Denon DJ DN-MC6000
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
Sorry... hai ragione. Il concetto comunque rimane invariato, mentre per un asciuga capelli basta un trasformatore per la tensione, per apparechiature audio serve anche un adattamento della frequenza. altrimenti le circuiterie usate per alimentre il dispositivo e cablate per un efficienza ad una certa frequenza producono un segnale continuo sporco.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
caro Labo,labodj ha scritto:Puma non ringraziarmiPer me è un piacere :ugeek:
Comunque, io al sito Denon l'ho registrata a gennaio, ed è rimasta registrata, quindi ci sta che al link che ti ho dato io la registrazione funziona male... prova qui:
http://www.denondj.com/dj_club/join-denon-dj-club.asp
...
da questo link registrazione al Dennon Club riuscita e questa volta sembra rimanga registrato il prodotto.
Aggiornamento alla v1006 fatto e domani in serata si prova tutto per vedere gli effettivi miglioramenti.
grazie per questo chiarimento riguardo al led che rimane illuminato, ma nel mio caso il led che rimane fisso è sempre il rosso di picco massimo e non si rispegne finchè non torno ad aumentare il gain che porti a rifare lampeggiare il led in questione, poi riabbasso il gain e si spegne. Ripeto non è un problema ma è solo fastidio di vedere un led fisso illuminato oppure alcuni che a volte rimangono spenti mentre oscillano; magari come mi suggerisci provverò a segnalarlo al forum denon. Comunque al di là di tutto volevo solo segnalare questo "problemino" tenendo presente che io uso la DN-MC6000 che pilota Virtual Dj Pro su un Mac book pro (magari può essere un problema di questa abbinata, oppure che succeda solo a melabodj ha scritto: Per i led non lo so, nella relase del firmware non c'è scritto nulla, comunque non sono rapidi come un vmeter analogico, diciamo che sono un po più duri da smuovere (si deve alzare di più il volume per apprezzare un aumento di led), non gli piace ballare.
Il led più alto che si accende mentre indipendentemente da quale sia resta illuminato per ricordarti il punto più alto che hai toccato negli ultimi tot secondi.
Non so se è una feature o se è un bug, tuttavia si può provare a chiedere sul forum denon...
Rispondo brevemente a dmad
L'alimentatore Denon che ho trovato dentro la mia dietro ha scritto così:
INPUT: 100-240V~50/60Hz 1,.5A
OUTPUT: 12V @ 3A
poco sotto c'è scritto
100V~50/60Hz 1.5A 75VA
12VDC 3A
Quindi presumo (ma sentiamo i più esperti) che dovrebbe funzionare sia in Europa che in America.
Detto questo ti assicuro che come affidabilità i prodotti denon sono fantastici, danno proprio l'idea di non essere affatto plasticosi, considera che la mc6000 pesa 7kg, è bella solida.
Per l'assistenza non ti so dire dato che non ne ho avuto bisogno (e spero non doverne avere mai)
L'alimentatore Denon che ho trovato dentro la mia dietro ha scritto così:
INPUT: 100-240V~50/60Hz 1,.5A
OUTPUT: 12V @ 3A
poco sotto c'è scritto
100V~50/60Hz 1.5A 75VA
12VDC 3A
Quindi presumo (ma sentiamo i più esperti) che dovrebbe funzionare sia in Europa che in America.
Detto questo ti assicuro che come affidabilità i prodotti denon sono fantastici, danno proprio l'idea di non essere affatto plasticosi, considera che la mc6000 pesa 7kg, è bella solida.
Per l'assistenza non ti so dire dato che non ne ho avuto bisogno (e spero non doverne avere mai)
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
gli alimentatori switching delle ultime generazioni
(e parlo di cosine da almeno 10 anni)
sono progettate per funzionare sia 110 che a 220 volt alternati
e sono pronte a funzionare bene sia di que' che di la' dell'oceano
(testati anche personalmente).
Quindi andate tranquilli !
al massimo bisogna cambiare solo le spine.
Augh !
(e parlo di cosine da almeno 10 anni)
sono progettate per funzionare sia 110 che a 220 volt alternati
e sono pronte a funzionare bene sia di que' che di la' dell'oceano
(testati anche personalmente).
Quindi andate tranquilli !
al massimo bisogna cambiare solo le spine.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- Dj88Smash88
- Livello: DiJ Newbie

Grazie Labo...hai ragione ora chiedo qua se ho qualche dubbio... Subito uno, il fader del pitch è preciso? perchè a me, nonostante l avanzare della tecnologia e la comparsa del tasto "SYNC" in tutte le console "new generation" per quanto riguarda il dij piace sempre fare betmaching (come penso molti di voi) ... 
Il pitch è molto preciso, anche se la slitta è più corta dei cdj la precisione è fantastica, specialmente dopo l'ultimo aggiornamento firmware, è uno slider a 14 bit... dallo scorrimento bello morbido e "denso"
- Dj88Smash88

Davvero molto interessante... Grazie Labo... se tutto va bene tra un mesetto ci faccio un pensierino 
- Nuwanda
- Livello: DiJ Expert

- Contatta:
Mi permettete di andare offtopic???
qui si parla di aggiornamenti... e io aspetto la denon da oltre due mesi... che magone!
forse me la manderanno già aggiornata?!
ahahah!
qui si parla di aggiornamenti... e io aspetto la denon da oltre due mesi... che magone!
forse me la manderanno già aggiornata?!
ahahah!
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
Oddio Nuwanda? Come mai da oltre 2 mesi? che hai fatto???
- DjAlefio

- Contatta:
Anch'io la aspetto da metà febbraio...ma prima o poi arriverà!