8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2

Messaggio da The_Animal_DJ »

@Pilone: quella spia lampeggia solo per 2 motivi... o la connessione manca (ma te ne accorgeresti subito) o ci sono dei problemi con i driver... domanda: hai aggiornato solo gli ASIO oppure sia quelli che i driver della console (scaricabili dal sito NI)? Se è sì: hai controllato le preferenze dei driver ASIO per vedere se tutto in regola?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Pilone
Messaggi: 41
Iscritto il: 4 ott 2010, 23:35

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2

Messaggio da Pilone »

Ho scaricato da NI, sotto la voce "i tuoi prodotti - > update", i driver 3.1.0 (se non erro) per Windows. Non so cosa altro dovrei aggiornare. Se apro service center non mi da aggiornamenti e mi dice che è tutto ok...

Edit: per la frequenza non ho mai toccato niente, mi pare sia a 44100 di default
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2

Messaggio da The_Animal_DJ »

Non si tratta di aggiornare ma di settare... dovresti aprire il panello degli ASIO e vedere s'è tutto in regola.
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
giovans
Messaggi: 42
Iscritto il: 6 lug 2012, 15:52

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2

Messaggio da giovans »

Ciao ragazzi, non so se questa è la sezione giusta e spero di avere un aiuto che ci sto perdendo la testa!!!
io ho un macbook pro vecchiotto, del 2008 che girava con OSX 10.9 mavericks, lo utilizzavo con il mio S2 mk1 e traktor e tutto funzionava bene. Poi ho deciso di formattare il pc perché andava abbastanza lento e c'ho messo un sistema operativo più recente, il 10.11 el capitan ma, una volta istallato traktor ultima versione (ma ho provato anche con le vecchie) il mio S2 non viene riconosciuto. Ho provato a scaricare tutti i driver possibili. Ho reistallato e traktor, ho messo versioni vecchie e versioni aggiornate ma niente. Da qualche parte leggevo che OSX El capitan non funziona bene con l'S2 mk1. Qualcuno ha info???
ilpinguinoeremita
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 mar 2020, 12:22

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2

Messaggio da ilpinguinoeremita »

Ciao giovans, ho lo stesso tuo problema.
Ieri la native mi ha aggiornato il mio traktor pro 2 a traktor scratch pro 2.
con vinili e scheda audio funziona alla perfezione.
Però non funziona più il mio Traktor contro s2!!
QUALCUNO CI AIUTI questi giorni di quarantena!!!
ilpinguinoeremita
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 mar 2020, 12:22

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2

Messaggio da ilpinguinoeremita »

giovans ha scritto: 27 gen 2019, 19:25 Ciao ragazzi, non so se questa è la sezione giusta e spero di avere un aiuto che ci sto perdendo la testa!!!
io ho un macbook pro vecchiotto, del 2008 che girava con OSX 10.9 mavericks, lo utilizzavo con il mio S2 mk1 e traktor e tutto funzionava bene. Poi ho deciso di formattare il pc perché andava abbastanza lento e c'ho messo un sistema operativo più recente, il 10.11 el capitan ma, una volta istallato traktor ultima versione (ma ho provato anche con le vecchie) il mio S2 non viene riconosciuto. Ho provato a scaricare tutti i driver possibili. Ho reistallato e traktor, ho messo versioni vecchie e versioni aggiornate ma niente. Da qualche parte leggevo che OSX El capitan non funziona bene con l'S2 mk1. Qualcuno ha info???
Eccomi, dopo giorni facendo prove e riprove (ribadisco che avevo il tuo stesso problema), ho risolto!!
Avendo un sistema operativo ormai obsoleto come me, molti programmi con gli aggiornamenti non vanno più.
Prova a ricaricare controll editor, dal sito della native instrument. Scarica però la versione per mac os massimo fino a 10.9
In questo modo controll editor funziona e il contro s2 viene riconosciuto.
Considera che prima non mi veniva riconosciuto nemmeno nel control manager di traktor (su input mi dava none).
Ora invece dopo aver scaricato una vecchia versione di controll editor mi viene riconosciuto.
Spero di essere stato chiaro perché ho scritto questo messaggio in preda all' euforia!
Eventualmente sono a disposizione
buona quarantena
aska6891
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 apr 2020, 10:57

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2

Messaggio da aska6891 »

Buongiorno a tutti,
ho una traktor s2 con il traktor kontrol installato su un macbook Ho dovuto qualche giorno fa formattare il pc e quindi reinstallare il sistema operativo con Catalina. Ho installato il native studio per scaricare nuovamente il kontrol s2 ma non riesco a portare a termine il download, mi dice "problema download contatta il fornitore". Qualcuno può aiutarmi?
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2

Messaggio da Tempo »

Mi sa tanto che Catalina non supporta Traktor Pro 2; quindi dovresti aggiornare a Traktor Pro 3, oltre che al Firmware. Oppure fare un downgrade del sistema operativo! Puoi contattare l'assistenza Italiana: https://www.midimusic.it/contatti
per altre info!
aska6891
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 apr 2020, 10:57

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2

Messaggio da aska6891 »

Tempo ha scritto: 27 apr 2020, 12:47 Mi sa tanto che Catalina non supporta Traktor Pro 2; quindi dovresti aggiornare a Traktor Pro 3, oltre che al Firmware. Oppure fare un downgrade del sistema operativo! Puoi contattare l'assistenza Italiana: https://www.midimusic.it/contatti
per altre info!
Grazie, proverò a contattare loro. Traktor 3 mi dice non sono abilitato a scaricarlo
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2

Messaggio da Tempo »

Non lo puoi scaricare, devi fare l'Update a 49,00 Euro: https://www.native-instruments.com/en/p ... tor-pro-3/

(Fine off Topic)
Rispondi