8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-S1200

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: Manuale d'uso Denon DN-S1200

Messaggio da alessiof »

Follow these simple steps:

* Step 1:Turn the power On. In Cue or Pause mode, hold down the button labeled “-preset” for 2 seconds. The display should then indicate that you are in the preset mode.
* Step 2: Then, turn the Parameter knob counterclockwise (backwards) until the display shows "Version No". Push down on the Parameter Knob to view the version number. If your system version number does not match the Latest Plug In’s version, please proceed with the download unless special instructions are specified under Latest Plug In’s.
Digital Jockey legal advisor
dj lama
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Manuale d'uso Denon DN-S1200

Messaggio da dj lama »

ciao ragazzi,ho trovato come la procedura per installare gli aggiornamenti del dns-1200
http://www.aboutdj.nl/nieuws/1220-firmw ... s3700.html" onclick="window.open(this.href);return false;
solo che quando faccio la procedure e premo contemporaneamente BACK e SOURCE
non mi viene visualizzato "Now Updating Don’t PowOFF"
dj lama
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Manuale d'uso Denon DN-S1200

Messaggio da dj lama »

scusate ho sbagliato prima, non mi visualizza “VerUP Mode Push Cue”,
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Manuale d'uso Denon DN-S1200

Messaggio da KylieDj »

Dacci un po' di info in piu' cosi' posso aiutarti visto che l'ho fatta da poco
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Problema urgente HUB USB: 2 denon dns1200 + korgnanokontrol

Messaggio da KylieDj »

Dato che il mio MAC ha solo due porte usb e necessitando di 3 porte ho acquistato un HUB usb a 4 porte alimentato. Tuttavia quando ad esso colleggo i miei due denon dns1200 in modalità midi e la korg nanokontrol il tutto funziona per circa mezz'ora dopodichè comincia prima a non interagire più hardware e software e successivamente si ha un scollegamento totale con naturale interruzione della musica. Sapreste dirmi come rimediare a questo problema? Ero convinto che con un hub alimentato non avrei avuto di questi problemi.
Per assurdo, non potrebbe essere un problema di conflitto midi giusto? La sparo li giusto per non escludere nessuna opzione.
Chi ha un'idea o esperienza simili mi dia una mao perchè altrimenti sono proprio bloccato...
Grazie a tutti!!!
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Problema urgente HUB USB: 2 CDJ + korgnanokontrol

Messaggio da cioce »

Ti incollo questo messaggio dal forum Denon
Denon Dev Team ha scritto:
dalien51 ha scritto:Im using the sound cards from the 1200's and they connect to a powered usb hub.
You shouldn't use a HUB with the S1200's.
You should connect them directly to the computer with enough ports.
Mi pare assurdo che i 1200 non siano molto compatibli con gli HUB usb... :roll:
Se stacchi il korgnanokontrol e usi le due USB del MAC solo per i Denon funzionano?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Problema urgente HUB USB: 2 CDJ + korgnanokontrol

Messaggio da KylieDj »

Si funzionano perfettamente collegati alle due porte USB... In sostanza mi stai dicendo che ho comprato la nanokontrol per nulla perchè non potrò utilizzarla? :shock:
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Problema urgente HUB USB: 2 denon dns1200 + korgnanokontrol

Messaggio da cioce »

Temo di si, purtroppo i Denon son fatti cosi e il mac ha solo due porte USB :(

Fai una telefonata ad Audio Equipment per avere la conferma magari http://www.audiodj.it/contatti.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Problema urgente HUB USB: 2 denon dns1200 + korgnanokontrol

Messaggio da KylieDj »

...... non ho parole ...... Ho mandato un'email e spero di ricevere una risposta. Che delusione.
Grazie mille cioce per il tempismo.
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Problema urgente HUB USB: 2 denon dns1200 + korgnanokontrol

Messaggio da KylieDj »

My current setup is 2 DN-S1000 connectioned to Tracktor Scratch. If I use the sound device from the Players, will:
1. I have to connect both the players to the PC?


Yes, or to a powered hub then PC.

Tratto da una risposta da parte di DENON.
Quindi da questa risposta sembrerebbe che dovrebbero funzionare con un HUB aliementato. Quindi mi viene da pensare... Ho qualche problema midi con il nanokontrol? Ho visto nelle impostazioni midi sul mac che posso cambiare il canale midi (che sia per i 2 denon che per la nanokontrol) e ora sono impostati tutti sull'1 sia midi in che midi out
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Rispondi