Denon DJ DN-MC6000
Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
Come dicono dalle mie parti: dai retta ad un pataca (in questo caso io );installa Windows7 su Mac !
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Questa è una bestemmia delle peggiorigatt0 ha scritto:Come dicono dalle mie parti: dai retta ad un pataca (in questo caso io );installa Windows7 su Mac !
È una bestemmia non poter usare il Mac, ma è risaputo che le condizioni migliori per lavorare con virtual dj è sotto Windows con il quale è molto più compatibile e testato...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
grazie gatt0,
ma me lo sconsigliano in parecchi...dicono che è sempre una "emulazione" e comunque è pur sempre un sistema operativo non nativo per il Mac.
ma me lo sconsigliano in parecchi...dicono che è sempre una "emulazione" e comunque è pur sempre un sistema operativo non nativo per il Mac.
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
che sia + consigliato winzozz per virtual dj non lo metto in dubbio, ma installarlo su un macintosh....beh... 
TexZK e DjAlefio scusatemi ma non capisco!...la consigliate o la sconsigliate l'istallazione di Windos su Mac?...
no vorrei aver fatto un errore ma nel mio precedente post rispondevo a gatt0
no vorrei aver fatto un errore ma nel mio precedente post rispondevo a gatt0
gatt0 ha scritto:Come dicono dalle mie parti: dai retta ad un pataca (in questo caso io );installa Windows7 su Mac !
Vorrei domandare a quelli che parlano di bestemmie od eresie:Avete almeno provato ad installare Windows7 su Mac
o parlate solo per sentito dire?Da quando io lo ho installato non ho più nessun problema senza contare poi il
vantaggio di poter usare plugin e transizioni video non ancora (e forse mai) sviluppate per Mac.
Scrivo tutto questo per pura informazione senza volere fare nessuna polemica.
Saluti
o parlate solo per sentito dire?Da quando io lo ho installato non ho più nessun problema senza contare poi il
vantaggio di poter usare plugin e transizioni video non ancora (e forse mai) sviluppate per Mac.
Scrivo tutto questo per pura informazione senza volere fare nessuna polemica.
Saluti
A me non installa gli aggiornamenti firmware...
... ho fatto: back + fwd + shift e in seguito tasto d'accensione, si accendono i led di cue1, come dice la guida.. ma all'apertura del file "DDJ Updater for DN-MC6000" mi dice che il controller non esiste......
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
Mac o Windows? se hai mac devi installare anche l'utility aggiuntiva che nel pacchetto che avevo postato qualche post più dietro, se hai widnows prova a cambiare porte usb
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
W7 64-bit..
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...