8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-SC2000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
ERIC75
Messaggi: 32
Iscritto il: 3 gen 2011, 19:22

Denon DN-SC2000 con quale configurazione?

Messaggio da ERIC75 »

Ciao ragazzi,
ke ne pensate d questa configurazione?


DENON SC2000
FOCUSRITE SAFIRE 6 USB (SOLO X SERATE...OPPURE CONSIGLIATIMI ALTERNATIVE VALIDE )
BEHRINGER DJX750 (DA COMPRARE USATO DA UN AMICO....SECONDO VOI UN PREZZO GIUSTO??)

OVVIO CHE SE IL BUDGET AUMENTA, VADO SU UNA ALL-IN-ONE SEMI PRO (VEDI RELOOP) MA IL DENON MI AFFASCINA MOLTO...
COMUNQUE ASPETTO I VOSTRI GRADITI CONSIGLI...
GRAZIE.
ERIC75
Messaggi: 32
Iscritto il: 3 gen 2011, 19:22

Re: Denon DN-SC2000 - Controller singolo

Messaggio da ERIC75 »

ciao ragazzi,
questo denon a quale mixer l'ho affianchereste?? anche trattandosi di un buon usato??
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: Denon DN-SC2000 - Controller singolo

Messaggio da gio »

A qualunque mixer analogico, digitale in commercio per Dj, secondo il budget scegli quello che ti piace di piu', se hai dei dubbi fai un post piu' specifico, la tua domanda cosi' non ha senso! ah ricordati che ti serve anche una scheda audio esterna, oppure prendi un mixer con scheda audio integrata!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
cassiusjay
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 26 ago 2010, 13:53

Re: Denon DN-SC2000 - Controller singolo

Messaggio da cassiusjay »

Salve a tutti, sono seriamente interessato all'acquisto di una coppia di questi controller. Qualcuno di voi sa se esiste un qualche tipo di case per rialzarli e portarli alla stessa altezza del mixer un pò come avviene per il Kontrol X1 della Native Instruments?
Avatar utente
khemfusion
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 mag 2010, 18:38
Località: Firenze

Re: Denon DN-SC2000 - Controller singolo

Messaggio da khemfusion »

Magari!!! Ho notato che sul sito della denon utilizzano dei rialzi, io opterei per una cosa cosi

Immagine
Piramix

Re: Denon DN-SC2000

Messaggio da Piramix »

comodiquesti supporti si potrebbe crearli per qualsiasi controller..
66_sakamotodj
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 giu 2010, 21:50

Re: Denon DN-SC2000

Messaggio da 66_sakamotodj »

Ciao a tutti,
avrei 2 domande relativamente al sc-2000.
1- qualcuno ha idea quale flight case è ok per alloggiare 2 sc2000 + un djm500 piooner + una traktor audio 10?
2- questa domnanda non è specifica per l'sc-2000 ovvero avendo 2 sc-2000 + 1 mixer analogico djm500 la scheda minima da usare per avere 4 deck e avere la funzione rec è la traktor audio 10 , giusto?

grazie mille raga
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Denon DN-SC2000

Messaggio da Pippo91 »

missà che ti basta pure la audio8... perchè useresti i 4 out della scheda per i 4 deck... ed un input sempre della scheda per la registrazione collegando l'uscita rec del mixer all'input della scheda audio...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
66_sakamotodj
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 giu 2010, 21:50

Re: Denon DN-SC2000

Messaggio da 66_sakamotodj »

Per il flight case nessuno sa quale si può utilizzare?
66_sakamotodj
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 giu 2010, 21:50

Re: Denon DN-SC2000

Messaggio da 66_sakamotodj »

Ciao
Ho acquistato 2 sc2000 ma purtroppo ho diversi problemi di freeze di traktor con audio impalleto dopo circa 1 ora di utilizzo dei 2 controller, sconnettendo poi la porta usb dei controller tutto riprende a funzionare regolarmente, per ripristinare i controller occorre spegnerli riaccenderli e riconnettere le porte usb al pc.

qualcuno che è in possesso di questi controller ha avuto il medesimo problema? e se si come lo ha risolto?


grazie e ciao
sakamotodj
Rispondi