Denon DJ DN-MC6000
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
Ableton e time code... direi che serato è la strada maestra da percorrere...
..tanto piu se pensa di vendere pure la licenza traktor scratch...
poi per il controller, dipende da cosa e quanto Ableton influsce sul set... ma un apc 20 o anche qualcosa di piu piccolo puo andare.
..tanto piu se pensa di vendere pure la licenza traktor scratch...
poi per il controller, dipende da cosa e quanto Ableton influsce sul set... ma un apc 20 o anche qualcosa di piu piccolo puo andare.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
la licenza è traktor pro 2 
per quanto riguarda la scelta per il futuro è rimandata... ma avevo già pensato a serato...anche se con traktor mi trovo benissimo...è che se decido di prendere qualcosa native, della licenza che già ho me ne faccio ben poco... vedremo poi.... se nel frattempo qualcuno fosse interessato alla mia denon e al programma non esiti a contattarmi...potrei anche affrettare le cose
per quanto riguarda la scelta per il futuro è rimandata... ma avevo già pensato a serato...anche se con traktor mi trovo benissimo...è che se decido di prendere qualcosa native, della licenza che già ho me ne faccio ben poco... vedremo poi.... se nel frattempo qualcuno fosse interessato alla mia denon e al programma non esiti a contattarmi...potrei anche affrettare le cose
Ciao grazie per la risp, si intendevo dire appunto solo controller no timecode, pero' pensavo che uno di voi avesse gia' le impostazioni giuste per denon con scratch pro. Ad esempio io attacco una cassa attiva con attacco jack e non parte il suono, nell imput output che impostazioni devo dare? Poi ad esempio mi funziona solo il canale C del controller con il Deck B del software, se fosse gia' impostato (come lo e' virtual dj) non avrei avuto problemi.
Insomma su questi ho problemini, nel caso interessi uso mac air.
Saluti
Insomma su questi ho problemini, nel caso interessi uso mac air.
Saluti
ciao raga sono un nuovo possessore della denon 6000 ho letto una ventina di pagine ho fatto qualche ricerca poi sono svenuto ahahah
per cui vi pongom il mio problema.
ho configurato la consolle con traktor e va tutto bene,il problema viene quando cerco di collegare un lettore mp3 o un cdj nelle entrate aux o line, cioe' non si sente nulla non funzionano proprio, ne in cuffia ne da nessuna parte.
ho capito male io, o il mixer di questa consolle funziona anche senza pc?
se io attacco il lettore dietro in aux/line con pc scollegato dovrebbe andare giusto?
be io le ho provate tutte sia con i selettori su aux/line sia col bottone dietro in pc mix, int mix ,con e senza pc collegato ma non si sente un fico secco ahaha che sia rotta? vi ricordo che con traktor va slls grande ma gli ingressi dietro sono morti. consigli?
ciao e tnx in anticipo
per cui vi pongom il mio problema.
ho configurato la consolle con traktor e va tutto bene,il problema viene quando cerco di collegare un lettore mp3 o un cdj nelle entrate aux o line, cioe' non si sente nulla non funzionano proprio, ne in cuffia ne da nessuna parte.
ho capito male io, o il mixer di questa consolle funziona anche senza pc?
se io attacco il lettore dietro in aux/line con pc scollegato dovrebbe andare giusto?
be io le ho provate tutte sia con i selettori su aux/line sia col bottone dietro in pc mix, int mix ,con e senza pc collegato ma non si sente un fico secco ahaha che sia rotta? vi ricordo che con traktor va slls grande ma gli ingressi dietro sono morti. consigli?
ciao e tnx in anticipo
Se vuoi mixare con roba esterna (cdj, mp3, vinili ecc ecc) devi necessariamente mettere la console in int mix, mettere i selettori su aux 1 aux 2 line 1 line 2 alzare i volumi e suonare. Se vuoi fare una cosa ibrida mezzo pc e mezzo esterno, devi mettere in int mix, i deck centrali in midi e gli esterni li assegni alle entrate sul retro.
