Denon DJ DN-MC6000
Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
consigliare non saprei ma posso ripportarti la mia sperienza:
lavoro con apparecchiatura Pioneer da quando producevano il CDJ 500. Dopo aver visto e provato il Pioneer T1, ho comperato il DN-MC6000 perchè molto più piccolo, ha la possibilità di gestire un monitor e due microfoni. Ergonomicamente ho dovuto abbituarmi ad spazi più ridotti e tasti "gommosi", che per quanto "clicosi" non rispondono come quelli Pioneer.
Concordo che la scelta deve essere basata dalle proprie essigenze.
lavoro con apparecchiatura Pioneer da quando producevano il CDJ 500. Dopo aver visto e provato il Pioneer T1, ho comperato il DN-MC6000 perchè molto più piccolo, ha la possibilità di gestire un monitor e due microfoni. Ergonomicamente ho dovuto abbituarmi ad spazi più ridotti e tasti "gommosi", che per quanto "clicosi" non rispondono come quelli Pioneer.
Concordo che la scelta deve essere basata dalle proprie essigenze.
consigliare non saprei ma posso ripportarti la mia sperienza:djfrenky1980 ha scritto:questa consolle mi sta intrigando veramente tanto...vorrei avere qualche parere dettagliato dai possessori sono indeciso tra la denon la pioneer.......voi che dite???
lavoro con apparecchiatura Pioneer da quando producevano il CDJ 500 (cioè da più di 15 anni sicuramente). Dopo aver visto e provato il Pioneer T1, ho comperato il DN-MC6000 perchè molto più piccolo, ha la possibilità di gestire un monitor e due microfoni. Ergonomicamente ho dovuto abbituarmi ad spazi più ridotti e tasti "gommosi", che per quanto "clicosi" non rispondono come quelli Pioneer. Sono valide comunque tutte ma la DN-MC6000 ha più...
Concordo comunque che la scelta deve essere basata dalle proprie essigenze...ed arrivare ad un compromesso
Ultima modifica di Puma Dj il 3 mar 2011, 6:07, modificato 1 volta in totale.
succede anche a qulcuno di voi che i led luminosi del PEAK non funzionino bene?...secondo voi si tratta di un bug del firmware?
mi è morto il fader di volume del deck A.... Ca**o!!! non funziona +....
!
edit: non sembra neppure prendere più i comandi midi... se apro traktor e muovo una qualsiasi cosa si accende la lucetta CTRL con quel fader non fa nulla, resta spenta... HELPP!!!!
re-edit: sono morti anche i comandi alti medi bassi e gain e il cue.. tutta la fila del deck A non funziona +..!!!
edit: non sembra neppure prendere più i comandi midi... se apro traktor e muovo una qualsiasi cosa si accende la lucetta CTRL con quel fader non fa nulla, resta spenta... HELPP!!!!
re-edit: sono morti anche i comandi alti medi bassi e gain e il cue.. tutta la fila del deck A non funziona +..!!!
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
-
furetto@dj
- Livello: DiJ Pro

- Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !
e...behh!!!
dove stà il problema?
non funziona?
1)reinstalla il sistema operativo da zero
2)reinstalla i driver
3)reinstalla il software denon dn-mc6000
4)usare il notebook solo per la musica
dove stà il problema?
non funziona?
1)reinstalla il sistema operativo da zero
2)reinstalla i driver
3)reinstalla il software denon dn-mc6000
4)usare il notebook solo per la musica
ma se fino ad oggi andava.. il problema dev'essere della console, non del pc dove gira! non diciamo eresie per carità...!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Vedo che le soluzioni drastiche si sprecano... poi magari non dipendeva dal PC e uno ha sprecato 2 ore per niente!!!
Fabry ha per caso installato qualcosa di nuovo?!? Tipo un controllerino?!? Io un problema simile l'ho avuto con le mappe dell'X1... prova a disinstallare tutte le mappe e poi ricaricare solo quelle della Denon!!!
Fabry ha per caso installato qualcosa di nuovo?!? Tipo un controllerino?!? Io un problema simile l'ho avuto con le mappe dell'X1... prova a disinstallare tutte le mappe e poi ricaricare solo quelle della Denon!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
no non ho installato nulla ne tanto meno avuto aggiornamenti da parte di W7...
...
ho provato anche a cambiare porta USB ma non funziona lo stesso...
...
ho provato anche a cambiare porta USB ma non funziona lo stesso...
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Fai queste 2 prove:
1) collega una sorgente analogica al connettore del deck A per vedere s'è proprio il canale o solo il Midi che ha il difetto!!! (non ti serve chissà cosa... va bene pure un'iPod per fare questa prova)
2) Cancella tutte le mappe presenti e poi reinstalla solo quella della Denon!!!
Se il difetto persiste o coinvolge anche la parte analogica chiamare ripetutamente e inmazzato nero l'assistenza Denon facendogli presente il difetto e pretendendo una soluzione!!!!
1) collega una sorgente analogica al connettore del deck A per vedere s'è proprio il canale o solo il Midi che ha il difetto!!! (non ti serve chissà cosa... va bene pure un'iPod per fare questa prova)
2) Cancella tutte le mappe presenti e poi reinstalla solo quella della Denon!!!
Se il difetto persiste o coinvolge anche la parte analogica chiamare ripetutamente e inmazzato nero l'assistenza Denon facendogli presente il difetto e pretendendo una soluzione!!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
Niente.. non partiva..
Ho formattato > Risolto. XD
Ho formattato > Risolto. XD