Per chi non lo sapesse inMusic (https://www.inmusicbrands.com/) ha comprato Denon DJ che la MCX8000 era già stata progettata, quindi ora i progettisti della PRIME 4 sono problabilmente cambiati ed inoltre devono per forza differenziare anche i prodotti per DJ in modo da essere competitivi nel mercato contro Pioneer.
La Prime 4 costa a listino circa +500€, quindi se uno se la può permettere la compra secondo me, altrimenti si prende una MCX8000 spendendo meno, ma bisogna essere coscienti che la MCX8000 è sul mercato da 3 anni e potrebbe anche uscire di produzione, dipenderà anche da quante PRIME 4 e MCX8000 vendono, se per esempio da Marzo/Aprile tutti ordineranno la PRIME 4 e pochissimi la MCX8000, che senso avrebbe per Denon continuare a produrre la MCX?
Ok la PRIME 4 è più moderna e più fi**, ma per mettere degli MP3 ad un matrimonio/festa di paese/disco pub dove il cameriere prende più di noi, non basta una MCX8000?
Chi vivrà, vedrà, dice il proverbio
Ho rimosso i discorsi assurdi nel topic della PRIME 4 e non vorrei doverlo fare anche qui, mi rifiuto di leggere di ipotetici bug su prodotti che ancora non sono usciti, se dovete sfogarvi andate in palestra, non su questo forum!
L'unico problema che hanno avuto alcune MCX8000 è relativo al blocco dei display nell'utilizzo con le chiavette, che Denon ripara ovviamente in garanzia, tutto il resto sono problemi di chi non la sa usare, o non sa in genere usare un computer.
FINE SEMI OFF TOPIC/CONFRONTO PRIME 4 vs MCX8000