8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Kontrol F1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
paki
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 set 2013, 16:28

Re: Controller Native Instruments - Kontrol F1

Messaggio da paki »

ciao ragazzi.. avevo una domanda suono in timecode cdj 1000 mk2 audio 8 traktor kontrol f1 mk2 volevo sapere come posso usare l f1 come effettistica cioe controllare gli effetti dai pad
grazie
ciao
Guidoc
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 dic 2015, 22:52

Re: Controller Native Instruments - Kontrol F1

Messaggio da Guidoc »

Ciao ragazzi...domanda ...ho scaricato dei loop bundle e sample nuovi da beatport....come faccio a installarli in traktor per poi utilizzarli con l'f1???
vorrei utilizzarli come si usano i remix set di traktor...anzi sapete dove scaricarne ancora??
grazie
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Controller Native Instruments - Kontrol F1

Messaggio da Pippo91 »

ciao guidoc... devi aprire traktor, crearti il nuovo remix set con i tuoi suoni e salvarlo come remix set pack in modo che ogni volta che apri traktor te lo ritrovi già pronto ed editato. se non sai come procedere vai su youtube nel canale della Native instrument, vai sulle playlist e guardati i video riguardanti il Kontrol F1. è spiegato tutto chiaramente ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Mancio5
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 ago 2016, 5:24

Re: Controller Native Instruments - Kontrol F1

Messaggio da Mancio5 »

Ciao ragazzi.. posseggo un Allen Heath xone23c con un Traktor Kontrol X1.. volevo sapere se posso collegare anche un Traktor Kontrol F1 nonostante il mixer sia un 2 canali + 2.. grazie mille!
DrehanEsse
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 set 2016, 11:50

Kontrol F1 - Campionatore Live

Messaggio da DrehanEsse »

Salve!
Ultimamente il boss Marco Carola ha sostituito il suo campionatore Soundbite con il controller F1 (o almeno così sembra). Ascoltando i live e vedendo diversi video, sembra riesca a campionare come quando utilizzava l'F1, ma come? Quale mappattura/funzioni utilizza?
Grazie in anticipo

Allego l'ultima diretta streaming in cui si capisce come utilizza l'F1:
[youtube]W-nKQ5wijw4[/youtube]
LapoMapo
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 gen 2017, 17:52

Aiuto per F1 Traktor

Messaggio da LapoMapo »

Buona sera ragazzi vi scrivo per chiedere informazioni e aiuto... faccio una breve sintesi della mia consolle:
1. Traktor pro2
2. Scheda audio A10
3. Traktor X1
4. Traktor F1

La questione è questa.. io lavoro con 3 deck e uno dedicato all F1(D).. il problema nn so il perché L'F1 nn mi va in perfetta sincronizzazione con il tempo in sync rispetto ai canali deck A,B,C (che comando con X1)e magari uno nn ci fa nenche caso, ma io in consolle dalla cassa spia lo sento e mi da un fastidio tremendo. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problemino..???????? Grazie in anticipo
LapoMapo
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 gen 2017, 17:52

Aiuto per Traktor F1

Messaggio da LapoMapo »

Buona sera ragazzi vi scrivo per chiedere informazioni e aiuto... faccio una breve sintesi della mia consolle:
1. Traktor pro2
2. Scheda audio A10
3. Traktor X1
4. Traktor F1

La questione è questa.. io lavoro con 3 deck e uno dedicato all F1(D).. il problema nn so il perché L'F1 nn mi va in perfetta sincronizzazione con il tempo in sync rispetto ai canali deck A,B,C (che comando con X1)e magari uno nn ci fa nenche caso, ma io in consolle dalla cassa spia lo sento e mi da un fastidio tremendo. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problemino..???????? Grazie in anticipo
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Aiuto per Traktor F1

Messaggio da L1z4rd »

Provo...
Hai controllato che Snap e Quantize siano attivati?
LapoMapo
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 gen 2017, 17:52

Re: Native Instruments Kontrol F1

Messaggio da LapoMapo »

Si sì sono attivi.. un altra idea? Mi sta facendo impazzire L F1 con questa cosa..
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Native Instruments Kontrol F1

Messaggio da L1z4rd »

I remix deck sono in SYNC con quelli che usi per suonare?
Hai controllato le beatgrid?
Rispondi