Denon DJ DN-MC6000
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
Allora era colpa di un cavo collegato male... se puoi contolla gli spinotti che non si sia dissaldato qualcosa dentro, ma su entrambe i canli è piuttosto raro che accada.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
i cavi RCA intendi? massimo ne ho dei nuovi da poter sostituire a quelli attualmente in utilizzo che, tra l'altro, sono abbastanza vecchi... hanno molti anni.. e se dico una ventina.. non esagero.. hahah
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ah ecco allora...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
di nuovo qui... qualcuno sa spiegarmi le funzioni date dal nuovo mapper che era con l'aggiornamento firmware 1.07? non riesco a farle funzionare tutte.. non capisco le istruzioni...!!! qualcosa son riuscito, ma molte cose no... se mi elencate i tasti e le funzioni a loro inerenti mi fareste un favore... (PS va benissimo anche un video di youtube se per caso sapete ne esista uno)..
per ora ho capito che:
con "record" + "Deck A" aumento la lunghezza del loop che verrà registrato
con "record" + "back" lo registra e lo mette in play appena finito di registrare
con "record" + "fwd" lo si mette in play/pausa
con "record" + "rotazione della knob chiamata SEL." si aumenta o diminuisce il volume del loop in master.
manca quindi... come cancellare i loop master, le funzioni "redo", "undo" e il delete del loop.
per quanto riguarda i sample deck invece ho capito che:
premendo "samp." e cliccando su "cue1" (essendo in deck A o B) si registrerà il loop della lunghezza selezionata nel deck (rispettivamente C o D) e si collocherà automaticamente nel sample deck allo spazio1.
per fare partire un sampler si fa "deck chg." (per andare nel C o D), si ripreme su "samp." e premendo "cue1" partirà la riproduzione in loop di quel sampler.
manca quindi... come farli andare in "one shot" e non in loop, come controllare i volumi dei sampler deck (ho provato a smanettare 2 ore con la sezione "efx" senza risultati... come farli andare a tempo con il master, in quanto ho notato che non si auto sincronizzano... e mentre 2 tracce riesco a sincronizzarle tranquillamente con pitch fader e jog wheel con i sampler proprio non ce la faccio... e poi ultima funzione (credo) è quella di far partire tutti i sampler assieme e di come farli disattivare tutti assieme.
spero riusciate ad aiutarmi.
grazie.
per ora ho capito che:
con "record" + "Deck A" aumento la lunghezza del loop che verrà registrato
con "record" + "back" lo registra e lo mette in play appena finito di registrare
con "record" + "fwd" lo si mette in play/pausa
con "record" + "rotazione della knob chiamata SEL." si aumenta o diminuisce il volume del loop in master.
manca quindi... come cancellare i loop master, le funzioni "redo", "undo" e il delete del loop.
per quanto riguarda i sample deck invece ho capito che:
premendo "samp." e cliccando su "cue1" (essendo in deck A o B) si registrerà il loop della lunghezza selezionata nel deck (rispettivamente C o D) e si collocherà automaticamente nel sample deck allo spazio1.
per fare partire un sampler si fa "deck chg." (per andare nel C o D), si ripreme su "samp." e premendo "cue1" partirà la riproduzione in loop di quel sampler.
manca quindi... come farli andare in "one shot" e non in loop, come controllare i volumi dei sampler deck (ho provato a smanettare 2 ore con la sezione "efx" senza risultati... come farli andare a tempo con il master, in quanto ho notato che non si auto sincronizzano... e mentre 2 tracce riesco a sincronizzarle tranquillamente con pitch fader e jog wheel con i sampler proprio non ce la faccio... e poi ultima funzione (credo) è quella di far partire tutti i sampler assieme e di come farli disattivare tutti assieme.
spero riusciate ad aiutarmi.
grazie.
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
- Nuwanda
- Livello: DiJ Expert

- Contatta:
Giusto perchè volevo anche io dire la mia...
Ieri collegata la DENON, per la prima volta (ok faccio schifo lo so... ma non ho tempo e per ora SANTA XPONENT regge botta!). VDJ 7.0.4 e iRemote installato su iPad2.
Tutto ok e si mixa di vob che è un piacere... (con me DJ klau) manon mi andava iRemote su iPad2... che palle! Sbaglio qualcosa?
Ieri collegata la DENON, per la prima volta (ok faccio schifo lo so... ma non ho tempo e per ora SANTA XPONENT regge botta!). VDJ 7.0.4 e iRemote installato su iPad2.
Tutto ok e si mixa di vob che è un piacere... (con me DJ klau) manon mi andava iRemote su iPad2... che palle! Sbaglio qualcosa?
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
...da aggiungere che il primo ad usarla sono stato io 
...cmq grande acquisto!!!
...cmq grande acquisto!!!
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
..ed io sono l'ultimo ad averla presa....e sono felice. Tutto funziona bene e stasera la provo in serata...anche un grande prezzo, mi pare...700 euri
Niente è come sembra
Anche io stasera grande esordio con il Denon!!!!
Vi scrivo dal chiosco....dove tra poco provo a montare un telo 3x2 per fare baldoria in videomix.....ma questa è un altra storia
Vi scrivo dal chiosco....dove tra poco provo a montare un telo 3x2 per fare baldoria in videomix.....ma questa è un altra storia
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
...in bocca al lupo Ninooo!!!
V D J C i a n c i a
Aggiungo un altra caratteristica nascosta di questo controller: funziona anche sotto la pioggia
)
...ieri sera suonavo in una pineta, una marea di gente, cielo stellato e all'improvviso uno scroscione d'acqua!!! ... il controller ha continuato a suonare
)
Grande Denon!!!
...ieri sera suonavo in una pineta, una marea di gente, cielo stellato e all'improvviso uno scroscione d'acqua!!! ... il controller ha continuato a suonare
Grande Denon!!!
V D J C i a n c i a