Denon DJ MCX8000
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Denon MCX8000
Si, ti basta un piatto e un vinile timecode serato.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
vigorsolair
Nuovo firmware v1.5 - Issued on 11-29-16
This update is recommended for all users.
Contains component firmware versions: Engine: 0164
MCU: 2065
Display: 85170
Changes/Improvements:
Engine
No changes
MCU
-Fixed issue where the pitch faders were not included in the initialization message
Display
No changes
http://cdn.inmusicbrands.com/denondj/MC ... e_v1.5.zip
This update is recommended for all users.
Contains component firmware versions: Engine: 0164
MCU: 2065
Display: 85170
Changes/Improvements:
Engine
No changes
MCU
-Fixed issue where the pitch faders were not included in the initialization message
Display
No changes
http://cdn.inmusicbrands.com/denondj/MC ... e_v1.5.zip
Ultima modifica di cioce il 6 dic 2016, 20:58, modificato 1 volta in totale.
non esiste la perfezione , per quanto la Denon fa dei prodotti splendidi , qualità costruttiva , audio alto livello.... un difetto grave su questo mcx8000 e che non ha azzeccato la direzione . stand alone con chiavette usb, hdd ,ssd con Engine ? o controller con Serato Dj ? adesso spunta Virtual dj che va meglio!!! spero che abbia le idee più chiare su la direzione da prendere con la 9000 e che riesca fare finalmente un prodotto robusto anche su questo lato.
Sinceramente dire che la MCX8000 non ha azzeccato la direzione mi sembra un pour parler.
Io non so se Ermand la MCX8000 c'è l'abbia. Io sono un felice possessore, la direzione è precisissima; questo è un controller nato per lavorare stand alone o con serato dando un ampissima possibilità di collegamenti. Con il primo sei più legato a un idea classica del set, con il secondo hai più possibilità di remix.
Il controller funziona estremamente bene in tutte le due modalita.
Tutti gli altri controller non sono ad oggi paragonabili con la MCX8000.
La possibilita di utilizzare anche VDJ è un opportunità in più sviluppata autonomamente.
Io non so se Ermand la MCX8000 c'è l'abbia. Io sono un felice possessore, la direzione è precisissima; questo è un controller nato per lavorare stand alone o con serato dando un ampissima possibilità di collegamenti. Con il primo sei più legato a un idea classica del set, con il secondo hai più possibilità di remix.
Il controller funziona estremamente bene in tutte le due modalita.
Tutti gli altri controller non sono ad oggi paragonabili con la MCX8000.
La possibilita di utilizzare anche VDJ è un opportunità in più sviluppata autonomamente.
SOFTWARE: Serato DJ, Ableton Live, EnginePrime, Rekordbox DJ.
HARDWARE: Denon Prime4, Korg Zero8, Allen Heath DB4, Allen Heath K2, Numark N4, 2 Pioneer XDJ1000, 2 SL1200mk2, Akai Force, Pioneer DDJ-SP1, MacBook Pro Retina.
https://www.mixcloud.com/Lukas_sound
HARDWARE: Denon Prime4, Korg Zero8, Allen Heath DB4, Allen Heath K2, Numark N4, 2 Pioneer XDJ1000, 2 SL1200mk2, Akai Force, Pioneer DDJ-SP1, MacBook Pro Retina.
https://www.mixcloud.com/Lukas_sound
- cioce

- Contatta:
Caro Ermand, criticare una console con cui puoi fare BENE 1000 cose mi pare una delle più belle cagate lette da tempo su questo forum, si vede che non hai idea di quanti clienti ha fregato Denon a Pioneer 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
- Bazzooka

