8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

NI Komplete Audio 6

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Dj-Hydro
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 165
Iscritto il: 22 apr 2010, 19:09

Re: KOMPLETE AUDIO 6

Messaggio da Dj-Hydro »

A questo punto prenderei il mackie big knob per una superficie per controllare molte coppie di monitor, quello semai lo prenderò in futuro anche se penso che 4 monitor targati adam bastano e avanzano ..
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

NI Komplete Audio 6

Messaggio da cioce »

Non mi ero accorto che era andata in pensione la prima Komplete e adesso c'è la Komplete Audio 6 :o

Immagine

http://www.native-instruments.com/#/en/ ... e-audio-6/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: NI Komplete Audio 6

Messaggio da The_Animal_DJ »

Stavolta sei arrivato lungo!!! :lol: Sono quasi 6 mesi che la Kontrol 1 si è ritirata a vita agiata!!!
Comunque questa sostituta mi sa che non è degna del posto che prende in quanto avrà più ingressi/uscite ma i DSP sono notevolmente meno potenti (24bit@96kHz contro i vecchi 24bit@192kHz) e costa uguale quando si sa che più roba metti più aumenta il costo!!!
Poi sono considerazioni miei in libertà...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: NI Komplete Audio 6

Messaggio da cioce »

Hai ragione, l'ho notata sempre ieri nel centro commerciale a Shibuya (Tokyo) ma visto che non ne avevamo ancora parlato ho aperto il topic, alla fine ha 4 line IN e 4 OUT per cui potrebbe andare bene per noi DiJ, certo come Dynamic Range c'è di meglio sul mercato ma dipende uno quanto vuole spendere ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: NI Komplete Audio 6

Messaggio da The_Animal_DJ »

...uhmmm... dubito che si possa prestare bena al DJing... le configurazioni possibili non fanno intravedere grandi possibilità... inoltre gli ingressi sono di tipo High Gain e basta se non ricordo male quindi non è possibile usarla per il timecode... personalmente non mi ha entusiasmato più di tanto questa nuova scheda audio... sulla carta era meglio la Kontrol 1 poi magari dal vivo questa spacca ma ho i miei dubbi!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
nanna92
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 nov 2011, 14:33

Aiuto con komplete audio 6 e behringer ddm 4000

Messaggio da nanna92 »

Salve a tutti! mi è stata appena regalato una komplete audio 6 della NI, ma è diversa dalle altre..
Vorrei chiedervi come fare per far caricare dal computer le 4 traccie al mixer e come collegare tutto ciò!
aggiungo anche che in dotazione alla scheda audio c'era soltanto il cavo usb per l'alimentazione.
grazie in anticipo :)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Aiuto con komplete audio 6 e behringer ddm 4000

Messaggio da The_Animal_DJ »

La Komplete Audio 6 è una scheda da produzione e non puoi usarla come le altre!!!
Al massimo puoi controllare 2 deck in external mode con lei... altrimenti devi lavorare in internal mode ed usarla come una normale scheda audio!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
nanna92
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 nov 2011, 14:33

Re: Aiuto con komplete audio 6 e behringer ddm 4000

Messaggio da nanna92 »

In che senso scusami?
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Aiuto con komplete audio 6 e behringer ddm 4000

Messaggio da Ru DiJ »

La scheda che hai ha due uscite quindi al behringer per controllare i volumi puoi farlo solo per due deck...
Se ne vuoi controllare 4, metti il software in modalità internal e esci da un solo canale con tutti e 4 i deck. ma dal mixer in questo caso potrai controllare solo il master. per il resto dovrai controllarlo con mouse e tastiera, se non hai un controller.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
nanna92
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 nov 2011, 14:33

Re: Aiuto con komplete audio 6 e behringer ddm 4000

Messaggio da nanna92 »

Quale scheda audio mi consiglieresti per fare ciò che ho in mente?
cioè usare traktor pro con 4 deck per mettere solo le traccie sui 4 canali e controllarle dal mixer?
Rispondi