Denon DJ DN-MC6000 MK2
Re: Denon DN-MC6000 MK2
Controlla se hanno sistemato il toglio di curva dell'equalizzatore del mixer. Nella mk1 le frequenze si azzerano a ore 10 circa (o giu' di li')
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
a me sembra buono,non è prorio il taglio perfetto devi muovere il knob un pochino,io l'ho collegato al mixer djm 900 nexus e i toni con la funzione isolator appena li sfiori agiscono,si ma col prezzo di un 900 nexus compro 3 6000mk2, mi sembra un buon taglio poi sicuramente sarai piu esperto di me in questo,comunque un ottimo prodotto!!!
Ultima modifica di cioce il 7 mar 2014, 9:22, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Le domande su Serato si fanno nella sezione dedicata!!!
Motivazione: Le domande su Serato si fanno nella sezione dedicata!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
[youtube]APsYVcaqLV8[/youtube]
http://www.digitaldjtips.com/2014/09/bp ... serato-dj/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bel controller, sarebbe bello avere notizie certe su Denon, anche perché ora danno il voucher per Serato DJ
http://denondj.com/promos/mc6000mk2" onclick="window.open(this.href);return false;
Bel controller, sarebbe bello avere notizie certe su Denon, anche perché ora danno il voucher per Serato DJ
http://denondj.com/promos/mc6000mk2" onclick="window.open(this.href);return false;
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Salve ho una Denon DN-MC6000 MK2 volevo sapere come collegare un cdj 700 gemini alla console e come configurare Traktor.Grazie
ps: sono un novello in materia
ps: sono un novello in materia
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Un solo CDJ?!? Per farci cosa?!?
Se vuoi usare i 4 deck usa quelli del 6000, capisco se vuoi un cdj per usare un cd od una flash drive usb "al volo" (e allora dovrai collegare l'uscita del cdj ad uno degli ingressi liberi del 6000, come descritto approfonditamente nel manuale).
Se invece vuoi usare il CDJ anche con traktor, mappato come 3° o 4° deck allora la cosa si fa un pochino più complicata (sopratutto nell'utilizzo oserei dire)
facci sapere
Se vuoi usare i 4 deck usa quelli del 6000, capisco se vuoi un cdj per usare un cd od una flash drive usb "al volo" (e allora dovrai collegare l'uscita del cdj ad uno degli ingressi liberi del 6000, come descritto approfonditamente nel manuale).
Se invece vuoi usare il CDJ anche con traktor, mappato come 3° o 4° deck allora la cosa si fa un pochino più complicata (sopratutto nell'utilizzo oserei dire)
facci sapere
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
- cioce

- Contatta:
Ecco la video recensione nel DiJ LAB di Ferrara
[youtube]jRcpReZGJ60[/youtube]
Ecco la configurazione audio suggerita dal team di VDJ per non avere problemi di latenza con VirtualDJ 8

dove però sarebbe meglio impostare gli ingressi su line in 3 & line in 4, per avere un setup audio più coerente, anche in caso di utlizzo dei deck 3 & 4 in modalità TimeCode (DVS), in quanto gli ingressi della console collegati alla scheda audio interna sono proprio quelli indicati sul retro come LINE3 e LINE4.
http://www.virtualdj.com/forums/197374/ ... Users.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Guida all'utilizzo con VirtualDJ 8 -> http://www.virtualdj.com/documents/Deno ... 0Guide.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
PS
Se qualcuno fosse interessato alla mappatura usata nel video mi contatti tramite messaggio privato
[youtube]jRcpReZGJ60[/youtube]
Ecco la configurazione audio suggerita dal team di VDJ per non avere problemi di latenza con VirtualDJ 8
dove però sarebbe meglio impostare gli ingressi su line in 3 & line in 4, per avere un setup audio più coerente, anche in caso di utlizzo dei deck 3 & 4 in modalità TimeCode (DVS), in quanto gli ingressi della console collegati alla scheda audio interna sono proprio quelli indicati sul retro come LINE3 e LINE4.
http://www.virtualdj.com/forums/197374/ ... Users.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Guida all'utilizzo con VirtualDJ 8 -> http://www.virtualdj.com/documents/Deno ... 0Guide.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
PS
Se qualcuno fosse interessato alla mappatura usata nel video mi contatti tramite messaggio privato
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Salve ragazzi, sono appena approdato a questo forum 
ho una domanda per me fondamentale sul lavoro:
posso assegnare l'audio del mac (itunes o qmidi) ad un ch anziché farlo uscire senza alcun controllo dal master?
Ho anche il Pioneer dmm 900 art e su questo mixer è possibile assegnandoli dal mac con il software dedicato...
Grazie in anticipo
ho una domanda per me fondamentale sul lavoro:
posso assegnare l'audio del mac (itunes o qmidi) ad un ch anziché farlo uscire senza alcun controllo dal master?
Ho anche il Pioneer dmm 900 art e su questo mixer è possibile assegnandoli dal mac con il software dedicato...
Grazie in anticipo
- Bazzooka

