8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ MCX8000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Denon DJ MCX8000

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Yuri T10

Messaggio da Yuri T10 »

Scusate a qualcuno è mai capitato che in stand alone si bloccano i deck?
A me si blocca quasi sempre il destro
Qualcuno sa se c'è una soluzione?
Mi succede praticamente sempre...
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Hai l'ultimo firmware 2.1 e usi solo tracce comprate legalmente e analizzate con l'ultimo Engine Prime 1.2.2?

Se il problema persiste devi contattare il negozio dove l'hai comprata e chiedere assistenza, CONSIGLIO CHE VALE PER TUTTI, fate sempre le stesse domande ma non leggete mai i consigli :roll:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Giampaolo 59

Messaggio da Giampaolo 59 »

Ciao a tutti, mi è capitato anche alla mia consolle un fatto quasi analogo mentre legge una traccia sia da pc o dalla chiavetta ogni tanto succedono dei buchi x un istante la musica sparisce ,in alcuni casi si blocca tutto ho aggiornato il firmware ma il problema sussiste .potrebbe essere un problema alla mia denon????
Yuri T10

Messaggio da Yuri T10 »

Ho notato...che il deck si blocca ma solo lo schermo...la traccia gira cmq
A me si blocca 1 o 2 volte subito nei primi 10/15 min poi non succede più e magari registro x un ora e passa senza problemi...come se si dovesse "scaldare"!?!?
Maikol

Messaggio da Maikol »

Ciao a tutti, Sono davvero indeciso tra la denon8000 e Pioneer !!! Penso proprio denon cmq !!!
Ho dei quesiti però !?!?
Compatibile con Traktor ?
Uscita jack? Solo xlr giusto?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Avrò scritto 2000 volte che su Traktor si usano i suoi controller Native Instruments viewforum.php?f=68 , comunque se cerchi su google "mcx8000 traktor mapping tsi" secondo me qualcosa trovi, ma la console nasce per Serato, fatevene una ragione.

Qui sotto vedi il retro, hai gli XLR e gli RCA sul master, poi gli XLR anche per l'uscita spia

Immagine

di convertitori XLR -> Jack ne esitono quanti ne vuoi: https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss? ... -+Jack+6.3

Per chi lamenta freeze dei display, con VirtualDJ vi consiglio di agire sul refresh rate del display del controller, provate ad impostare il controllerRefreshRate a 20 o a 30 e vedete se il problema sparisce.

Immagine
Yuri T10

Messaggio da Yuri T10 »

Scusate ma il tasto key sinc... equivale al master tempo dei pioneer? O ha un'altra funzione? Ciao a tutti.
AndreaS

Messaggio da AndreaS »

Acquistata da un mese e usata in serata in stand alone, non mi si è mai bloccata.
Il mio consiglio è quello di analizzare sempre prima di inserire nuovi brani (è gratis) e di non esagerare con il bitrate dei brani (256 basta e avanza). Qualsiasi aiuto senza alcun problema ai membri del forum!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Yuri T10 ha scritto: ↑7 dic 2018, 21:00 Scusate ma il tasto key sinc... equivale al master tempo dei pioneer? O ha un'altra funzione? Ciao a tutti.
https://denondj.com/kb/article/2008
https://denondj.com/kb/search/mcx8000
https://denondj.com/images/uploads/MCX8 ... e-v1.1.pdf
https://denondj.com/images/uploads/MCX8 ... e-v1.2.pdf
Rispondi