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
grazie labo sei stato gentilissimo...................
ma prova e riprova e non va nullla....
fiche x pura fortuna ho scoperto che il volume degli apparati esterni non viene dal main o dagli slider ma bensi dal gain!!
ora va tutto, ti ringrazio tanto
ciao all
ma prova e riprova e non va nullla....
fiche x pura fortuna ho scoperto che il volume degli apparati esterni non viene dal main o dagli slider ma bensi dal gain!!
ora va tutto, ti ringrazio tanto
ciao all
-
jonathandj
- Contatta:
ciao ragazzi.. come sempre eccomi qui per un'altro problema.. hihihihihi
allora ho comprato il traktor 2..!! tutto bello, installato bene, procedura alla grande , pero c'è un problema...!!!! metto il deck 1 a suonare bene!!! metto il deck 2 a suonare e mi esce la traccia sul volume del deck 1.. cioè io ho solo un potenziometro per 2 tracce!! perche???? aiutoooo.. però ho fatto la prova con traktor 1,2,7 e la DENON va alla grande!!!! perche questo problema??
e poi un'altra curiosità in teoria io con DENON dorrei riuscire a comandare gli samp.1 - 2 - 3 - 4.. perche io non ci riesco..?? o meglio riesco solo con il mouse a dare play e poi il volume lo comando con il potenziometro 1, poi posso fare anche scratch pero devo cambiare deck dalla DENON.. umm..!!! mi sembra che c'è qualcosa che non va proprio dalla configurazione o della mappatura.. chi mi può aiutare??? o fare un tutorial.. magari CYBERMIX o il grande ALEX... ASPETTO CON ANSIA UNA VOSTRA RISP.. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO....
allora ho comprato il traktor 2..!! tutto bello, installato bene, procedura alla grande , pero c'è un problema...!!!! metto il deck 1 a suonare bene!!! metto il deck 2 a suonare e mi esce la traccia sul volume del deck 1.. cioè io ho solo un potenziometro per 2 tracce!! perche???? aiutoooo.. però ho fatto la prova con traktor 1,2,7 e la DENON va alla grande!!!! perche questo problema??
e poi un'altra curiosità in teoria io con DENON dorrei riuscire a comandare gli samp.1 - 2 - 3 - 4.. perche io non ci riesco..?? o meglio riesco solo con il mouse a dare play e poi il volume lo comando con il potenziometro 1, poi posso fare anche scratch pero devo cambiare deck dalla DENON.. umm..!!! mi sembra che c'è qualcosa che non va proprio dalla configurazione o della mappatura.. chi mi può aiutare??? o fare un tutorial.. magari CYBERMIX o il grande ALEX... ASPETTO CON ANSIA UNA VOSTRA RISP.. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO....
[DENON MC6000] - [2 CDJ 400 - DJM 800]
[MacBook Pro 15'' & TRAKTOR PRO 2] - [ New iPad ]
http://www.jonathan-dj.com" onclick="window.open(this.href);return false;
[MacBook Pro 15'' & TRAKTOR PRO 2] - [ New iPad ]
http://www.jonathan-dj.com" onclick="window.open(this.href);return false;
-
lucdjsoatin
ESISTE ANCHE PER MAC??labodj ha scritto:Ragazzi consiglio a tutti di provare questo mapping per traktor
http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=141" onclick="window.open(this.href);return false;
In pratica è la map base con queste aggiunte:
-Dimensione loop luminosa sugli hotcue
-Lampeggio del cue quando una traccia sta per finire
-lampeggio del led parameter per il beatphase
-Modalità effetti switchabile con shift e deck change.
-I bottoni per la funzione preview player sono Sample (carica e play) EXF (indietro) & Record (avani)
Premendo SEL= Carica la traccia nella Preparation List
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Il file di mappatura .TSI funziona sia su mac che su pc.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
-
lucdjsoatin
allora ho qualche problema... dopo aver mappato la consolle non riesco a far partire le canzoni e non mi funziona il cue...