Denon DJ MCX8000
Re: Denon DJ MCX8000
Grazie...secondo voi può essere utile acquistare un altro cavo di collegamento, magari più buono? in caso affermativo, quale mi consigliate?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Senza dubbio questi http://www.djpoint.net/neo-oyaide
ma se non ti funziona su nessuna USB del tuo computer, ma in quello di un amico/parente funziona, direi che devi cambiare il pc.
ma se non ti funziona su nessuna USB del tuo computer, ma in quello di un amico/parente funziona, direi che devi cambiare il pc.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Grazie.
Per quanto riguarda il portatile credo sia buono. È nuovo...è un hp 15, i7, ram 12mb...e costa un sacco di soldi
Per quanto riguarda il portatile credo sia buono. È nuovo...è un hp 15, i7, ram 12mb...e costa un sacco di soldi
- cioce

- Contatta:
Non è questione di PC buono o cattivo, il problema è che i PC sono tutti diversi ed è impossibile fare una console che funzioni su tutti, per quello ti ho detto di provarla su un PC differente.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Vabbè scoprire se sono o meno un cultore della materia di certo non mi risolve il problema...se fossi stato un esperto di certo non starei qui (umilmente) a chiedere a voi 
- cioce

- Contatta:
Se vuoi fare il digital jockey devi entrare nell'ottica che devi anche saperne un po' di informatica, ma nel 2018 non mancano certo i siti internet che trattano l'argomento, quindi meglio che cominci a a studiare un po', te lo dico in amicizia, perchè quando ti si pianta il PC davanti alla gente che balla non è bello 
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato una mcx8000, per la funzione engine ho istallato sul pc engine prime ultima versione ma non riesco ad analizzare le tracce...mi crea la libreria e poi cartelle e sottocartelle per autore, album, tracce e comunque per le tracce, sulla console, non mi visualizza tutti i tag (bpm ecc) nonostante siano visibili su engine prime sul pc....
...qualcuno ha pietà di me
Ho appena acquistato una mcx8000, per la funzione engine ho istallato sul pc engine prime ultima versione ma non riesco ad analizzare le tracce...mi crea la libreria e poi cartelle e sottocartelle per autore, album, tracce e comunque per le tracce, sulla console, non mi visualizza tutti i tag (bpm ecc) nonostante siano visibili su engine prime sul pc....
...qualcuno ha pietà di me
- cioce

- Contatta:
Engine prime non funziona con la MCX8000, devi usare questo Engine -> http://www.denondj.com/engine
Se hai MP3 scaricati in giro (ci siamo capiti...) prima di far analizzare i brani ad Engine direi che devi sistemare i TAG a mano e poi farli anche controllare ad MP3 Diags, leggi qui -> viewtopic.php?f=25&t=11774
Se hai MP3 scaricati in giro (ci siamo capiti...) prima di far analizzare i brani ad Engine direi che devi sistemare i TAG a mano e poi farli anche controllare ad MP3 Diags, leggi qui -> viewtopic.php?f=25&t=11774
Buongiorno a tutti!Nuovo del gruppo ma da piu' di un anno in possesso della mitica 8000..Ho avuto, poco piu' di un anno fa, un problema di scheda madre per cui ho dovuto sostituire la macchina e ho dovuto attendere per piu' di un mese che mi arrivasse una nuova consolle ma, a parte quella triste esperienza, si tratta del top del top!! Ho avuto modo di suonare in serate, anche per 6-7 ore di fila senza mai un intoppo, passando da engine a traktor e serato, senza mai alcun problema.Ora sto cercando di abbandonare traktor (non ha senso non utilizzare gli schermi disponibili) e mi sto specializzando nelle numerose opzioni di serato. Tra le tante cose che ho imparato tramite video vari e manuali online mi manca un dettaglio che probabilmente il guru Cioce riuscira' a svelarmi...C'e' la possibilita', lavorando con serato in silent mode(mac chiuso ma attivo), di variare l-ordine dei crate di serato in ordine di bpm, alfabetico etc direttamente dalla 8000??Ho cercato online ma non ho trovato dettagli in merito.Probabilmente bisognerebbe mappare un comando diretto sulla denon per poter traslare da un ordine all'altro.Grazie mille a chiunque possa aiutarmi.Vedo un bel blog affiatato e mi metto a disposizione per dettagli utili e quant'altro
- cioce

- Contatta:
Controlla che non si possa già fare https://serato.com/downloads/files/1432 ... +Guide.pdf
altrimenti va cercato fra i comandi midi assegnabili rimappando un tasto da sacrificare a scelta, ultima pagina del pdf sopra, poi magari leggiti il manuale di Serato https://serato.com/downloads/files/1464 ... talian.pdf
altrimenti va cercato fra i comandi midi assegnabili rimappando un tasto da sacrificare a scelta, ultima pagina del pdf sopra, poi magari leggiti il manuale di Serato https://serato.com/downloads/files/1464 ... talian.pdf