8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Kontrol F1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Native Instruments Kontrol F1

Messaggio da Ru DiJ »

[youtube]SGxd1Cm2_Sc[/youtube]

http://www.native-instruments.com/#/en/ ... ?page=3299" onclick="window.open(this.href);return false;

Particolare dal video sulla schermata di traktor. Ogni slot ha un suo banco multisample... quindi non solo un nuovo controller ma anche un nuovo traktor in arrivo.
tkn.jpg
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Winter NAMM 19-22 Gennaio 2012 @ Anaheim (California)

Messaggio da cioce »

Letta la descrizione del video?

Spring 2012 will bring another major innovation from the team behind TRAKTOR. In this exclusive preview, you can take a sneak peek at the new TRAKTOR software and controller -- and the birth of a groundbreaking new workflow. Stylish multi-color pads trigger loops and samples, allowing for on-the-fly remixing. Watch the video and see how a DJ set can become a powerfully creative live performance.

More info coming very soon: http://www.native-instruments.com/traktor" onclick="window.open(this.href);return false;

This performance uses Loopmasters sample content from the following titles :
Lynx - Eclectic Drum And Bass
Kanji Kinetic Presents Drumstep & Mutant Bass Vol.1
http://www.loopmasters.com" onclick="window.open(this.href);return false;


E' palese che Traktor scopiazza qualcosa da Ableton e potrà riprodurre sequenze di sample, tralasciando all'occorrenza l'uso dei classici due deck, in sistesi hanno messo pesantemente le mani sul campionatore e hanno creato un controller dedicato che gli mancava.
L'idea dei sample con i diversi colori in base al tipo di suono viene dall'iKaossilator di Korg ;)

Qui si vede anche l'altra modalità dei 4x4 pad.
fx.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
TechnoCasa
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 243
Iscritto il: 22 ott 2011, 14:24

Re: Nuovo controller 2012 per i sample deck di Traktor

Messaggio da TechnoCasa »

Potrebbero implementare un "the bridge" Traktor-Maschine come fanno Serato e Live
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Nuovo controller 2012 per i sample deck di Traktor

Messaggio da cioce »

Non ci aveva pensato nessuno fino ad ora :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
TechnoCasa
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 243
Iscritto il: 22 ott 2011, 14:24

Re: Nuovo controller 2012 per i sample deck di Traktor

Messaggio da TechnoCasa »

Ahah! Però potevano farlo appena hanno introdotto maschine, hanno tutto in casa!
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: Nuovo controller 2012 per i sample deck di Traktor

Messaggio da jack_89 »

ripeto la mia domanda.. secondo voi si tratterà di un update.. cioè parliamo di traktor "3"?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Nuovo controller 2012 per i sample deck di Traktor

Messaggio da cioce »

Sicuramente sarà un update molto grosso, magari sarà un 2.5, se poi vorranno o meno i soliti 99€ non lo sa nessuno ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: Nuovo controller 2012 per i sample deck di Traktor

Messaggio da Simonej »

No dai speriamo di no... teoricamente dovrebbe anche uscire tutto a breve, io penso ma soprattutto spero che facciano una versione 2.2 a gratis come minimo visti tutti gli utenti inca....ti, ma vorrei ben augurargli che stiano attenti alla funzionalità del software le versioni 2.1.2/2.1.1 sono di quasi il 20% più pesanti della 2.0.3 per non parlare della 1.2.7, dai... ci sarà qualche povero cane che vuole utilizzare un software funzionale e senza mille funzionalità (quasi come serato). Personalmente non ho mai avuto grandi problemi, forse devo ritenermi fortunato, se non un paio di volte facendo dei test dove traktor è andato in crash (tra l'altro senza usarlo), per questo ho realizzato una piccola utility/probramma che mi ha sistemato la situzione ed utilizzando il software anche per 5-6 ore non ho avuto problemi.
Chi volesse provare lascio il link (solo mac) http://www.megaupload.com/?d=W8LX8GMV" onclick="window.open(this.href);return false;

Detto questo, ovviamente il controller andrà a ruba, ma quanti vedono la necessità di controllare dei sample comunemente nei live?
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Nuovo controller 2012 per i sample deck di Traktor

Messaggio da andreanegri »

Che cosa è e cosa fa questa utility?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: Nuovo controller 2012 per i sample deck di Traktor

Messaggio da volvomanhd »

io presumo che questo X2 se così si può chiamare costerà sui 199€ voi che dite?
comunque mi sa che terrò virtual dj finchè non esce questo nuovo traktor così anche se sarà aggiornamento a pagamento risparmio qualcosa :)
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Rispondi