8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da sasadj »

NO, volevi essere più che sicuro... certo... bastava cliccare un po' sul sito per capire il tutto.... ;)

E' che certe volte diamo alcune cose per scontate... (ma voi non ci aiutate mica!!! :lol: )
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
MarcoEtwas

Messaggio da MarcoEtwas »

comunque sia il problema persiste e ora sembra che l'uscita delle cuffie abbia un leggero problema d panning, il padiglione destro si sente piu forte di quello sinistro, uso traktor pro 2 da poco, potrei aver toccato qualcosa io sul programma o devo constatare che è un problema del controller?
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Per essere sicuro prova con una sorgente esterna collegata ad uno degli ingressi ;)

T togli lo sfizio ma da quello che hai descritto, quasi sicuramente è un problema fisico.
since 1989
My Setup:
MarcoEtwas

Messaggio da MarcoEtwas »

Ho appena provato con una drum machine a entrare in un canale e il risultato è lo stesso, domani stesso la porto nel negozio dov'è l'ho comprata! sto avendo un po di sfiga, è la seconda volta che la porto in assistenza! comunque sono fiducioso, denon è un ottima marca!
andrione77

Utilizzo Denon DNC 6000 con un mixer esterno

Messaggio da andrione77 »

Ciao, vorrei chiedere cortesemente comeè possibile avere il preascolto dei canali sul denon , mi spiego meglio<. dunque: le uscite del denon sono collegate ad un ingresso del mio mixer beringer. le uscite del mixer sono collegate all'ingresso di un convertitore USB. Questo perchè trasmetto su una webradio, quidi faccio tutto in cuffia.La cuffia è collegata all'uscita cuffie del mixer. Detto questo io utilizzo sia Traktor che Virtual dj:Il mio problema è questo:
non riesco a capire come si può avere il preascolto dei deck in cuffia voglio dire, ad esempio io faccio partire il deck 1 in onda che sta suonando un brano, ora devo preparare il brano sul dek 2, in questo caso devo ascoltare in preascolto solo il dek 2 due x impostare il punto cue mentre in onda come dicevo sta suonando il deck 1, come faccio?
devo collegare un altro paio di cuffie sull'ucita del denon?
non capisco come avere il preascolto dei canali,qualcuno mi può aiutare grazie
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Dj-Pawwa »

da quello che ho capito vuoi utilizzare l'uscita cuffie del mixer però sentendo quello che dovrebbe andare in cuffia se le cuffie fossero collegate alla denon?
in questo caso puoi collegare l'uscita cuffie del denon ad un ingresso del tuo mixer, dal mixer dici che vuoi sentire quel canale li in cuffia e poi dal denon selezioni cosa mandare in cuffia.
non so se mi sono spiegato bene
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Perdonami, ma colleghi il tutto al mixer Behringer perché c'è collegato qualcos'altro oltre al Denon?!?

Ti dico questo perché con il denon MC6000 ed un software tipo Virtual DJ Pro puoi effettuare lo streaming direttamente senza altre apparecchiature. ;)

Comunque, il consiglio più veloce sarebbe quello di spostare la cuffia dal Behringer al Denon e premere il tasto [CUE] ;)

Oppure utilizzare una seconda cuffia collegata permanentemente al controller... ;)
since 1989
My Setup:
andrione77

Messaggio da andrione77 »

di al mixer ho collegato il microfono in xrl eun covertitore us per prelevare i segnali dell computer solo che volevo capire come effettuare il preascosto di un deck mentre l'altro è in riproduzione sia con virtual dj che con traktor
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Secondo me potresti fare a meno del mixer Behringer ed utilizzare solo il Denon MC6000 con Virtual DJ PRO, al pari di come trasmettono su VDJ Radio ;)

Inoltre il MC6000 ha tutte le connessioni di cui hai bisogno e ti semplificheresti la vita! ;)

Dai un'occhiata al forum di Vdj: it.virtualdj.com ;)
since 1989
My Setup:
aires

Messaggio da aires »

MarcoEtwas ha scritto:Ho appena provato con una drum machine a entrare in un canale e il risultato è lo stesso, domani stesso la porto nel negozio dov'è l'ho comprata! sto avendo un po di sfiga, è la seconda volta che la porto in assistenza! comunque sono fiducioso, denon è un ottima marca!
io ho dovuto sostituire (dall'assistenza ufficiale) lo "stadio cuffie" a febbraio; da due giorni si ripresenta lo stesso problema: non riesco a far funzionare il preascolto, ovvero alzando il volume cuffia al massimo (dopo aver attivato il cue) qualcosa si sente, ma molto distorto come se "ci fosse un contatto" (scusate il gergo profano). Il tutto questa volta è successo dopo che ho reinstallato la mappatura midi che per errore ho spostato/cancellato usando comandi sbagliati (shift+altri tasti). A qualcuno è successa la stessa cosa? E' possibile che ci sia qualche problema dovuto alla mappatura o al firmware? questa consolle fino ad oggi non è MAI stata usata per una serata, ce l'ho da due anni ed è ancora nuova !!! è uscita di casa solo per andare....in assistenza !!! sono avvilito, non sono mai riuscito ad usarla. Grazie.
Asus G60JX ì7 - Asus X52J i5 - Denon dn mc6000 - Jbl EON 515 - FBT XLite 12a - Sub QSC KW181 - Mixer Soundcraft signature 10
Rispondi