombara sabina (rm)

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da stefano26 »

Ho riprovato tutto, il problema è sempre lo stesso, mi dà solo un canale;
non è che magari sbaglio con i cavi? io uso dei Jack/RCA da 3.5, non è che debbo usare un Jack con 2 Rossi e 2 Bianchi?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da cioce »

cioce ha scritto:Se non risolvi l'assistenza italiana per Native Instruments la fa Midi Music http://www.midimusic.it/modules/contact/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Log993
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 gen 2014, 17:36

Help, Configurazione Su Traktor 2

Messaggio da Log993 »

Ragazzi da un po di tempo uso due Reloop Controller Edition + Audio 2 con Mixer esterno. Ora voglio iniziare a suonare a 4 decks, e per non spendere soldi a ulteriori schede audio (che porterebbe complicazioni per le scrarse porte usb presenti su mac), ho deciso di scambiare con un mio amico uno dei miei controller con un Reloop Interface Edition. il problema ora è: Essendo 2 prodotti completamente differenti con mappature e driver differenti, è possibile mappare un controller edition e un interface edition e farli girare insieme sullo stesso traktor???? :roll: :roll: :oops:
simonedell88
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 giu 2014, 19:55

audio 2 dj non va con mac ma con windows si

Messaggio da simonedell88 »

ciao a tutti ...sono nuovo qui :) ... ho un problema con la native instrument audio 2 dj ...in pratica ultimamente la scheda funzionava con mac ,anche se ogni volta che la toccavo leggermente si scollegava, con windows però non lo faceva...ora invece il mac non me la legge proprio più mentre il windows continua tranquillamente a leggermela e funziona...oggi ho fatto un test con un altro mac e fa la stessa cosa(il mio è aggiornato all'ultimo aggiornamento di mavericks , mentre quello che ho provato oggi era ancora con il lion)... come mai? sono ad un bivio risolvere il problema e nn so come o cambiarla per una della roland...ultima cosa la scheda ha sempre funzionato sia con leopard che con lion che con mavericks ...help!!!!
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: audio 2 dj non va con mac ma con windows si

Messaggio da DarioFrenda »

Devi installare i driver appositi per ogni versione che usi su Mac, non c'è una universale per tutti.

http://co.native-instruments.com/?id=freeupdates" onclick="window.open(this.href);return false;
djnorbert86
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 mag 2010, 18:42

Preascolto audio 2dj come settario????

Messaggio da djnorbert86 »

ciao a tutti ...
volevo una piccola informazione su come gestire il preascolto e come settarlo in traktor pro 2...
allora io tengo un MacBook Pro una scheda audio2 dj l'x1 mk2 e traktor pro 2 aggiornato al 2.6.8
ho l'x1 mk2 con il mapping trasformandolo in un mixer gestendo cosi traktor e ok... adesso però vorrei avere il preascolto in cuffia tramite l'audio 2 perchè i canali li sento tutti e due in cuffia...nn riesco a settare l'audio 2dj per il preascolto...qualcuno può darmi una diritta su come impostare i canali output o se devo trovare i driver non so nn ci riesco
Ovviamente usando il mixer interno di traktor.....grazieeee....
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da cioce »

Nel MANUALE http://www.native-instruments.com/filea ... 1_2014.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
proprio non dice nulla???

Hai provato a scrivere su Google "audio 2 traktor setup" ?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djnorbert86
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 mag 2010, 18:42

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da djnorbert86 »

Guarda l'ho letto ma sono onesto non ci sono riuscito...se me lo potete spiegare mi fate un piacere se creo problemi lasciamo stare non volevo creare disturbo.... Non so cm fare tutto qua... Cmq grazie lo a stesso...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da cioce »

Nessun disturbo, ma se proprio non riesci...
cioce ha scritto:Se non risolvi l'assistenza italiana per Native Instruments la fa Midi Music http://www.midimusic.it/modules/contact/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djnorbert86
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 mag 2010, 18:42

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da djnorbert86 »

ciao cioce allora ho visto come hai detto tu il manuale ho impostato
output monitor
1:ChA left
2:ChA right
output master
3:ChB left
4:ChB right
poi ho collegato la cuffie sul lato A della scheda audio solo che quando lancio le canzoni le sento sempre tutte e due nella cuffia nonostante in traktor vado a segnalare il simbolo della cuffia del lato che voglio sentire... potresti aiutarmi almeno a capire dove sbaglio????devo impostare qualche altra cosa???? gentilmente potreste aiutarmi qualcuno???? grazie
Rispondi