Denon DJ DN-S1200
Re: Manuale d'uso Denon DN-S1200
ps con virtual dj in modo strano funziona tutto bene boh!!! sto impazzendo, il modo strano di virtual dj e ke quando carico una traccia la mette automaticamente sul deck b spostando qlla ke suonava nel deck b nel deck A mah...
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
Re: Manuale d'uso Denon DN-S1200
Turi stai andando off topic. Usa un topic già esistente sul 1200 oppure creane uno nuovo nella giusta sezione.
Grazie.
Grazie.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Denon dns 1200!!! help
salve a tutti sono un felice possessore di due denon dns 1200 , sono alle prime armi in questo campo e nonostante mi sono letto l'intero manuale DENON non riesco a capire perchè dopo aver caricato dei file mp3 su una penna usb qualsiasi il DENON non legge nè le cartelle, nè le tracce inserite nella memoria usb....o meglio mi ha letto le prime inserite nella penna usb, ma dopo quando sn andato ad aggiungerne altre quest' ultime non le legge....Attendo risp.... anche perchè ho cercato dappertutto senza nessun risultato, spero che voi mi possiate aiutare 
Re: denon dns 1200 traktor pro su windows
ciao ho notato che hai dei denon
....gentilmente potresti dare un occhiata al mio post ....??? c'è scritto denon dns 1200 help...
grazie
grazie
Re: Denon dns 1200!!! help
Ora non vorrei dire una sciocchezza ma :
Se non ricordo male quando inserisci una pen drive la prima volta il denon crea un database. Quando aggiungi nuovi brani devi aggiornare questo database. A quanto pare il denon non lo fa automaticamente ma devi farlo tu ogni volta.....questo è quello che ricordo dai pochissimi utilizzi che feci del non 3700 con file su pen drive (3700 e 1200 hanno firmware molto simili).
Direi che una lettura del manuale d'uso dovrebbe toglierti questi dubbi
Se non ricordo male quando inserisci una pen drive la prima volta il denon crea un database. Quando aggiungi nuovi brani devi aggiornare questo database. A quanto pare il denon non lo fa automaticamente ma devi farlo tu ogni volta.....questo è quello che ricordo dai pochissimi utilizzi che feci del non 3700 con file su pen drive (3700 e 1200 hanno firmware molto simili).
Direi che una lettura del manuale d'uso dovrebbe toglierti questi dubbi
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
-
andrea1985
Re: Denon DN-S1200
Ciao a tutti, ho un problema con i miei denon s1200, ieri sera inserisco le tracce su una chiavetta e le provo, su 30 ipotetiche che ne avevo messe me ne legge una ventina.
Ho fatto riconoscere la chiavetta al lettore con la procedure del db create. Ma niente, mi mancano delle tracce.
Non è che dipende dal tipo di mp3?
Se si come potrei risolvere?
La cosa mi innervosisce parecchio, perché mi sento imbranatissimo!
Grazie a tutti!!!
Ho fatto riconoscere la chiavetta al lettore con la procedure del db create. Ma niente, mi mancano delle tracce.
Non è che dipende dal tipo di mp3?
La cosa mi innervosisce parecchio, perché mi sento imbranatissimo!
Grazie a tutti!!!
Possibilissimo.andrea1985 ha scritto:Non è che dipende dal tipo di mp3?
Scaricati il DDJ Music Manager a questo link:
http://www.dm-pro.eu/attachments/produc ... anager.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Installalo.
Inserisci la chiavetta nel pc,
Fatti un backup della Cancella DENON_DJ nel caso avevi playlist salvate.
Cancella la Cartella DENON_DJ
Apri il Software
Seleziona la chiavetta sulla parte in alto a sinistra (select Device)
Tasto destro -> Create Database
A quel punto il sw analizza tutta la musica sulla chiavetta.
Se c'è qualche files che non va bene o che ha una codifica strana per la quale i lettori potrebbero non funzionare, sicuramente questo te lo segnalerà.
Per correggere prova a ripassarli con Audacity.
-
andrea1985
Infatti alcuni li ho passati con fruiti loop,e mi pare funzionino, peró vorrei capire precisamente cosa non li fa funzionare.
Con denon manager è possibile convertirli?
Con denon manager è possibile convertirli?
Problema Cross Dj per denon dn-s1200
Salve ragazzi ho un problema con il software mixvibes cross dj (quello da 39€ per intenderci), ho scaricato dal sito ufficiale la versione 2.0.1 dove c'era la mappatura per il mio cdj il denon dn s1200 solo che quando faccio partire la canzone dal cdj si sente un fruscio e non la canzone (la canzone però dal software la da in corso)..io le impostazioni le ho settate così http://imageshack.us/photo/my-images/62 ... ne5fw.png/ ..mi potete aiutare? 
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Problema Cross Dj per denon dn-s1200
Devi installare i driver ASIO Denon se sei su PC e impostare quella scheda audio ASIO Denon e non quella integrata nel computer, ovviamente vanno anche impostati i canali corretti delle uscite.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