- Contatta:
spiegati meglio :
l'audio di Itunes ? o di altre applicazioni ?
e da quale canale forresti farlo uscire ? perlomeno di quale periferica audio ?
Se non hai niente collegato al Mac (niente schede audio, niente controller)
l'audio esce solo dalla sua presa per le cuffiette
che puoi benissimo collegare a un ingresso del tuo mixer
per essere regolato e mixato con altra roba esterna al Mac
(ti serve solo un cavetto MiniJack-RCA).
Altrimenti non dovresti far suonare Itunes, e usare uno dei software di mixing tanto popolari qui'
(e dovresti dirci quale usi, o quale vorrsti usare)
che possono suonare piu' di un brano alla volta, con tutti gli smanettamenti compresi.
Ma se non usi una scheda audio con qualche uscita in piu' di quella interna del Mac
(che ne ha una sola stereofonica)
sarai sempre legato a una sola fonte audio da infilare nel mixer e amplificare.
Augh !
l'audio di Itunes ? o di altre applicazioni ?
e da quale canale forresti farlo uscire ? perlomeno di quale periferica audio ?
Se non hai niente collegato al Mac (niente schede audio, niente controller)
l'audio esce solo dalla sua presa per le cuffiette
che puoi benissimo collegare a un ingresso del tuo mixer
per essere regolato e mixato con altra roba esterna al Mac
(ti serve solo un cavetto MiniJack-RCA).
Altrimenti non dovresti far suonare Itunes, e usare uno dei software di mixing tanto popolari qui'
(e dovresti dirci quale usi, o quale vorrsti usare)
che possono suonare piu' di un brano alla volta, con tutti gli smanettamenti compresi.
Ma se non usi una scheda audio con qualche uscita in piu' di quella interna del Mac
(che ne ha una sola stereofonica)
sarai sempre legato a una sola fonte audio da infilare nel mixer e amplificare.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
grazie x l'interesse 
il collegamento che ho fatto è quello che avevo con la vecchia e cara mc 6000:
cavo usb al mac, Traktor pro 2 impostato come mixer esterno e l'uscita cuffie col jack 3,3 del Mac collegato ad un ch del mixer mc 6000
Poi ho acquistato il djm 900 srt e con il solo collegamento mi dava la possibilità di ascoltare l'audio dei programmi (itunes e qmidi) ad un ch assegnabile (ch1 - ch2 - ch3 - ch4).
il collegamento che ho fatto è quello che avevo con la vecchia e cara mc 6000:
cavo usb al mac, Traktor pro 2 impostato come mixer esterno e l'uscita cuffie col jack 3,3 del Mac collegato ad un ch del mixer mc 6000
Poi ho acquistato il djm 900 srt e con il solo collegamento mi dava la possibilità di ascoltare l'audio dei programmi (itunes e qmidi) ad un ch assegnabile (ch1 - ch2 - ch3 - ch4).