Denon DJ DN-MC6000
Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
Perchè la denon non è stata progettata per portare segnale timecode...
Si può avere un solo ingresso audio (e puoi scegliere se il microfono o se il line1 mi sembra), e non so se su virtualdj lo puoi usare come timecode...
Su traktor sicuramente no...
Per la seconda domanda:
Hai 4 ingressi analogici
Aux 1 (1)
Line 1 (2)
Line 2 (3)
Aux 2 (4)
E servono per attaccarci 4 sorgenti audio... accendi la console, metti int mix, metti il selettore dei canali in quell'ordine e hai un normalissimo mixer a 4 ingressi + 2 microfoni con effetto echo.
Si può avere un solo ingresso audio (e puoi scegliere se il microfono o se il line1 mi sembra), e non so se su virtualdj lo puoi usare come timecode...
Su traktor sicuramente no...
Per la seconda domanda:
Hai 4 ingressi analogici
Aux 1 (1)
Line 1 (2)
Line 2 (3)
Aux 2 (4)
E servono per attaccarci 4 sorgenti audio... accendi la console, metti int mix, metti il selettore dei canali in quell'ordine e hai un normalissimo mixer a 4 ingressi + 2 microfoni con effetto echo.
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
scusate ma mi sono perso in tutte queste configurazioni..
vorrei sapere la configurazione migliore per usare la console con due deck + 2 cdj + microfoni.. non sono riuscito a capirlo..
inoltre volevo chiedervi come far registrare la voce dal microfono a vdj visto che non ci son riuscito..
vorrei sapere la configurazione migliore per usare la console con due deck + 2 cdj + microfoni.. non sono riuscito a capirlo..
inoltre volevo chiedervi come far registrare la voce dal microfono a vdj visto che non ci son riuscito..
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
i cdj sul canale 1 e 4
il software sui 2 e 3 in external mixer
in modo da poter usare il crossfader come in un normale mixer
il microfonono non esce dalla booth
il software sui 2 e 3 in external mixer
in modo da poter usare il crossfader come in un normale mixer
il microfonono non esce dalla booth
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Se non sbaglio esce se selzioni master sulla both e post sul mic
ciao a tutti mi sapete dire dove trovo le bags della oddysey in europa? mi servono x il denon.
grazie
grazie
[color=#FF0000]Bubudj rovigo[/color],portatile Acer i3 scheda video 512 mega,fisso intel quad core i5 3200 mhz 4 gb di ram scheda video 512 mega,consolle Denon dn mc6000,consolle hercules rmx,dj presso osteria ai trani rovigo,bagno azzurro rosolina mare,tempi moderni rovigo
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Ci sono anch'io!!!
La mia consolle è in viaggio e tra poco arriverà nelle mie mani... volevo fare alcune domande ai già possessori...
Premesso che nella scatola troverò il Traktor LE...però vorrei acquistare il nuovo...
1) Quando apro lo scatolo quali sono i primi passi da fare?
2) Dove e come acquisto il software? Installo prima il Traktor LE o no?
3) Devo aggiornare il firmware?
Si accettano consigli sul da farsi
La mia consolle è in viaggio e tra poco arriverà nelle mie mani... volevo fare alcune domande ai già possessori...
Premesso che nella scatola troverò il Traktor LE...però vorrei acquistare il nuovo...
1) Quando apro lo scatolo quali sono i primi passi da fare?
2) Dove e come acquisto il software? Installo prima il Traktor LE o no?
3) Devo aggiornare il firmware?
Si accettano consigli sul da farsi
-
Piramix
ti devi registrare sul sito della native scarichi l'ultima demo disponibile poi compri l'upgrade quando compri l'upgrade ti verra chiesto di mettere il seriale di traktor le e ti invia il nuovo codice..
grazie labo, è un paio di giorni che ci provo ad utilizzarla in int-mix ma ancora nulla. Sicuramente sbaglio qualcosa nella configurazione di Virtual. Per il momento la sto ancora utilizzando in pc-mix. Devo smanettare un po'!!!!labodj ha scritto:@usu
@frankidm
Controlla che Sia in int mix.
controlla che virtual dj abbia come uscite deck a 1/2, deck b 3/4.
Il mixer lavora in modalità analogica (nessun comando midi dalle knob low mid high e gain)
Se il cdj messo in line 1 è distorto controlla dietro se non hai per sbaglio selezionato la levetta su phono.
Controlla che la knob del volume principale sia a non più di metà.
controlla che l'equalizzazione sia tutta al centro.
Per quanto riguarda invece l'ingresso del cdj, ho risolto!!! era un problema del lettore!
Volevo chiederti se sai come regolare l'intensità delle luci dei tasti. Ho letto sul manuale e dice di controllare le impostazioni della funzione dimmer sul computer. Ma dove?????? Ho rigirato il notebook, ma di regolazione dimmer non c'è traccia! Ho lavorato di giorno ed è impossibile vedere i tasti illuminati!
Un abbraccio.......
Sinceramente non lo so come fare per i tasti, e non so se si può fare....
Ho visto (e uso) alcune mappature che hanno mappati 3 livelli di luminosità: spento, appena visibile, Acceso... non credo si possa andare oltre..
Ho visto (e uso) alcune mappature che hanno mappati 3 livelli di luminosità: spento, appena visibile, Acceso... non credo si possa andare oltre..
labo invece mi hai dato un ottimo consiglio. Ho smanettato in tutto il pc alla ricerca della regolazione del dimmer tra i vari pannelli di controllo, ma in effetti non ho controllato la mappatura e soprattutto la skin di cioce se ha qualche regolazione di luminosità.
Grazie ci provo!
Grazie ci provo!