Denon DJ DN-MC6000
Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
Ti ringrazio sasa la domanda era un'po' banale ma credevo che collegando il denon al mac/pc metteva in moto anche le funzioni effetti midi anche collegando un lettore cd. Un ultima domanda, posso interagire anche con Ipad giusto? quello e' un problema di sofware e non dovrei aver problemi! ho visto giorgio prezioso che fa cose egregie con l ipad pero' usa l S4 ma mi chiedevo, e perche' non fare tutto anche con Denon??:) thank
Si puoi utilizzarlo tranquillamente perché come hai già capito non dipende dal Controller ma dal software.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
ciao ragazzi e' appena arrivato il denon!! io avendo usato solo vinili non me ne intendo molto di setaggi software, se vi e' possibile avere una mappatura tra denon 6000 e traktor scratch pro vi ringrazio. giusto per iniziare, poi per i setaggi effetti lo vedro' strada facendo! thank
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
La connessione dei vinili per il controllo con traktor scratch non puoi farla sul mixer direttamente. E' Traktor Ready, ma non Traktor certified... devi comunque passare attraverso una scheda audio Native Instruments, per usare i Time code.
Altra cosa e se usi Traktor scratch senza time code. In quel caso la mappatura e gia presente con l' installazione.
Il tsi con la mappatura da caricare lo trovi nella cartella documenti/Native instruments/Traktor ...(la tua versione)/setting/default setting/controller
Altra cosa e se usi Traktor scratch senza time code. In quel caso la mappatura e gia presente con l' installazione.
Il tsi con la mappatura da caricare lo trovi nella cartella documenti/Native instruments/Traktor ...(la tua versione)/setting/default setting/controller
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
salve a tutti.... il mio amico ha trovato una denon a buon prezzo di seconda mano...il tizio vende la sua sua consolle nella scatola originale con il software traktor LE ed in più l'aggiornamento a traktor pro 2 acquistato e scaricato dal sito native...
il mio dubbio era questo: si può vendere software e/o upgrade? la licenza non è nominativa? quindi mettiamo caso che il programma sia stato acquistato e registrato da X, può essere installato su un altro computer da Y?
il mio dubbio era questo: si può vendere software e/o upgrade? la licenza non è nominativa? quindi mettiamo caso che il programma sia stato acquistato e registrato da X, può essere installato su un altro computer da Y?
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Si le licenze traktor puoi decidere di rivendrtele... comunicando a native che la licenza ha cambiato propietario e fornendogli la nuova mail del registrante...
E' solo la Eula di VDJ che una volta acquistata con un indirizzo mail resta indissolubilmente legata a quell'indirizzo.
E' solo la Eula di VDJ che una volta acquistata con un indirizzo mail resta indissolubilmente legata a quell'indirizzo.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
- DjAlefio

- Contatta:
grazie rudi... come sempre veloce e chiarissimo nella risposta... prendo nota per me anche per il futuro...mi sa che a breve venderò anche la mia denon per passare ad altro 
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Come mai se posso chiedelo???DjAlefio ha scritto:mi sa che a breve venderò anche la mia denon per passare ad altro
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
- DjAlefio

- Contatta:
per tanti fattori...ma sicuramente non perchè io sia scontento...è un eccellente prodotto...e lo consiglio a tutti...
prenderò qualcosa per andare + sul live con ableton e qualcosa per andare in time code...
prenderò qualcosa per andare + sul live con ableton e qualcosa per andare in time code...
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Apc40 & djm-t1?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2