8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Maschine Mikro MK1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Native Instruments Maschine mikro

Messaggio da The_Animal_DJ »

Voci di corridoi insinuano dell'arrivo per Natale di un nuovo X1 con già integrata un'Audio 2...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Native Instruments Maschine mikro

Messaggio da Pippo91 »

secondo me per uno che si affaccia per la prima volta a questo genere di strumentazione questa Maschine Mikro è l'ideale... io ho da 3 giorni il Maschine Big e devo dive che è bella tosta, si vede che è un prodotto di un certo livello e, dopo averla toccata e smanettata in questi giorni, non mi stupisce che molti big la usino... davvero un ottimo prodotto.. con funzioni che probabilmente scoprirò tra qualche anno... luce... potendo scegliere avrei preso comunque il fratello maggiore... però mi rendo conto che la spesa è generosa e questa potrebbe essere il giusto equilibrio tra prestazioni/funzioni - prezzo... osservo poi che va sulla stessa versione del fratello più grande.... infatti oggi ho fatto l'installazione della versione 1.7 e mi ha chiesto se volevo installare i driver per il Maschine Mikro... quindi ovviamente cambierà l'assegnazione delle funzioni ai vari tasti... chissà se come potenzialità sta allo stesso livello del fratello maggiore essendo il software in comune oppure avrà qualche limitazione...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
L.T.B.
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 mar 2010, 11:36

Re: Native Instruments Maschine mikro

Messaggio da L.T.B. »

Il software sarà lo stesso, con gli stessi gb di samples e komplete elements...cambia solo l' hardware!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Maschine mikro

Messaggio da cioce »

[youtube]Luq83LJhaiU[/youtube]

[youtube]SeDHzUqTC14[/youtube]

[youtube]GtQJ1LeBUc0[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
MP3
Messaggi: 22
Iscritto il: 29 set 2009, 22:59

Re: Native Instruments Maschine mikro

Messaggio da MP3 »

Ciao ragazzi, tutorial in italiano per la machine? sapete qualche cosa?
Cheers
Francesco
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Native Instruments Maschine mikro

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ora sembrerò il solito polemico ma... leggere e tradurre il manuale è male?!?
Quando non esisteva internet, quando non esisteva il traduttore di google e io avevo 4 in inglese riuscivo comunque a tradurre e capire i manuali dei vari aggeggi che compravo... l'iniziativa è diventata reato negli ultimi 10 anni?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
alfredo.r
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 9 nov 2011, 14:18

Re: Native Instruments Maschine mikro

Messaggio da alfredo.r »

Ragazzi volevo chiedere a chi ha preso la mikro le sue impressioni sull'utilizzo, magari una mikrorecensione Ihihihi farebbe comodo visto che in giro non si trova quasi nulla in merito...
Tutti dicono che è tale a quale alla grande ma con qualche Knob in meno, ok, questo s'era capito, ma si sentono molto queste mancanze? Specialmente in ambito studio intendo visto che in live pare se la cavi egregiamente...
giudice1
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 nov 2011, 9:10

Maschine Mikro

Messaggio da giudice1 »

Ciao a tutti da qualche mese pensavo di cimentarmi nel produrre qualche pezzo,di questo campo però ne so veramente poco, perciò volevo chiedervi se la maschine mikro della native instrument poteva andare bene per un producer alle primissime armi
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: Maschine Mikro

Messaggio da jack_89 »

Fantastico, ora costa ben 199 euro! Oro! :)
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 mar 2012, 20:52
Località: Verona

Chi è diretta concorrente della maschine mikro ?

Messaggio da majox »

Ultimamente si parla di prodotti (sia la maschine che MPC Studio ) superiori ai 500€ qualcuno saprebbe dirmi chi è la diretta avversaria della maschine mikro che adesso si trova su internet per 200€ ? grazie a tutti
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Rispondi