8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
FabiettoDj

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da FabiettoDj »

Ciao Ragazzi Chiedo aiuto a voi...

Il mio problema è questo: Con il DENON impostato su ext. Mix, il Gain e il Selettore di Traktor 2 non seguono i "movimenti" del controller sui deck 1 e 2...ossia quando vado a modificare il gain o del canale 1 o del canale 2 sul controller, traktor non muove i cursori....stessa cosa succede con il selettore del preascolto (immagine delle cuffie) che quando è selezionato sul controller, sullo schermo non rileva niente!

La cosa strana è che questa cosa con i deck 3 e 4 non accade......tutto funziona perfettamente, quando muovo il gain lui si muove di conseguenza....quando schiaccio il preascolto, lui accende la spia!...

Controllando sul controller manager....mi sono accorto che effettivamente ci sono più istruzioni per quanto riguarda il gain, sui canali 3 e 4 piuttosto che sui primi due!!!

Io non so dove mettere mano nel mapping quindi chiedo a voi!....

Ecco quello che vedo......

http://imageshack.us/photo/my-images/4/ ... a23153.png" onclick="window.open(this.href);return false;

Il Mapping che uso...l'ho preso dal sito Traktor Bible....ho scelto quello postato dall' utente Altamira...

...Aiutatemi please... ^^
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

È ovvio che non vedi muovere nulla sulla skin. Devi impostare PC MIX per utilizzare il mixer interno a traktor. I canali 1 e 4 invece funzionano perché sicuramente hai impostato i selettori corrispondenti su MIDI. Prova e facci sapere :)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
FabryDj
Livello: DiJ Pro

problema audio denon dn mc 6000

Messaggio da FabryDj »

ciao ragazzi... dopo un po di tempo che non metto mano sulla console (2 settimane) mi da dei problemi... spiego meglio:
acceso console ed amplificatore l'audio che esce è pressochè inesistente e non so da cosa possa scaturire tutto ciò... :( ... l'audio in cuffia invece è rimasto costante, quello di sempre..
avete idee?

la console è collegata a un amplificatore pioneer A-109 direct energy MOS e tra i due c'è di mezzo un ground loop isolator... ho provato anche ad estrometterlo dalla connessione ma il problema persiste...

help :(
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: problema audio denon dn mc 6000

Messaggio da Ru DiJ »

Per quanto banale controlla i volumi, magari hai un volume a livello software abassato, oppure dai un occhio ai filter che non siano attivi e conla manopola o tutta a destra o tutta a sinistra.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
FabryDj

Messaggio da FabryDj »

x fader al centro, fader di volume deck A al massimo, gain a 0.0 db , filter ed effetti vari disattivati completamente, volume master apposto ... :(
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Allora prova a controllare che l' output routing sia corretto. Potrebbe essere corretto quello del monitoring e non quello del master.... se hai usato il mac attivando traktor senza controller connesso, puo succedere che lui usando la scheda del computer non abbia salvato qualche impostazione.
Non so se il denon abbia un suo pannello di controllo volumi, latenze e impostazioni del controller... se c'è è nella directory di installazione.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
FabryDj

Messaggio da FabryDj »

ho guardato nell'audio setup e output routing e mi sembra tutto ok...

audio setup> audio device: denon DJ asio driver
sample rate: 48000 Hz
Latency: 488 (10.2 ms)

output routing> mixing mode: internal

output monitor: L 3: DN-MC6000 3
R 4: DN-MC6000 4

output master: L 1: DN-MC6000 1
R 2: DN-MC6000 2

da cos'altro potrebbe dipendere...? :(
FabryDj

Messaggio da FabryDj »

ho provato inoltre a impostare la scheda audio della Denon come predefinita per far si che funzionasse anche con WMP e sentire la traccia direttamente dalle casse che uso normalmente per mixare.. e mi da lo stesso risultato di quando sono su Traktor PRO...
FabryDj

Messaggio da FabryDj »

ho provato or ora con il portatile e funziona tutto tranquillamente ( ha casse da pc con jack da 3.5) ... suppongo quindi ora che il problema sia o dell'amplificatore o del mio pc fisso.. idee?
FabryDj

Messaggio da FabryDj »

bo.. ho smontato tutto e rimontato e ora funziona... mha..!!
Rispondi