8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
alexwave

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da alexwave »

Ti ringrazio sasa la domanda era un'po' banale ma credevo che collegando il denon al mac/pc metteva in moto anche le funzioni effetti midi anche collegando un lettore cd. Un ultima domanda, posso interagire anche con Ipad giusto? quello e' un problema di sofware e non dovrei aver problemi! ho visto giorgio prezioso che fa cose egregie con l ipad pero' usa l S4 ma mi chiedevo, e perche' non fare tutto anche con Denon??:) thank
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Si puoi utilizzarlo tranquillamente perché come hai già capito non dipende dal Controller ma dal software.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
alexwave

Messaggio da alexwave »

ciao ragazzi e' appena arrivato il denon!! io avendo usato solo vinili non me ne intendo molto di setaggi software, se vi e' possibile avere una mappatura tra denon 6000 e traktor scratch pro vi ringrazio. giusto per iniziare, poi per i setaggi effetti lo vedro' strada facendo! thank
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

La connessione dei vinili per il controllo con traktor scratch non puoi farla sul mixer direttamente. E' Traktor Ready, ma non Traktor certified... devi comunque passare attraverso una scheda audio Native Instruments, per usare i Time code.
Altra cosa e se usi Traktor scratch senza time code. In quel caso la mappatura e gia presente con l' installazione.
Il tsi con la mappatura da caricare lo trovi nella cartella documenti/Native instruments/Traktor ...(la tua versione)/setting/default setting/controller
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DjAlefio
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

salve a tutti.... il mio amico ha trovato una denon a buon prezzo di seconda mano...il tizio vende la sua sua consolle nella scatola originale con il software traktor LE ed in più l'aggiornamento a traktor pro 2 acquistato e scaricato dal sito native...
il mio dubbio era questo: si può vendere software e/o upgrade? la licenza non è nominativa? quindi mettiamo caso che il programma sia stato acquistato e registrato da X, può essere installato su un altro computer da Y?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Si le licenze traktor puoi decidere di rivendrtele... comunicando a native che la licenza ha cambiato propietario e fornendogli la nuova mail del registrante...
E' solo la Eula di VDJ che una volta acquistata con un indirizzo mail resta indissolubilmente legata a quell'indirizzo.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DjAlefio
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

grazie rudi... come sempre veloce e chiarissimo nella risposta... prendo nota per me anche per il futuro...mi sa che a breve venderò anche la mia denon per passare ad altro ;)
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

DjAlefio ha scritto:mi sa che a breve venderò anche la mia denon per passare ad altro ;)
Come mai se posso chiedelo???
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
DjAlefio
Contatta:

Messaggio da DjAlefio »

per tanti fattori...ma sicuramente non perchè io sia scontento...è un eccellente prodotto...e lo consiglio a tutti...
prenderò qualcosa per andare + sul live con ableton e qualcosa per andare in time code...
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Apc40 & djm-t1?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi