8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ MCX8000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Denon DJ MCX8000

Messaggio da cioce »

Prova a girare la rotella STOP TIME che c'è vicino alle jog così scoprirai a cosa serve, il nome dovrebbe farti intuire qualcosa :lol:
e magari leggilo il manuale per sbaglio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ggcasa

Messaggio da Ggcasa »

Salve a tutti. Ho acquistato da un anno il controller in discorso. L’ho usato principalmente con le chiavette perché il mio vecchio portatile non era abbastanza potente da far funzionare Serato. Da poco però ho acquistato un nuovo portatile credo abbastanza performante (hp15, i7,ram 12mb, hdd 1tb). Quando il controller si collega è davvero spettacolare, per me poi, che vengo dagli anni ‘90 e sono abituato ai vinili, l’effetto è amplificato. Non a caso ho detto quando si collega, perché mio malgrado ho constatato che in media devo collegare e scollegare la presa usb al portatile almeno 3 volte prima che il controller venga riconosciuto. Stasera, forse per colpa del festival (😁), il collegamento al portatile è stato davvero arduo. Sono stato almeno 20 minuti a collegare e scollegare...
Qualcono di voi ha avuto lo stesso problema? Ringrazio in anticipo tutti.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

1) Ultimo firmware 1.5?
2) Ultimi driver 1.0.5? viewtopic.php?p=156798#p156798
3) Hai Windows 10?
4) Se hai varie porte USB 2.0 e 3.0, hai provato a collegare la Denon su tutte?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ggcasa

Messaggio da Ggcasa »

1) si
2) si
3) si
4) no. Provo stasera e ti faccio sapere
Grazie mille.
djpiero85

Messaggio da djpiero85 »

salve, ho appena acquistato l'oggetto in questione...e ho riscontrato qualche problema.il primo e che suonando con mac(i5 2,7ghz, 8gb di ram) e con serato i display a volte non danno il segnale in ritardo, invece con windows laudio si sente grattato cioe la musica si sente a tratti utilizzando serato(pc windows i7 2ghz, 4gb di ram sistema operativo windows 7 e ho anche un i3 1,9ghz 4gb di ram)su entrambi mi fa lo stesso difetto...invece se uso virtual dj 8.2 con licenza pro infinity, il virtual non rileva il controller nonostante ho installato i driver 1.0.5
mentre suonando con chiavetta in stand alone nessun problema...unaltra domanda: con il mac il serato le analizza in automatico le tracce?perche ho notato che con serato pero windows ce il tasto analize?potete aiutarmi?grazie
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Sul Mac è strano che i display abbiano un ritardo, ma ho visto Mac pieni di schifezze che si accendevano in 5 minuti, quindi non so il tuo come gira, magari ci hai messo l'ultimo OSX ed è più lento di un PC :D

Su Windows con soli 4gb di ram Serato gira per miracolo, comunque se il suono gracchia vuol dire che hai semplicemente impostato la LATENZA o BUFFER AUDIO USB ad un valore troppo basso, devi spostare la barra sotto più a destra:
Immagine

Se VirtualDJ non rileva il controller, e Serato si, è evidente che il problema è VirtualDJ, contatta Massimo Mora dell'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/step2.html

Su Serato il tasto analizza compare solo quando hai il controller scollegato, ed è cosi che funziona, le tracce le devi analizzare PRIMA con il controller staccato, mentre mixi non funziona l'analisi.
djpiero85

Messaggio da djpiero85 »

Infatti ora o capito perché i display su Mac davano ritardo perché i brani non erano analizzati e quando io caricavo uno ci metteva un po’ di tempo a caricare...e così cioce? Da quello che ho capito!!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Direi proprio di sì, quel benedetto manuale di serato leggetelo, lo hanno pure tradotto.
Ggcasa

Messaggio da Ggcasa »

cioce ha scritto: ↑7 feb 2018, 9:10 1) Ultimo firmware 1.5?
2) Ultimi driver 1.0.5? viewtopic.php?p=156798#p156798
3) Hai Windows 10?
4) Se hai varie porte USB 2.0 e 3.0, hai provato a collegare la Denon su tutte?

Buonasera. Ho provato a collegare il controller a tutte le porte usb. Il risultato è lo stesso: si collega dopo numerosi tentativi. Ho notato però che spesso si collega alla volta successiva in cui mi compare il messaggio del computer “dispositivo usb non riconosciuto, scollegare...”
Che faccio?
Elzor80

Messaggio da Elzor80 »

ciao
prova a disinstallare e reinstallare serato stessa cosa per i driver della mcx 8000.
una volta fatto ciò per vedere se la consolle ha problemi sulla porta usb collegala ad un altro pc magari fisso o un altro portatile vedi se ti fa lo stesso problema
mi sono dimenticato di dirti di disattivare o disabilitare come periferica la webcam
Rispondi