8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
DJTory
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 ott 2010, 9:20

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da DJTory »

Una domanda... :?: nei 2 canali phono della denon dn-mc 6000 posso collegare 2 cdj o un cdj e un giradischi utilizzandoli in maniera analogica , cioè con i vari dischi e\o cd ed utilizzare conteporaneamente gli altri 2 canali con traktor o VJ in modo da avere una consolle analogica\digitale? Spero di esser stato chiaro, attendo risposte dai fortunati possessori o dai più esperti... Grazie!!! :)
Piramix

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da Piramix »

nei canali phonr vanno inseriti esclusivamente i giradischi i cdj vanno nei line poi scusami non puoi provare da solo?
Avatar utente
delollis
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 114
Iscritto il: 17 nov 2009, 0:40

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da delollis »

si, la figata di questo controller è che lavora contemporaneamente in analogico (mixer hardware) e in midi, basta solo commutare i singoli canali per farli lavorare in uno dei due modi
Denon lover
double
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 gen 2011, 11:41

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da double »

Prima cosa ciao a tutti e complimenti per il forum
Sono anche io in face acquisto.
Esclusi i pioneer ero in ballottaggio tra la denon e la S4.
Lasciamo perdere la questione mixer a pc spento che sarà quello che mi fà pendere molto di più verso il denon (a dirla tutta ho deciso al 90 per cento per questo prodotto), mi rimane un solo dubbio. Ho visto la video prova dell S4 e si interfaccia da paura con il Traktor.
Non sono riuscito a trovare video uguali del denon dove si vede come si interfaccia quindi non riesco a capire se c'è davvero un interazione così forte.
Con S4 se ti organizzi bene puoi fare a meno di prendere in mano il mouse e mi sarebbe molto comodo.
Volevo capire se come interazione tra denon e sw si avevano su per giù gli stessi risultati.


Grazie
Avatar utente
salvoemme
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 lug 2010, 17:58
Località: In prestito a Saronno (VA)

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da salvoemme »

@Double
Provo a darti una risposta io, se pensi che il software e hardware sono fatti dalla stessa casa sicuramente l'integrazione di S4 fà paura.
In ogni modo il DENON (superiore su alcuni punti) utilizzato su VDJ o Traktor è completamente personalizzabili e se ci sbatti un bel po riesci ad ottenere ottimi risultati.
iMac // Traktor PRO 1.2.7 // Vediamo ....
double
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 gen 2011, 11:41

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da double »

Ottimo era questo che volevo capire.
Lo sbattimento per la configurazione non è un problema.
Quello che mi interessa è che sia fattibile.
DJTory
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 ott 2010, 9:20

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da DJTory »

@ Piramix... So bene che nei canali phono ci si collegano i giradischi e nei line i cdj, è arrivato lo scienziato ;). La mia domanda era diversa. Analogica\Digitale assieme?? E poi se la faccio vuol dire che non posso provare, non ce l'ho!!! Attendo risposte , anche se, grazie a Double, pare di aver capito che si può fare. :) Un'altra domandina e ho finito di rompere i mar***!!! Il mixer della NS6 e come questo della denon oppure è completamente digitale?
DJTory
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 ott 2010, 9:20

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da DJTory »

Grazie Texzk, quindi ipotizzando, giusto per capirci meglio, posso ad esempio mixare il deck 1 o 2 con un vinile nel giradischi o con un cd nel cdj???
Piramix

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da Piramix »

DJTory ha scritto:@ Piramix... So bene che nei canali phono ci si collegano i giradischi e nei line i cdj, è arrivato lo scienziato ;). La mia domanda era diversa. Analogica\Digitale assieme?? E poi se la faccio vuol dire che non posso provare, non ce l'ho!!! Attendo risposte , anche se, grazie a Double, pare di aver capito che si può fare. :) Un'altra domandina e ho finito di rompere i mar***!!! Il mixer della NS6 e come questo della denon oppure è completamente digitale?
che ne sò io non saresti il primo che non sa fare questi semplici collegamenti buon per te! poi non vedo perchè cosi tanto interesse visto che non possiedi l'oggetto e non mi pare che vuoi acquistarlo..
Avatar utente
labodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 172
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da labodj »

Piramix ha scritto: che ne sò io non saresti il primo che non sa fare questi semplici collegamenti buon per te! poi non vedo perchè cosi tanto interesse visto che non possiedi l'oggetto e non mi pare che vuoi acquistarlo..
Piramix non c'è bisogno di essere così ignorantelli dai :D
Non mi sembra che abbia detto di non volerla acquistare, anche io per ora non ce l'ho e sono interessato a queste cose...
Ok abbiamo capito che 2cdj + 2 deck software si può fare ma dipende dal routing del software...
Cambiamo domanda che forse qualcuno riesce a rispondere
è possibile usare 2 sorgenti esterne in routing con traktor? e con virtualdj?
è possibile che non ci abbia capito na fava? (scusate il termine ;) )
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
Rispondi