- Contatta:
@Ermand
se ti dicessi che questi apparecchi arrivano a esser marchiati, distribuiti, e supportati
da un brand piuttosto che da un altro solo dopo tanti traffici commerciali ?
Per quanto ne so io, dalle info confidenziali ascoltate da alcuni direttori di imprese varie del settore
il progetto che poi ha preso il nome di DENON MCX8000 e' nato in un altra famiglia
e non aveva niente a che vedere con i mixer, i controller, le schede audio, i sistemi di amplificazione, e tutti gli altri prodotti che la DENON commercializza da decenni.
Alla fine questo apparecchio, quando e' stato in grado di esser prodotto e distribuito a livello industriale
ha trovato casa presso la DENON, per delle inadempienze contrattuali, o inonorati accordi,
con l'atro grande e affermato marchio per cui era stato pensato
(di cui, per rispetto, non faccio il nome)
che probabilmente, nel frattempo, ha un pochino rivoluzionato le sue strategie commerciali.
Noi, ultilizzatori finali, che guardiamo sempre il lato tecnico della situazione
certe cose non riusciamo nemmeno a immaginarle
ma dietro un 'prodotto' ccome questo, e tanti altri, venduto in tutto il mondo
che ha bisogno di una catena di montaggio apposita,
una rete commerciale sofisticatissima, nonche' un supporto promozionale mirato
ci sono intrallazzi dirigenziali inimmaginabili
e la questione tecnica (della qualita' dei componenti del mixer, o delle funzionalita' di effetti)
conta meno del 2 a briscola.
Augh !
se ti dicessi che questi apparecchi arrivano a esser marchiati, distribuiti, e supportati
da un brand piuttosto che da un altro solo dopo tanti traffici commerciali ?
Per quanto ne so io, dalle info confidenziali ascoltate da alcuni direttori di imprese varie del settore
il progetto che poi ha preso il nome di DENON MCX8000 e' nato in un altra famiglia
e non aveva niente a che vedere con i mixer, i controller, le schede audio, i sistemi di amplificazione, e tutti gli altri prodotti che la DENON commercializza da decenni.
Alla fine questo apparecchio, quando e' stato in grado di esser prodotto e distribuito a livello industriale
ha trovato casa presso la DENON, per delle inadempienze contrattuali, o inonorati accordi,
con l'atro grande e affermato marchio per cui era stato pensato
(di cui, per rispetto, non faccio il nome)
che probabilmente, nel frattempo, ha un pochino rivoluzionato le sue strategie commerciali.
Noi, ultilizzatori finali, che guardiamo sempre il lato tecnico della situazione
certe cose non riusciamo nemmeno a immaginarle
ma dietro un 'prodotto' ccome questo, e tanti altri, venduto in tutto il mondo
che ha bisogno di una catena di montaggio apposita,
una rete commerciale sofisticatissima, nonche' un supporto promozionale mirato
ci sono intrallazzi dirigenziali inimmaginabili
e la questione tecnica (della qualita' dei componenti del mixer, o delle funzionalita' di effetti)
conta meno del 2 a briscola.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Buongiorno ragazzi, ho comprato da pochissimi giorni questa console subito dopo aver visto la video recensione che ha fatto Cioce su Youtube.
Ho comprato anche un Portatile Asus con processore i7/6700Hq, 16gb di Ram, scheda video Nvidia Gtx 960m, display 4k ecc ecc.
Ero troppo contento, ma la mia felicità è durata pochissimo perchè dal momento che ho scaricato il software Serato, scopro che con questo portatile ho seri problemi di visualizzazione.
Praticamente Serato su uno schermo da 15,6 in 4k ti fa vedere tutti i vari menù e le varie scritte con caratteri microscopici e anche cambiando risoluzione non risolvo il problema, anzi peggiora perchè abbassando la risoluzione è vero che i caratteri ingrandiscono ma Sfocano tantissimo.
Tutto quello che so fare al pc l'ho fatto ma non ho ottenuto risultati. Ho una delusione che non vi dico.
A questo punto chiedo a voi che siete super esperti e che vi leggo da un bel pò.
Se io compro Virtual Dj, riesco a vederlo bene su uno schermo da 15,6 pollici in 4K?
Grazie per l'attenzione...
Ho comprato anche un Portatile Asus con processore i7/6700Hq, 16gb di Ram, scheda video Nvidia Gtx 960m, display 4k ecc ecc.
Ero troppo contento, ma la mia felicità è durata pochissimo perchè dal momento che ho scaricato il software Serato, scopro che con questo portatile ho seri problemi di visualizzazione.
Praticamente Serato su uno schermo da 15,6 in 4k ti fa vedere tutti i vari menù e le varie scritte con caratteri microscopici e anche cambiando risoluzione non risolvo il problema, anzi peggiora perchè abbassando la risoluzione è vero che i caratteri ingrandiscono ma Sfocano tantissimo.
Tutto quello che so fare al pc l'ho fatto ma non ho ottenuto risultati. Ho una delusione che non vi dico.
A questo punto chiedo a voi che siete super esperti e che vi leggo da un bel pò.
Se io compro Virtual Dj, riesco a vederlo bene su uno schermo da 15,6 pollici in 4K?
Grazie per l'attenzione...
- cioce

- Contatta:
Scarica VDJ e prova http://it.virtualdj.com/download/index.html
tanto in modalità FREE/DEMO per 10 minuti a sessione i controller funzionano.
Per quello che so le skin di VDJ 8.2 sono comunque fatte con risuluzione full hd, quindi se non si vede bene in 4K scendi alla risoluzione di 1920x1080, su VDJ il font del browser può essere scelto direttamente nella parte sinistra della skin con i tasti A A.
tanto in modalità FREE/DEMO per 10 minuti a sessione i controller funzionano.
Per quello che so le skin di VDJ 8.2 sono comunque fatte con risuluzione full hd, quindi se non si vede bene in 4K scendi alla risoluzione di 1920x1080, su VDJ il font del browser può essere scelto direttamente nella parte sinistra della skin con i tasti A A.
@Cioce
Fatto!!.... sul mio portatile da 15,6 pollici in 4k, Virtual Dj si vede benissimo! Grazie Cioce....adesso mi aziono per comprare il programma
Sono alle prime armi con tutto, anche su questo forum....scusami se sbaglio a postare.
Fatto!!.... sul mio portatile da 15,6 pollici in 4k, Virtual Dj si vede benissimo! Grazie Cioce....adesso mi aziono per comprare il programma
Sono alle prime armi con tutto, anche su questo forum....scusami se sbaglio a postare.