8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
alessiofbt
Livello: DiJ Newbie

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da alessiofbt »

labodj ha scritto:Ragazzi scusate il doppio post, ma vi devo segnalare una nuova mappatura per traktor pro 2
per la nostra amata console... è fatta veramente ma veramente bene, si può usare tutto, 2 deck + 2 sample deck o 4 deck, con possibilità di switch in tempo reale, loop recorder, 4 banchi effetti, preview player.
Ho chiesto all'autore di poter tradurre la guida... aspetto risposta... intanto eccovi il link
http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=214" onclick="window.open(this.href);return false;
per il loop recorder quale potenziometro viene utilizzato?
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

labodj ha scritto:La configurazione dovrebbe essere corretta...
Mi sembra una cosa piuttosto strana... se alzi il volume del deck a o del deck b il suono esce dal master?
Una volta settata la console in int mix il mixer è hardware quindi mi sembra strano che non riesca a veicolare il suono sulla cuffia...

Se così non fosse allora fai questa prova... attacca una sorgente audio (cdj, lettore mp3...) all'ingresso LINE1
Metti il selettore del CH2 su line 1, premi CUE, e dalla cuffia dovrebbe uscire il suono... (prova anche tutte le altre entrate e gli altri cue)
Se esce allora hai un problema lato software.. prova a riconfigurare, disinstallare e reinstallare.
Se non esce il problema è della Denon
Il master è tutto ok!!!!
Anche a me sembra così strano!!!
Tra l'altro ho dimenticato che nel deck 4 io ho attaccato un giradischi che uso in analogico in line2 e quel cue funziona senza problemi!!!!!
quindi direi anch'io software!!!!
Proverò poi con calma le altre cose ma al max disinstallo!!!
Grazie labo sempre disponibile!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
labodj

Messaggio da labodj »

@alessiofbt

In pratica hanno aggiunto una sezione completamente nuova per il loop recorder...
Clicchi su sample (vicino ai cue) e si attiva la parte relativa al loop recorder
le knob sono param1 e param2, comunque se scarichi il file al link dentro c'è un pdf molto dettagliato e ben fatto
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
DjAlefio
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

alla fine qualcuno ha mai aggiornato il firmware col mac?sapete qual'è la procedura?
DjAlefio
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

non avevo visto la guida all'interno della cartella del firmware...domani provo ad aggiornare ;)
serbubu

Messaggio da serbubu »

ciao ragazzi,ore 16 arriva la telefonata del mio rivenditore sotto casa ,la prelevo ,vado a casa apro la scatola,installo i driver ,collego i cavi apro virtual dj,accendo la consolle,vado in configuarazioni e setto la denon in asio e voila va tutto,a 4 deck senza nessun problema audio,niente di niente ,che dire fantastico ,tutto questo in pc mix ,per il resto provo oggi :D grazie denon e virtual dj
[color=#FF0000]Bubudj rovigo[/color],portatile Acer i3 scheda video 512 mega,fisso intel quad core i5 3200 mhz 4 gb di ram scheda video 512 mega,consolle Denon dn mc6000,consolle hercules rmx,dj presso osteria ai trani rovigo,bagno azzurro rosolina mare,tempi moderni rovigo
DjAlefio
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

Allooooooora...ci sono sopra da due giorni...devo imparare :P
Ho un macbook pro ed ho comprato traktor pro 2. Scusate per le domande idiote ma è la prima consolle midi che posseggo e non ho avuto mai molto a che fare con traktor. Detto questo, vediamo di capire qualcosa in più:
Quali sono i settaggi per controllare due deck nei canali 2 e 3 e i canali sample su 1 e 4?
come si registrano, caricano, si fanno partire i sample?
ho visto che ci sono dei mapping da mettere su traktor, come si inseriscono? sono affidabili?
DjAlefio
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

nessuna dritta?
labodj

Messaggio da labodj »

@Alefio
Se vuoi controllare 4 deck (2 tracks + 2 samples) metti lo switch dietro la console in pc mix
metti tutti i selettori dei canali su midi, scarica questa mappatura
http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=151" onclick="window.open(this.href);return false;
Le istruzioni sono sulla pagina...
apri traktor, apri le impostazioni, clicca su import, seleziona il file scompattato per osx.
vai sulle impostazioni audio (output routing), mixing mode internal
monitor: 3&4
master 1&2

Per i sample le istruzioni sono al link della mappatura
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
DjAlefio
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

grazie labo...sono riuscito a fare tutto...ma con questi settaggi posso lavorare solo in pc mix?
in alternativa, visto che non uso il fader, posso escluderlo?
Rispondi